Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

braking VS discacciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per il discorso estetico opterei per i DISCACCIATI (li ho montati giusto la settimana scorsa ),per quanto riguarda il discorso frenata invece,non saprei...Bisognerebbe provare entrambi i prodotti

Comment

• Font Size
      Originally posted by scrap77 View Post
      Io esco dal coro e chiedo se nessuno di voi ha provato gli Alth come dischi freno, hanno si un prezzo superiore ai Braking ma non hanno niente a che vedere, acciai speciali al cromo e carbonio cotti per rinvenimento,taglio al laser a pezzo singolo,mozzi ultra rifiniti in ergal ricavati dal pieno,disponibile versione standard,racin,maggiorati...sia tondi o leggermente wave,mozzi tutti diversi da modello a modello e disponibili in pi? colori...insomma oltre ad essere dei gran bei dischi, sono anche molto efficaci e frenano da paura senza paura di surriscaldamento e conseguente effetto spunga sulla leva freno,allungamento della frenata e maggior consumo delle pasticche...fate un giro su internet e troverete varie recensioni molto positive ! In alternativa io opterei per i Discacciati e poi i Brembo....i Braking giusto per il prezzo altrimenti non li metto nemmeno a confronto con gli altri,sia come finiture che come frenata/consumo. P.S Questa ? la mia opinone personale e forse un p? di parte ( visto che con Alth ci lavoro ) ma dimostrabili sul campo o da chi questi dischi li monta !

Non ho capito se sono tue impressioni o riporti opinion di altri....

Io sarei orientato sugli Alth ma tra tutti i ragazzi che conosco nessuno li conosce

Qualche info in pi????

Comment

• Font Size
        Originally posted by macio75 View Post
        450 da devis
        ma parli dei discacciati normali o quelli maggiorati, completi di distanziali e bulloni per le pinze?

Comment

• Font Size
          Penso che siano quelli con misurazione standard

Comment

• Font Size
            discacciati light

Comment

• Font Size
              Originally posted by HC6 View Post
              Non ho capito se sono tue impressioni o riporti opinion di altri....

Io sarei orientato sugli Alth ma tra tutti i ragazzi che conosco nessuno li conosce

Qualche info in pi????

Ne parlo per esperienza personale,svariati team in svariati campionati fanno addirittura un?'intera stagione con una sola coppia di dischi, questo conferma anche la loro durata ed efficenza nel tempo, nonostante le innumerevoli sollecitazioni. I prezzi di questi dischi vanno in media dai 250 euro iva esclusa in su a seconda del modello che sia standard,maggiorato o racing....

Se avete bisogno di altre info pi? specifiche o prezzi mandatemi pure Mp....

Comment

X
              Working...
              X