Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ARAI mi consigliate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marce View Post
    ma il corsair ? questo:

PS
    non sono mongoloide nel cercare sul web...? che sul pc del lavoro molti siti (molti di quelli di moto) non si aprono!!!

il mio casco

Comment

• Font Size
      ....alla dogana al rientro...puoi sempre dire che il casco ti serviva per la sicurezza in volo.......

Comment

• Font Size
        se lo trovi a 350 ok, di più non so se ti conviene...
        li trovi a 500 in svizzera e sono anche omologati, con poco di più puoi stare tranquillo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolino17 View Post
          se lo trovi a 350 ok, di pi? non so se ti conviene...
          li trovi a 500 in svizzera e sono anche omologati, con poco di pi? puoi stare tranquillo.
          grazie!

Comment

• Font Size
            ok che spendi meno ma, comprati sempre qualcosa che ti serve per davvero!

Io sono passato ad un RX7 Corsair (venivo da un Quantum) ? ti dico che ? PERFETTO per un uso in pista, ma poco adatto ad un uso turistico.
            D'inverno per esempio GELI letteralmente (anche nastrando le prese d'aria), in pi? ? rumoroso: ti sfido a farci 500km in un giorno, magari a velocit? sostenute e con gli scarichi aperti

Il modello stile Flag Italy, ? pi? versatile, va bene sia in pista che in strada. E' meno specifico per la pista come leggerezza e aerazione, ma se lo usi tutto l'anno e principalmente su strada per me ? meglio.

Buon Viaggio!

Comment

• Font Size
              I miei km sono 50% pista e 50% strada!!!

Comment

• Font Size
                d ...quindi contando le volte che mi hanno controllato le omologazioni (...mai...) verifico la calzata e via
                si, per? guidare con il casco senza omologazione equivale a guidare SENZA casco... e personalmente non rischierei la moto per 100/200 ? di risparmio....

Comment

• Font Size
                  I miei km sono 50% pista e 50% strada!!!
                  Pertanto RX-7 CORSAIR e sei perfetto

Comment

• Font Size
                    Il fatto che non abbia l'omologazione europea non credo significhi che sia fatto peggio

Credo che lo stampo per farlo ed il materiale usato per farlo sia lo stesso

O mi sbaglio???

Comment

• Font Size
                      mi riferivo alla guida senza casco in quanto se ti fermano le forze dell'ordine e costatano la mancanza di omologazione al casco, applicano l'articolo della guida senza casco con il sequestro della moto!

personalmente non ho mai sentito dire che a qualcuno hanno sequestrato la moto per questa contestazione, ma ? una eventualit? da tener presente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Il fatto che non abbia l'omologazione europea non credo significhi che sia fatto peggio

Credo che lo stampo per farlo ed il materiale usato per farlo sia lo stesso

O mi sbaglio???
                        il materiale e' lo stesso........

Comment

• Font Size
                          ho 3 Arai in Casa............ 1 quantum e 2 Corsair Rx7 non puoi sbagliare prendi il top di Gamma Rx7

questo.....................

Comment

• Font Size
                            Il discorso della clazata ? la cosa pi? importante!!!

Arai fa 3 tipi di calotte diverse (oltre alle 5 per le tg):

1. Mercato Europeo
                            2. Mercato USA
                            3. Mercato Asia

....in base alla conformazione "standard" delle capocce

Io andrei per un europeo senza pensarci 1 secondo....va a finire che ti ritrovi un FANTASTICO casco (anch'io ho il Corsair) che ti "serve" meno nel caso di bisogno! Non scherziamo...

Comment

• Font Size
                              esatto...cambia la calzata...
                              ma il materiale è il medesimo!!!

Comment

• Font Size
                                quoto multimiky.................se non fai pista il corsair vale solo per fare il figo al bar........piu' che sufficente(anche in pista)un astro r.......magari un mccoy corsa(se hai la testa piccola su ebay si trova qualcosa a ottimi prezzi) o un tattoo red....................con il corsair ogni volta che torno da una giornata in giro torno rincoglionito dal rumore

Comment

X
                                Working...
                                X