Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate che prevedano sensore STOP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane arretrate che prevedano sensore STOP

    Come da titolo, che voi sappiate c'? qualcuno che produca pedane arretrate anche con questa variante ? Ho una voglia matta di montarle ed anche se in genere le FDO non guardano quel particolare (ne ho avuto piccola conferma durante un annetto fa), vorrei se possibile togliermi anche questo pensiero.

  • Font Size
    #2
    secondo mè puoi sempre fartelo

    Comment


    • Font Size
      #3
      A beh quello sicuro, ed anche in fretta

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo mè basta prendere un relè tipo quelli chr ci sono sulle pompe della discacciati e con un pò d'ingegno l'attacchi vicino alla pedana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho montato le gilles tooling e ho spostato tutto.... Adesso funziona esattamente come con le originali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non l'ho messo xè quando freno col posteriore uso sempre anke il freno anteriore ke accende lo stop

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peppotto View Post
              io non l'ho messo x? quando freno col posteriore uso sempre anke il freno anteriore ke accende lo stop
              questo ?quasi scontato chi ? che frena solo con il posteriore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by libero View Post
                questo ?quasi scontato chi ? che frena solo con il posteriore


                ...in effetti, ? solo uno scrupolo in +

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bangbang View Post
                  Come da titolo, che voi sappiate c'? qualcuno che produca pedane arretrate anche con questa variante ? Ho una voglia matta di montarle ed anche se in genere le FDO non guardano quel particolare (ne ho avuto piccola conferma durante un annetto fa), vorrei se possibile togliermi anche questo pensiero.
                  Pedane arretrate con sensore di stop .....non ne ho mai viste ; con staffa portainterruttore di stop alcuni le fanno, come ARATA ad esempio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    io non l'ho messo x? quando freno col posteriore uso sempre anke il freno anteriore ke accende lo stop
                    quoto pure io!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andry View Post
                      Pedane arretrate con sensore di stop .....non ne ho mai viste ; con staffa portainterruttore di stop alcuni le fanno, come ARATA ad esempio.
                      S? beh intendevo quello...cmq grazie della dritta !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        rizoma fa la staffa per attaccarci il sensore originale (oltre a permetterti di montare una molla per non lasciare troppo morbido il freno post come quasi tutte le pedane aftermarket )
                        al max puoi mettere un idrostop e sei a posto. io ho fatto cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho preso le valter moto senza dispositivo stop,con una semplice fascetta ho legato la pompa freno originale al telaio e con l'aggiunta di una piccola molla per il ritorno è perfetta. è due anni che le uso sia in pista che in strada e vanno benissimo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by libero View Post
                            questo ?quasi scontato chi ? che frena solo con il posteriore
                            capita che a volta freno prima dietro che davanti

                            cmq basta montare un sensore stop, si monta cn tutte le pedane credo! io ce l'ho sulle valter

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X