Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anticipazione BikeExpo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come faccio a mettermi in lista???

Comment

• Font Size
      Originally posted by fierlor6 View Post
      come faccio a mettermi in lista???
      io credo che su questo 3d,quando sara' quasi terminato il progetto con i relativi test,si aprira' la lista!

Comment

• Font Size
        Una curiosit?: l'antenna gps che frequenza di aggiornamento dati ha? 1Hz o pi??

(vale anche come up!)

Comment

• Font Size
          Il ricevitore ? esterno ed ? un antenna Sirfsta III 20ch ad 1 Hz, ma stiamo lavorando comunque sulla possibilit? di sostituirla (anche dopo) con una a 5Hz.

Per i tempi non abbiamo visto alcuna differenza mentre ovviamente hai pi? punti sulle traiettorie, ma bisogna stare attenti a non fraintendere il concetto di "risoluzione" o "precisione", la precisione del GPS non cambia... hai solo pi? punti

Comment

• Font Size
            archi, come procede la progettazione/produzione?

Comment

• Font Size
              mandate in produzione le schede... stanno realizzando gli impianti di montaggio..

Intanto l'attraversamento del traguardo (il cuore di tutto) ? stato provato con successo su:

Adria,Barcelona, Cartagena, Jerez,Franciacorta,Magione,Most,Misano,Rijeka,Pann oia, Vallelunga,Varano.... per un totale di un migliaio di giri complessivi e non so pi? quante ore di "registrazione"...

per ora quindi siamo in tabella

Comment

• Font Size
                bene bene.. qui si freme...

Comment

• Font Size
                  grande ivan....mi sembrate addirittura in anticipo sulla tabella di marcia

Comment

• Font Size
                    Sui test "fondamentali" in realt? si... ma poi ce ne sono altri millemila pi? stupidi che per? sono sempre importanti per la sensazione che il cliente ha del prodotto... e poi dipendiamo sempre da chi realizza e da chi monta le schede... li si fa presto ad essere in ritardo se loro non consegnano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Archimede View Post
                      Sui test "fondamentali" in realt? si... ma poi ce ne sono altri millemila pi? stupidi che per? sono sempre importanti per la sensazione che il cliente ha del prodotto... e poi dipendiamo sempre da chi realizza e da chi monta le schede... li si fa presto ad essere in ritardo se loro non consegnano
                      Grande ivan!!!! oviamente per quel che posso mi offro volentieri per testare il crono... anche se immagino tu abbia gi? le tue cavie...

Comment

• Font Size
                        siamo tutti con la bava alla bocca vision

Comment

• Font Size
                          Per adesso facciamo tutti i test in casa perch? aspettare che i tester macinino qualcosa come 2-3000Km in pista richiederebbe troppo tempo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            siamo tutti con la bava alla bocca vision
                            E' si pu? dir cos?... la verit? ? che devo riprendere un crono da pista dopo aver venduto l'aim... lo volevo piccolo semplice e funzionale... ma sopratutto affidabile dopo un paio di brutte esperienze... e chi se non Ivan mi pu? dare quel che cerco... credo che sto minilap ? proprio quello che cerco io... speriamo che pure il prezzo sia buono...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Archimede View Post
                              per quelli di temperatura, andrebbe solo scritto il programma ma ci siamo fermati per dare priorit? al ricevitore per Ducati e al miniLAP

ricevitore per ducati? ..puoi darmi qualche info?

Grazie

Comment

• Font Size
                                Dai un'occhiata qui...

Comment

X
                                Working...
                                X