Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq raga le forze dell'ordine non controlleranno mai il casco
SE NON IN CASO DI INCIDENTE GRAVE
occhio all'assicurazione che non risponde in quel caso...? quella l'unica paura da avere
Per ora sono d'accordo con te...ma dato che il fenomeno di prendere caschi esteri sta prendendo piede....mi vien di pensare che un giorno ci controlleranno anche il casco
Per ora sono d'accordo con te...ma dato che il fenomeno di prendere caschi esteri sta prendendo piede....mi vien di pensare che un giorno ci controlleranno anche il casco
lo chiedo perch? attualmente ho un condor (ultracomodo) e volevo sostituirlo per un rx7
il problema come gi? detto ? che risulta un poco rumoroso per l'uso stradale (faccio 70% strada 30% pista)
diciamo un paio di pistate al mese
volevo tenermi un casco solo
e pensavo al viper.
che dite???
Comment