Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi my chron light
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
l'ho cambiata...ha circa 7-8 ore di vita...e cmq anche appena messa gia il crono sballava....Originally posted by Archimede View Postcomunque prima cambierei le batterie al tuo
vuoi propio che me ne hanno data una difettosa?? 
provero' a toglierla e rimetterla...
Last edited by TWO*stroka!; 03-05-08, 08:35.
Comment
-
di cronometri AIM che sballano ne o sentiti veramente pochissimi... per? l'eccezione puo' ance capitare
l'hai preso nuovo? l'assistenza/garanzia che io sappia ? molto buona
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
no..usato...e non e' nemmeno molto giovine...la cosa strana cmq e' che prende tempi davvero bassissimi tipo 40 secondi....1m e 10....roba cosi'...giovedi riprovo..ora ho tolto le pile e dato una soffiata leggera con aria compressa...mah...a me capitano sempre le cose piu impossibili.....Last edited by TWO*stroka!; 03-05-08, 11:31.
Comment
-
Ragazzi ma sembra niente male davvero questo minilap, avevo letto qualcosa ma non mi ero mai interessato. Archimede hai, magari in pm, da darmi maggiori info e il prezzo? Ho visto quello sul sito di prezzo, mi devo attenere a quello? GrazieOriginally posted by Archimede View Post
Two cambia il crono!!!!Last edited by Darbarz; 03-05-08, 20:03.
Comment
-
Per ora ho fatto Misano, Mugello e Rijeka....Originally posted by Darbarz View PostRagazzi ma sembra niente male davvero questo minilap, avevo letto qualcosa ma non mi ero mai interessato. Archimede hai, magari in pm, da darmi maggiori info e il prezzo? Ho visto quello sul sito di prezzo, mi devo attenere a quello? Grazie
Two cambia il crono!!!!
non mi ha saltato nemmeno 1 giro
In pi? ha diverse cose da scaricare sul portatile....
il mio ? la versione R completo di traiettoie
Costa come un crono con torretta, ma ha molti meno sbattimenti.
Lo accendete ed il resto f? tutto lui
Con tutta sta pubblicit? credo che Ivan comprenda che io sia pi? che soddisfatto del prodotto
Comment
-
Trovi tutto, istruzioni e prezzi compresi, sul nostro sito...Originally posted by Darbarz View PostRagazzi ma sembra niente male davvero questo minilap, avevo letto qualcosa ma non mi ero mai interessato. Archimede hai, magari in pm, da darmi maggiori info e il prezzo? Ho visto quello sul sito di prezzo, mi devo attenere a quello? Grazie
Two cambia il crono!!!!
Robbersm.. a saperlo te lo davo ancora prima che fosse finito
Comment
-
Mannaggia perchè a saperlo prima magari mi facevo questo che è più figo di quello che mi sono preso, che pure va benissimo. Probabilmente sarà il mio prossimo crono!
Comment
-
GPS e display retroilluminato... preferisco perdere mezz´ora una volta e tirare due fili piuttosto che star dietroogni uscita al consumo delle batterie...
Comment
-
[quote=Archimede;4242779]trovi tutto, istruzioni e prezzi compresi, sul nostro sito...[quote]
per gli utenti di daidegas non c'e' sconto???? Posso memorizzare altri circuiti???? visto che vado in USA magari me ne porto uno!eheheheh
Comment
-
[quote=jetpipe;4242997][quote=Archimede;4242779]trovi tutto, istruzioni e prezzi compresi, sul nostro sito...Ti rispondo io, sempre che Archimede non me ne voglia
per gli utenti di daidegas non c'e' sconto???? Posso memorizzare altri circuiti???? visto che vado in USA magari me ne porto uno!eheheheh
.
Nessuno sconto, solo in caso di group buy ? possibile.
S?, puoi memorizzare altri circuiti.
Comment
-
esatto.. man mano che ci segnalano circuiti vediamo di fare delle "librerie", per ora c?? quella con i pi? comuni...
Comment
X

Comment