Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute in pelle giudici racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    guarda, non sto a raccontarti tutta la storia....però ho aspettato 4 mesi (quando m'avevan detto 2 settimane) per avere indietro i pantaloni sui quali l'unica modifica che han fatto, oltre a metter del kevlar sul cavallo (chiesto da me x' non riuscivo ad aprire le gambe), è stata fare una giunzione di pelle in fondo alle gambe...quando invece avrebbero dovuto rifarli ex novo.

aggiungiamo che in questi 4 mesi erano irreperibili al telefono...e ogni volta che andavo da loro (ca. 70km A/R) mi sentivo raccontare scuse del caxxo!

e devono ringraziare che io sono uno troppo calmo, perchè un altro gli avrebbe ribaltato il negozio!
    perchè non l'hai fatto!!!

anche mio fratello si è trovato male se le fatta fare su misura 2 mesi e mezzo a aspettato e poi il pantalone sulle cosce era di uno stretto mai visto difatti non gli saliva!!! riportala indietro aspetta un paio di settimane e alla fine si mo gli va ma sulle gambe sembra che a due salsicce de pelle bovina!! prima stretta manco entrava dopo larga bo!!!
    Last edited by SPINORR; 20-02-08, 14:56.

Comment

• Font Size
      Hai provato a sentire GIMOTO se vuoi una SU MISURA?

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik View Post
        guarda, non sto a raccontarti tutta la storia....per? ho aspettato 4 mesi (quando m'avevan detto 2 settimane) per avere indietro i pantaloni sui quali l'unica modifica che han fatto, oltre a metter del kevlar sul cavallo (chiesto da me x' non riuscivo ad aprire le gambe), ? stata fare una giunzione di pelle in fondo alle gambe...quando invece avrebbero dovuto rifarli ex novo.

aggiungiamo che in questi 4 mesi erano irreperibili al telefono...e ogni volta che andavo da loro (ca. 70km A/R) mi sentivo raccontare scuse del caxxo!

e devono ringraziare che io sono uno troppo calmo, perch? un altro gli avrebbe ribaltato il negozio!
        Erano gi? capitati ad altri dei problemi con loro. Per esempio un ragazzo cadendo in pista si era trovato con la tuta completamente aperta e una natica che strisciava sull'asfalto...

Fate i vostri conti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ensavor View Post
          Erano gi? capitati ad altri dei problemi con loro. Per esempio un ragazzo cadendo in pista si era trovato con la tuta completamente aperta e una natica che strisciava sull'asfalto...

Fate i vostri conti...
          azzarola.................

Comment

• Font Size
            Originally posted by ensavor View Post

Fate i vostri conti...
            questa ancora mi mancava....

cmq io non credo ai "sentito dire"
            ho visto le tute ed ho toccato con mano: non hanno nulla di diverso rispetto alle pi? blasonate...
            inoltre ? bene andare a provarle in sede ed a farsele sistemare finch? non sono perfette! prima si sistema, poi si paga

almeno questo ? quello che f? la persona che conosco io...
            ed infatti lui non ha mai preso nessuna inchiappettata.

ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxLion View Post
              questa ancora mi mancava....

cmq io non credo ai "sentito dire"
              ho visto le tute ed ho toccato con mano: non hanno nulla di diverso rispetto alle pi? blasonate...
              inoltre ? bene andare a provarle in sede ed a farsele sistemare finch? non sono perfette! prima si sistema, poi si paga

almeno questo ? quello che f? la persona che conosco io...
              ed infatti lui non ha mai preso nessuna inchiappettata.

ciao
              Anch'io non ci credevo ma questo mise in rete un po' di fotine sia in post caduta (con chiappa sanguinolenta) che dello stato della tuta e della successiva diatr?ba con loro riguardo alla riparazione sostituzione...

Adesso cerco se trovo qualcosina in merito...

Comment

• Font Size
                Mentre cerco altro, ecco un primo piccolo esempio...

Ecco un altro esempio, ma poi non ricrdo fosse proprio questo, cmq mi pare piuttosto esemplificativo (scednete prat a metà pagina):

Last edited by ensavor; 20-02-08, 20:09.

Comment

• Font Size
                  io ho una Tornado divisibile mi ci trovo abbastanza bene...

mi si eh rotta la cerniera del giubbino ma per colpa mia
                  l'ho portato a riparare e mi hanno dato il giubbino
                  di cortesia

mi posso dire soddisfatto

Comment

X
                  Working...
                  X