Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio guanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    per il colore non saprei.. in fondo tutte le pelli colorate lasciano traccia tranne il nero che ? decisamente pi? aggressivo (e quindi attacca meglio).
    io li ho provati tutti e anche se mi piacevano molto i vari gp plus e fratelli, alla fine ho preso i clover perch? li sentivo comodi... come un guanto.
    Gli altri invece non mi calzavano perfettamente e soprattutto molti avevano una fastidiosa rifinitura per quanto riguarda il mignolo.. e quindi si sentiva molto la protezione che andava poi a sfregare...
    coi clover ? stato amore alla prima infilata
    Hai trovato qualche offerta per i clover? pagati?

    Comment


    • Font Size
      #32
      li ho comprati tre anni fa a circa 110-120 euro.

      rs3 se non sbaglio il modello.

      comunque ribadisco che è sempre meglio provarli tutti e prendere quello che calza meglio..

      ho provato anche gli xpd o qualcosa del genere ma mi dava molto fastidio la protezione del dorso della mano.. inzomma.. meglio comodi.. tanto sono tutti modelli "racing".

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io ho questi Gimoto:



        Pur essendo un canguro (sensibilit? del palmo spaziale) costano molto meno della concorrenza (pagati 130?), sono comodissimi e - dopo un test involontario consistito in lunga scivolata ada alta velocit? sull'asfalto - posso dire che sono molto resistenti all'abrasione.
        Li straconsiglio!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          in realtà i guanti non sono in pelle bovina ma se non sbaglio in capretto o qualcosa del genere.

          Comment

          X
          Working...
          X