Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Decreto Min. Trasp. sostituzione scarichi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
pure io sapevo come dici tuOriginally posted by telaino View PostSe ascolti tutti loro sei fuori legge.
Se ascolti me, oppure basta che usi un po' di logica, sei a posto.
Se un prodotto ? omologato, ? omologato!!!
E' omologato per essere utilizzato altrimenti per che altro?
Per esposizione in vetrina come qualcuno ha sostenuto?
Comment
-
Andrea RS250: stai dicendo tante di quelle cazzate che se le rileggerai quando sarai pi? maturo penserai: "ma che pirla che ero da piccolo!!!"Originally posted by telaino View PostIo aspetto ancora qualcuno che mi dica che ? stato multato per questi motivi.
P.S.: non contano le minaccine degli agenti che dicono "queste non vanno bene per? lasciamo stare."
di solito lo fanno per essere stronzi e basta, per passare da quelli indulgenti e bravi.
Ora mi sono rotto dei discorsi sul sesso degli angeli...
o qualcuno riporta una multa per componenti omologati installati sul proprio veicolo o mi prendo la ragione io.
In Italia si ? innocenti fino alla prova di colpevolezza...
ergo: i componenti omologati si possono montare perch? nessuno ? mai stato multato.
Comment
-
Quali fatti hai riportato?Originally posted by neeko72 View Posta Telaì...posso esse diretto?...a parole semo tutti leoni...a fatti semo tutti coglioni....noi i fatti te li abbiamo riportati.....TU?
..io come faccio a riportarli i fatti se a nessuno in Italia sono mai accaduto questi fatti?
P.S.: a 35 anni vai ancora col seicentino? Quando cresci?Last edited by telaino; 25-01-08, 08:20.
Comment
-
sono cresciuto....non ho pi? bisogno di sublimare la scarsezza dell'uccello con la cilindrata della moto.....Originally posted by telaino View PostQuali fatti hai riportato?
..io come faccio a riportarli i fatti se a nessuno in Italia sono mai accaduto questi fatti?
P.S.: a 35 anni vai ancora col seicentino? Quando cresci?
Last edited by neeko72; 25-01-08, 13:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Raga, vi prego...ditemi che non vi ricordate che moto ho in garage e la loro cilindrata complessiva...Originally posted by neeko72 View Postsono cresciuto....non ho pi? bisogno di sublimare la scarsezza dell'uccello con la cilindrata della moto.....
Vado subito a correggere le moto nel profilo...
Comment
-
-
io ne ho 27 e giustamente ho una rs 250... o vale la somma? perchè se no ci aggiungo altri 2 cilindri 4 tempi e in totale arrivo a essere andrears600 ibbbrido.
telaino.. piano con le parole, perchè qua non hai ancora riportato nessun articolo a differenza di me e delle lettere che ha postato neeko che arrivano direttamente dai produttori di merce aftermarket... vedi te..
ora non so se la gente si mette a scansionare i propri verbali.. ma se hai pazienza qualcuno te lo porto in questo topic.. poi che farai?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postio ne ho 27 e giustamente ho una rs 250... o vale la somma? perch? se no ci aggiungo altri 2 cilindri 4 tempi e in totale arrivo a essere andrears600 ibbbrido.
telaino.. piano con le parole, perch? qua non hai ancora riportato nessun articolo a differenza di me e delle lettere che ha postato neeko che arrivano direttamente dai produttori di merce aftermarket... vedi te..
ora non so se la gente si mette a scansionare i propri verbali.. ma se hai pazienza qualcuno te lo porto in questo topic.. poi che farai?
B? dai, tra 4 chiacchiere e Foto&Video di minkiate ne postiamo e scansioniamo a iosa...Se qualcuno ha un verbale, son sicuro che ne far? lo scan, e son sicuro che telaino o ammetter? di avere torto o noi dovremo arrenderci all'evidenza.Andrea, ammettiamo per? che telaino non sta dicendo che il codice dice o non dica qualcosa in merito...Telaino sostiene che non ? possibile essere multati per questa cosa...e ha dato le sue motivazioni...se poi qcuno riesce a far meglio di lui, ben venga.Non mi piacciono n? i tutti contro uno n? quelli sui piedistalli...son sicuro che coi fatti ci chiariremo.
Comment
-
io non mi faccio dare i verbali per controllare ma di gente multata e mandata in revisione per le modifiche ce n'è a bizeffe...
oltretutto io mi metto da parte dell'organo che deve controllare e interpretare le leggi... ebbene la legge dice quello... lo dicono pure i produttori di pezzi afrermarket.. che altro c'è da capire?
se monti un pezzo non originale e che quindi ha ottenuto l'omologazione, devi passare in sede di revisione. o sbaglio?
Last edited by AndreaRS250; 25-01-08, 15:00.
Comment
X

Comment