Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo fxf 31

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• pisepazzo
    replied
    sono un po debolucci ma la bitubo e un azienda seria e si prendono le loro responsabilita' sostituendo il pezzo o cambiandolo , almeno cosi mi hanno promesso
    Last edited by pisepazzo; 13-11-08, 20:15.

Leave a comment:

• Bitubo
    replied
    Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi

Leave a comment:

• Carbo80
    replied
    Prendilo e stai tranquillo!!

Leave a comment:

• Bitubo
    replied
    Originally posted by Fredsbk View Post
    Ero partito con l'idea di comprare la valigetta Andreani, ma poi facendo due conti, non potrei montarla almeno per i prossimi due anni (mancano soldi), un utente del forum vende un Bitubo fxf 31, il prezzo sarebbe buono, per? vorrei capire se ? un prodotto valido o no?Pista logicamente...Grazie
    Il nostro FXF 31 ? stato usato e studiato in pista. Quindi per uso estremo in pista, ? stato migliorato ed ? nato il nuovo XXF31

Leave a comment:

• elio
    replied
    Originally posted by glad View Post
    montato poche settimane fa sul 636..per marzo vediamo come va...ma ? normale che rimane leggermente ruotato verso sx??

scrivi qui
    bitubo_infotech@libero.it

Leave a comment:

• libero
    replied
    ho un amico che monta bitubo sotto la sua R1 e si trova molto bene

Leave a comment:

• glad
    replied
    montato poche settimane fa sul 636..per marzo vediamo come va...ma è normale che rimane leggermente ruotato verso sx??

Leave a comment:

• ANGEL996
    replied
    Originally posted by paul-r View Post
    ...altro ch?! FXF 31 ? il top di gamma della Bitubo!
    per quello ? un ottimo mono
    ...assicurati solo che sia in buone condizioni e che il peso di chi te lo vende sia paragonabile al tuo... altrimenti ci devi cambiare la molla!

ciauz
    quoto io lo tenevo sotto la mia zx10r 2005!!eccezionale...e sopratutto,sono disponibilissimi per eventuali problemi!!lo avri ripreso anche perla mia R6,ma ho trovato un'occasione da non perdere!!

Leave a comment:

• elio
    replied
    lo monto anche io
    prodotto molto professionale e con un'ottima rete di assistenza
    nel caso devi revisionarlo o altro chiama direttamente in azienda o vai in un centro autorizzato

ah
    visto che sei veneto se ti servirà chiama direttamente in bitubo, sono vicino padova
    Last edited by elio; 04-02-08, 12:13.

Leave a comment:

• Fredsbk
    replied
    grazie delle info

Leave a comment:

• paul-r
    replied
    ...altro chè! FXF 31 è il top di gamma della Bitubo!
    per quello è un ottimo mono
    ...assicurati solo che sia in buone condizioni e che il peso di chi te lo vende sia paragonabile al tuo... altrimenti ci devi cambiare la molla!

ciauz
    Last edited by paul-r; 04-02-08, 10:35.

Leave a comment:

• Fredsbk
    replied
    proprio nessuno???

Leave a comment:

• Fredsbk
    started a topic Bitubo fxf 31

Bitubo fxf 31

Ero partito con l'idea di comprare la valigetta Andreani, ma poi facendo due conti, non potrei montarla almeno per i prossimi due anni (mancano soldi), un utente del forum vende un Bitubo fxf 31, il prezzo sarebbe buono, per? vorrei capire se ? un prodotto valido o no?Pista logicamente...Grazie
    Last edited by Fredsbk; 04-02-08, 10:30.
X
Working...
X