come faccio a mettermi in lista???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anticipazione BikeExpo
Collapse
X
-
Il ricevitore ? esterno ed ? un antenna Sirfsta III 20ch ad 1 Hz, ma stiamo lavorando comunque sulla possibilit? di sostituirla (anche dopo) con una a 5Hz.
Per i tempi non abbiamo visto alcuna differenza mentre ovviamente hai pi? punti sulle traiettorie, ma bisogna stare attenti a non fraintendere il concetto di "risoluzione" o "precisione", la precisione del GPS non cambia... hai solo pi? punti
Comment
-
mandate in produzione le schede... stanno realizzando gli impianti di montaggio..
Intanto l'attraversamento del traguardo (il cuore di tutto) ? stato provato con successo su:
Adria,Barcelona, Cartagena, Jerez,Franciacorta,Magione,Most,Misano,Rijeka,Pann oia, Vallelunga,Varano.... per un totale di un migliaio di giri complessivi e non so pi? quante ore di "registrazione"...
per ora quindi siamo in tabella
Comment
-
Sui test "fondamentali" in realt? si... ma poi ce ne sono altri millemila pi? stupidi che per? sono sempre importanti per la sensazione che il cliente ha del prodotto... e poi dipendiamo sempre da chi realizza e da chi monta le schede... li si fa presto ad essere in ritardo se loro non consegnano
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostSui test "fondamentali" in realt? si... ma poi ce ne sono altri millemila pi? stupidi che per? sono sempre importanti per la sensazione che il cliente ha del prodotto... e poi dipendiamo sempre da chi realizza e da chi monta le schede... li si fa presto ad essere in ritardo se loro non consegnanoanche se immagino tu abbia gi? le tue cavie...
Comment
-
Per adesso facciamo tutti i test in casa perch? aspettare che i tester macinino qualcosa come 2-3000Km in pista richiederebbe troppo tempo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsiamo tutti con la bava alla bocca visionla verit? ? che devo riprendere un crono da pista dopo aver venduto l'aim... lo volevo piccolo semplice e funzionale... ma sopratutto affidabile dopo un paio di brutte esperienze... e chi se non Ivan mi pu? dare quel che cerco... credo che sto minilap ? proprio quello che cerco io... speriamo che pure il prezzo sia buono...
Comment
-
X
Comment