Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute in pelle giudici racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tute in pelle giudici racing

qualcuno la ha provate sa come vestono , il prezzo ? molto buono e sembrano fatte bene a me piace molto il modello tornado nella versione integrale, ho una divisibile e vorrei passare all'intera senza spendere na follia , che ne dite ?

sopra la tuta a destra dalle parti del collo c'? un cerchietto rosso per vederla da dietro

• Font Size
    un amico è suo fedele cliente e ne è molto soddisfatto.

se vai da loro te le fanno su misura e calzano alla perfezione (ovviamente).
    costano poco e sono molto robuste.

se vogliamo trovare il difetto.... la grafica! non è paragonabile alle marche blasonate, ma se ne trovi una che ti piace PRENDILA AL VOLO!

Comment

• Font Size
      grazie mille MaxLion l'importante è che siano robuste e buone, la grafica del modello tornado non mi dispiace anzi mi piace parecchio specialmente quel grigio sui ginocchi e la vista da dietro con gobbone ecc. poi 400euro non sono proprio pochissime però se posso risparmiare pure 100euro per me va bene tanto si tengono un anno e poi si cambiano come succede sempre

Comment

• Font Size
        guarda, ignora quello che ti ho detto... vai al negozio, provale e tocca con mano
        poi mi sai dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post
          grazie mille MaxLion l'importante ? che siano robuste e buone, la grafica del modello tornado non mi dispiace anzi mi piace parecchio specialmente quel grigio sui ginocchi e la vista da dietro con gobbone ecc. poi 400euro non sono proprio pochissime per? se posso risparmiare pure 100euro per me va bene tanto si tengono un anno e poi si cambiano come succede sempre
          ma tu cambi tuta ogni anno?

Comment

• Font Size
            interessante

che taglia hai???? cosi se abbiamo la stessa taglia quando le vendi te le compro io

Comment

• Font Size
              hahhahah taglia 46..... un p? grattata

Comment

• Font Size
                io mi trovo benissimo!!!
                ho una stealth divisibile e il mio amico di uscite ha la tornado integrale fatta su misura e si trova benissimo!
                vivamente consigliate!

Comment

• Font Size
                  perfetto

Comment

• Font Size
                    io ho una divisibile su misura e mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaxLion View Post
                      se vai da loro te le fanno su misura e calzano alla perfezione (ovviamente).
                      la mia esperienza dice l'esatto contrario...a me han sbagliato i pantaloni, poi me li hanno sistemati ma il risultato finale ? stato comunque poco soddisfacente!

Comment

• Font Size
                        Io ho 2 amici che hanno la stealth e rimpiangono il giorno che l'anno acquistata...esteticamente non dicono un granchè...e anche come vestibilità lassciano un pò a desiderare....
                        Invece quelle che vengono fatte su misura sono moooolto meglio...ma il prezzo cambia...e non poco!!!!

Comment

• Font Size
                          mmmmmm

comunque la vestibilita' di una tuta varia da persona a persona , l ideale sarebbe farla su misura che secondo me e' l unico modo per avere una tuta perfetta ma basta proverne un po per trovare quella che piu si addice alla propria corporatura mai comprare una tuta guardando solo la taglia.
                          io la mia nuova l ho presa della 2race da un tipo sul forum ma avevo parlato con lui e gli avevo dato le mie misure

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robik View Post
                            la mia esperienza dice l'esatto contrario...a me han sbagliato i pantaloni, poi me li hanno sistemati ma il risultato finale ? stato comunque poco soddisfacente!
                            beh ? chiaro che gli errori possono esserci... ad ogni modo loro sono sempre stati molto disponibili

non metto in dubbio la tua parola, ma sono sicuro che la loro politica sia proprio quella di soddisfare i clienti come le migliori sartorie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaxLion View Post
                              beh è chiaro che gli errori possono esserci... ad ogni modo loro sono sempre stati molto disponibili

non metto in dubbio la tua parola, ma sono sicuro che la loro politica sia proprio quella di soddisfare i clienti come le migliori sartorie

guarda, non sto a raccontarti tutta la storia....però ho aspettato 4 mesi (quando m'avevan detto 2 settimane) per avere indietro i pantaloni sui quali l'unica modifica che han fatto, oltre a metter del kevlar sul cavallo (chiesto da me x' non riuscivo ad aprire le gambe), è stata fare una giunzione di pelle in fondo alle gambe...quando invece avrebbero dovuto rifarli ex novo.

aggiungiamo che in questi 4 mesi erano irreperibili al telefono...e ogni volta che andavo da loro (ca. 70km A/R) mi sentivo raccontare scuse del caxxo!

e devono ringraziare che io sono uno troppo calmo, perchè un altro gli avrebbe ribaltato il negozio!
                              Last edited by robik; 20-02-08, 09:05.

Comment

X
                              Working...
                              X