Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio guanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Io ho avuto un p? tutte le marche...

    Ora ho questi:



    Costicchiano, per? anni fa un mio amico ha messo le mani a terra con altri guanti e gli si sono aperti.. e la mano sull'asfalto NO BENE.. quindi, fanc. li compro una volta ogni 4-5 anni. prendo il TOP!
    Ottimo consiglio Dave!!!
    Li ho provati pure io e infatti se non arrivano i miei Alpinestars nei tempi concordati
    prender? questi....
    solo che dovr? aggiungere una cinquantina d' Euro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Io ho avuto un p? tutte le marche...

      Ora ho questi:



      Costicchiano, per? anni fa un mio amico ha messo le mani a terra con altri guanti e gli si sono aperti.. e la mano sull'asfalto NO BENE.. quindi, fanc. li compro una volta ogni 4-5 anni. prendo il TOP!
      come i miei! ma i miei ora sono quasi neri davide usacchiali un po'

      Comment


      • Font Size
        #18
        io per ora ho i top di gamma spidi... le cuciture non sono molto resistenti pero'...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bananarama View Post
          io per ora ho i top di gamma spidi... le cuciture non sono molto resistenti pero'...

          Stai usando i carbo six?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by r6andry77 View Post
            Stai usando i carbo six?
            no, i penta!

            Comment


            • Font Size
              #21
              http://www.clover.it/src/main.asp?pa...&idf=3&idp=144

              bellissimi e comodi !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                SCONSGLIO gli SPidi... mi si sono aperti su una cucitura dopo neanche una stagione e non me li hanno riparati in garanzia.
                non trovavo lo scontrino è vero, ma per questo problema risolveva tutto il rivenditore.
                alla base dell'indice la cucitura tirava la pelle e alla fine l'ha strappata ma SPIDI ha detto che era uno strappo... ditemi se voi se si puo' "strappare" un guanto senza cadere!!!

                ps:
                quando li compri tieni sempre lo scontrino

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SPARTAKUS View Post
                  SCONSGLIO gli SPidi... mi si sono aperti su una cucitura dopo neanche una stagione e non me li hanno riparati in garanzia.
                  non trovavo lo scontrino ? vero, ma per questo problema risolveva tutto il rivenditore.
                  alla base dell'indice la cucitura tirava la pelle e alla fine l'ha strappata ma SPIDI ha detto che era uno strappo... ditemi se voi se si puo' "strappare" un guanto senza cadere!!!

                  ps:
                  quando li compri tieni sempre lo scontrino
                  Questa cosa delle cuciture sui guanti Spidi l'ho gi? sentita varie volte.
                  Inoltre molti lasciano il colore sulle mani, segno che il trattamento non ? fatto benissimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Questa cosa delle cuciture sui guanti Spidi l'ho gi? sentita varie volte.
                    Inoltre molti lasciano il colore sulle mani, segno che il trattamento non ? fatto benissimo.
                    per il colore io non ho avuto problemi, ma per le cuciture confermo le perplessita'... appena posso li cambio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Quelli in pelle di razza o non ricordo che animale marino fosse...?

                      Io ho i GP Tech della Alpinestars in foto...
                      E NON mi trovo particolarmente bene.A fronte della spesa non indifferente, non li ricomprerei.
                      Alla fine vado ancora spesso in giro coi miei vecchi Frank Thomas con il tessuto del dito indice stracciato.

                      d? la verit?...sei valgio incarnato in gabel

                      anche lui ha i frank thomas col buco...ma gli alpinestar li ha appena presi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Confermo ho avuto gli spidi 3 composit le quando li sfilavo avevo sempre le mani colorate!!!!!! Però è da dire che non ho mai avuto problemi con le cuciture!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io avevo proprio i 3compo.
                          E tra l'altro la spidi mi aveva chiesto 40€ per la riparazione... il mio calzolaio (amico di famiglia) 10€...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by feperis View Post
                            d? la verit?...sei valgio incarnato in gabel

                            anche lui ha i frank thomas col buco...ma gli alpinestar li ha appena presi
                            Beh...appena...Luglio 2006...
                            Ma i Frank Thomas li avevo presi troppo grandi... e anche quelli non sono perfetti...stracciatura a parte...la pelle in abbondanza mi infastidiva sul palmo dove mi appoggiavo al semimanubrio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Questa cosa delle cuciture sui guanti Spidi l'ho gi? sentita varie volte.
                              Inoltre molti lasciano il colore sulle mani, segno che il trattamento non ? fatto benissimo.

                              posso confermare entrambe le cose cucitura strappata tra il polso e il pollice e mani puntualmente nere appena comincia il caldo e mi sudano unpochino le mani.....

                              unico e ltimo paio di guanti spidi che compro.... se anche le tute sono uguali...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                per il colore non saprei.. in fondo tutte le pelli colorate lasciano traccia tranne il nero che è decisamente più aggressivo (e quindi attacca meglio).
                                io li ho provati tutti e anche se mi piacevano molto i vari gp plus e fratelli, alla fine ho preso i clover perchè li sentivo comodi... come un guanto.
                                Gli altri invece non mi calzavano perfettamente e soprattutto molti avevano una fastidiosa rifinitura per quanto riguarda il mignolo.. e quindi si sentiva molto la protezione che andava poi a sfregare...
                                coi clover è stato amore alla prima infilata
                                Last edited by AndreaRS250; 07-04-08, 19:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X