Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info telecamera x moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Ragazzi a che ci sono approfitto della discussione aperta dal mio omonimo per chiedere una cosetta: queste telecamere possono essere collegate ad uno schermo dove trasmettere in tempo reale le immagini che riprendono oppure ? necessario un altro tipo di apparecchiatura???
    Grazie .
    anche la oregon mi hanno detto che dovrebbe avere la funzione di collegarla ad uno schermo e vedere le immagini in tempo reale ma non posso assicurartelo.

x buzzy84: oggi mi hanno proposto in alternativa alla oregon che ormai ero deciso a prendere la "flycameone".mi hanno detto che rispetto alla oregon ha una fluidit? di immagine superiore ed ? veramente piccola(l'ho presa in mano) e pesa solo 30g...la conosci?quale delle due mi consigli?

Comment

• Font Size
      adesso è uscita la Flycamone2 http://www.flycamone.com/

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        adesso ? uscita la Flycamone2 http://www.flycamone.com/
        si infatti..io ? questa che ho visto...nessuna l'ha presa ed usata su una moto?

Comment

• Font Size
          Io ho usato la uno, è ottima, unica pecca la batteria che dura poco ed è ricaricabile solo tramite usb

Comment

• Font Size
            la oregon soffre delle vibrazioni,il video e'un mpeg4 a 640x480, il sensore e'un Cmos, la qualita'finale :-(
            la flycam e'davvero un giocattolino, registra a 320x240.

Comment

• Font Size
              X AndreGixxer: Di che marca è quella nella foto?

Comment

• Font Size
                Questa ? una ripresa fatta con la oregon:

e questa una fatta con la FlycamOne2:

Comment

• Font Size
                  Bh? a parte l'audio sta flycamone 2 nn mi sembra affatto male...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robyr1 View Post
                    la oregon soffre delle vibrazioni,il video e'un mpeg4 a 640x480, il sensore e'un Cmos, la qualita'finale :-(
                    la flycam e'davvero un giocattolino, registra a 320x240.
                    scusa ma cosa intendi x giocattolino?? un bene o un male? inoltre mi hanno detto che anche la flycmeone 2 registra in 640x480...non ti risulta?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fredsbk View Post
                      Questa ? una ripresa fatta con la oregon:

e questa una fatta con la FlycamOne2:
                      http://www.insaneracingteam.it/forum...php?topic=72.0
                      ottima la comparativa!!!ben fatto!!!per? l'audio ? veramente terribile...sulla oregon almeno si sente decentemente....

Comment

• Font Size
                        calcola che la oregon era montata su un r1 dietro il cupolino, mentre la fly era montata su un hornet.Questa ? una cosa da considerare, appena ci troviamo per un giretto proviamo a montarle entrambe sui due tipi di moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fredsbk View Post
                          calcola che la oregon era montata su un r1 dietro il cupolino, mentre la fly era montata su un hornet.Questa ? una cosa da considerare, appena ci troviamo per un giretto proviamo a montarle entrambe sui due tipi di moto.
                          e quindi?intendi dire che la oregon era protetta dall'arie e la fly no?oppure intendi che la velocit? della hornet ? nettamente inferiore e quindi ? logico che la risoluzione sia migliore?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            io ho preso questa....300 euro

alcuni esempi di ripresa ( ridimensionati 50% perche a risoluzione piena ? 720x576 ) li trovate qui :

http://www.piupassionecheragione.it/.../20080119.html
                            Andreaaaaaa cazz@ che bei video ...
                            Quante linee ? la camerina ?
                            Di che marca ? la videocamera ? Funziona con SD immagino ... quanto tempo reisci a registrare ?

Comment

• Font Size
                              Mi rispondo da solo quanto alla camera .. ? una Samsung ...
                              Mi stupisce invece che la bullet esterna abbia sensore CMOS ...
                              In ogni caso sai dirmi quante linee di risoluzione ?

Comment

• Font Size
                                Dove si compra questa flycam?? non la trovo

Comment

X
                                Working...
                                X