Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali pastiglie???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quali pastiglie???

    allora raga
    dopo 2700 km quasi tutit in pista la moto ? senza freni anteriori

    adesso volevo mettere delle pastiglie come si deve ma i dubbi cominciano a presentarsi

    non so quali scegliere!!!!!!!!!!!!!

    voelvo montare delle RC brembo da pista ma ho paura che per andare in paese o per un giretto al lungomare la moto non mi freni alla prima discesa verso il cancello di casa mia!!!!

    magari la esagero ma non so a chi rischi andrei incontro.

    pser le gomme, io giro sempre con le SC2 in mescola anche se so di rischiare in caso di umido......vorrei trovare delle pastiglie che mi facciano rischiare un pochino nell'uso stradale ma nn pi? di tanto......

    voi cosa consigliate?!?

  • Font Size
    #2
    devi provare delle pasticche uso misto. Io conosco gente che si è trovata bene con le carbone lorrain, le sbs sia in strada che in pista.
    Ognuno poi ha le sue preferenze... personalmente non saprei che dirti perchè per strada non la uso però mi han parlato benissimo delle ZCOO (per la pista)e penso che saranno il mio prossimo acquisto! Magari ne fanno anche una versione meno esasperata per strada/pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      DID Zcoo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai di DID o anche Carbon Loraine SBK5 non sono niente male

        Comment


        • Font Size
          #5
          brembo grigie ...sbs ottime direi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Did ottime pista strada,evita quelle in carbonio se non vuoi arrivare al cancello di casa senza freni,devono scaldarsi bene io le avevo e le ho tolte subbbbbbbbbitooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ti dico .... EBC2H , SBS dual carbon ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bemat View Post
                devi provare delle pasticche uso misto. Io conosco gente che si ? trovata bene con le carbone lorrain, le sbs sia in strada che in pista.
                Ognuno poi ha le sue preferenze... personalmente non saprei che dirti perch? per strada non la uso per? mi han parlato benissimo delle ZCOO (per la pista)e penso che saranno il mio prossimo acquisto! Magari ne fanno anche una versione meno esasperata per strada/pista
                Ciao Bemat!
                Prima di tutto grazie per la tua testimonianza!
                Interveniamo per specificare che le ZCOO sono pastiglie CONSIGLIATE per un utilizzo pistaiolo, ma non per questo non sono indicate per un utilizzo stradale...ci spieghiamo meglio...
                Sono pastiglie nate e sviluppate per un utilizzo sportivo, sono costituite di materiale sinterizzato ceramico, e non sono composte da nessun tipo di elementi di carbonio, quindi la pastiglia gi? a 0? centigradi ? in grado di dare una performance frenante elevatissima. Tale performance, rimane costante fino a 700? centigradi, quindi nemmeno un rapido abbassamento di temperatura oppure un acquazzone ? in grado di mettere in crisi il rendimento di queste pastiglie. Inoltre, garantiscono una bassissima aggressivit? nei confronti dei dischi dei freni.
                Nella maggior parte dei casi, le ZCOO sono disponibili in 2 soluzioni: per disco standard (mescola EX) oppure per disco a margherita (mescola EX-C).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie a tutti voi per le vostre testimonianze positive sulle nostre ZCOO!!!

                  Per noi ? motivo di grande orgoglio vedere che il nostro prodotto viene apprezzato da chi lo usa poi tutti i giorni, su strada o pista che sia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In cosa differenziano quelle per dischi wave dalle standard?
                    Io ho dei dischi braking wave sulla mia r6 '00, ho appena acquistato le pastiglie ZCOO standard.. ci sono controindicazioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in tanti mi avevano consigliato le carbon lorrainesbk5

                      casomai vado a fare un giro dal ricambista e vediamo cosa mi consiglia lui!

                      ps:
                      come olio dei freni cosa mi consigliate? dot4? marca e modello?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        in tanti mi avevano consigliato le carbon lorrainesbk5

                        casomai vado a fare un giro dal ricambista e vediamo cosa mi consiglia lui!

                        ps:
                        come olio dei freni cosa mi consigliate? dot4? marca e modello?
                        Motul RBF600

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          strada\pista le acrbone lorraine SBK5 mentre per uso solo pista le carbone lorraine C44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            strada\pista le acrbone lorraine SBK5 mentre per uso solo pista le carbone lorraine C44.
                            quanto costano le c44?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e le sbk5 per una daytonzola?!?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X