Originally posted by the King
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info telecamera x moto
Collapse
X
-
interessante...ma su che prezzi andiamo?Originally posted by robyr1 View PostCosa molto importante, oltre al discorso sulla risoluzione e sul tipo di sensore e'il bitrate.Ovviamente piu' alto e', meglio e'.
Attualmente sto testando un nuovo recorder che acquisisce in mpeg4 a 640x480 ma con un bitrate davvero elevato, la qualita'video e'molto simile al mio mpeg2 che acquisisce a 720x576 a 8192kbps costanti!
Comment
-
io ho fatto diversi video con la oregon...x le mie esigenze va + che bne, nonostante sia un patito edelle cose fatte bene...unica pecca ? microfono integrato ma...o spendi poco e ti accontenti oppure...il prezzo sale...e di moooolto!!!!
Comment
-
? quello che penso anch'io......il fatto ? che sembra che questa flycamone2 sia migliore della oregon ed inoltre costa meno.....se poi parlando con i vari esperti del settore che ci sono qui sul forum si riesce a spendere qualcosina di pi? ottenendo per? un risultato nettamente migliore tanto meglio no?Originally posted by 82teo82 View Postio ho fatto diversi video con la oregon...x le mie esigenze va + che bne, nonostante sia un patito edelle cose fatte bene...unica pecca ? microfono integrato ma...o spendi poco e ti accontenti oppure...il prezzo sale...e di moooolto!!!!
Comment
-
novit?? avete avuto tempo di fare la prova scambiandovi le telecamere?dai che stiamo tutti aspettando.....Originally posted by Fredsbk View Postcalcola che la oregon era montata su un r1 dietro il cupolino, mentre la fly era montata su un hornet.Questa ? una cosa da considerare, appena ci troviamo per un giretto proviamo a montarle entrambe sui due tipi di moto.
Comment
X

Comment