Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali pastiglie???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by matteo1980 View Post
    In cosa differenziano quelle per dischi wave dalle standard?
    Io ho dei dischi braking wave sulla mia r6 '00, ho appena acquistato le pastiglie ZCOO standard.. ci sono controindicazioni?
    Ciao Matteo,
    Le differenti tipologie di soluzioni riguardano le percentuali di composizione dei materiali di ogni mescola.
    Utilizzare una o l'altra tipologia di mescola su un disco wave, non crea nessun tipo di problema di sicurezza a livello di utilizzo stradale oppure pistaiolo/amatoriale.
    Le controindicazioni potrebbero nascere da un utilizzo intenso e di tipo agonistico ad alti livelli, che potrebbero causare un surriscaldamento della pastiglia e una maggiore usura della stessa.

    Di fatto, hai acquistato una tipologia di mescola differente da quella che noi consigliamo.

    Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Visto che ci sono chiedo una cosa sapresti dirmi il rivenditore autorizzato dei vostri prodotti qui in Trentino?
      Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ognibene Spa View Post
        Ciao Matteo,
        Le differenti tipologie di soluzioni riguardano le percentuali di composizione dei materiali di ogni mescola.
        Utilizzare una o l'altra tipologia di mescola su un disco wave, non crea nessun tipo di problema di sicurezza a livello di utilizzo stradale oppure pistaiolo/amatoriale.
        Le controindicazioni potrebbero nascere da un utilizzo intenso e di tipo agonistico ad alti livelli, che potrebbero causare un surriscaldamento della pastiglia e una maggiore usura della stessa.

        Di fatto, hai acquistato una tipologia di mescola differente da quella che noi consigliamo.

        Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
        ...ma se si usano su dischi wave, did zcoo normali invece che quelle apposite la frenata ? migliore? Lo chiedo perch? anch'io per il momento monto sui braking wave le zcoo per dischi originali (le avevo prese per i dischi originali), ora se monto le apposite (EX-C) la frenata migliora o ? sempre la stessa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by libero View Post
          Visto che ci sono chiedo una cosa sapresti dirmi il rivenditore autorizzato dei vostri prodotti qui in Trentino?
          Grazie mille
          Certamente! In provincia di Trento abbiamo la Casa del Freno, Niko Moto, Tamoto e Elaberg!

          Comunque sul nostro sito (www.ognibenechaintech.it), nella sezione "Rete vendita" puoi trovare tutti i riferimenti sulla nostra rete di rivenditori!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ...ma se si usano su dischi wave, did zcoo normali invece che quelle apposite la frenata ? migliore? Lo chiedo perch? anch'io per il momento monto sui braking wave le zcoo per dischi originali (le avevo prese per i dischi originali), ora se monto le apposite (EX-C) la frenata migliora o ? sempre la stessa?
            Per un utilizzo stradale, non esiste nessuna differenza rilevata sulla performance di frenata. Esiste invece una usura leggermente maggiore della pastiglia standard accoppiata ad un disco wave.
            Se invece parliamo di utilizzo agonistico ad alti livelli, l? entrano in ballo temperature di esercizio ben pi? elevate, e di conseguenza anche il rendimento cambia.
            Se tu monti i dischi wave, ti consigliamo appena potrai di installare le nostre pastiglie apposite...cos? avrai la botte piena e la moglie ubriaca!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ognibene Spa View Post
              Per un utilizzo stradale, non esiste nessuna differenza rilevata sulla performance di frenata. Esiste invece una usura leggermente maggiore della pastiglia standard accoppiata ad un disco wave.
              Se invece parliamo di utilizzo agonistico ad alti livelli, l? entrano in ballo temperature di esercizio ben pi? elevate, e di conseguenza anche il rendimento cambia.
              Se tu monti i dischi wave, ti consigliamo appena potrai di installare le nostre pastiglie apposite...cos? avrai la botte piena e la moglie ubriaca!!!
              Ottimo grazie mille Passer? di sicuro da Domenico per farmi un preventivo

              Comment


              • Font Size
                #22
                ok
                alla fine ho deciso per le carbone lorraine sbk5
                vediamo come mi trovo...al limite fra 4 pistate tanto le si cambia no?!?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  DID Zcoo..
                  quoto, x me le migliori.

                  ho provato:
                  - SBS dual carbon (ottima potenza ma a freddo non frenano e durano poco)
                  - Carbon lorraine sbk 5 (discreta potenza, buona durata, buone a freddo)
                  - DID Zcoo (potenza esagerata, durata da verificare, ottime a freddo)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sinceramente non mi piacciono proprio le CarbonLorraine Sbk5+ Sono molto polverose, sporcano parecchio i diski e una volta scottate diventano pure rumorose!
                    Andrei invece sulle ottime ZCOO did!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ok
                      alla fine ho deciso per le carbone lorraine sbk5
                      vediamo come mi trovo...al limite fra 4 pistate tanto le si cambia no?!?
                      Io con le ZCOO sono arrivato a fare anche 8 pistate complete!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        quasi quasi.....proverei le did!
                        zcoo e basta?o devo chiedere altro! sigle, mescole ecc ecc

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          che prezzod evo chiedere?
                          per le sbk5 mi hanno chiesto 75 euro (per una coppia credo...). come vi pare come prezzo?

                          per le did zcoo invece?
                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dj crush View Post
                            che prezzod evo chiedere?
                            per le sbk5 mi hanno chiesto 75 euro (per una coppia credo...). come vi pare come prezzo?

                            per le did zcoo invece?
                            grazie
                            Ti ripeto che io prenderei le Zcoo visto che tra l'altro le usano nelle gare endurance, 8ore di suzuka per capirci!!!!
                            A me le Sbk5+ non mi sono piaciuto per niente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              infatti pensavo di prendere queste dato che tutti le consigliate!
                              che prezzo mi spareranno per la mia 675?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dj crush View Post
                                infatti pensavo di prendere queste dato che tutti le consigliate!
                                che prezzo mi spareranno per la mia 675?
                                Credo intorno alle 110? la coppia scontate... forse anche 120?
                                Io non le ho provate quindi non posso consigliarti. Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X