Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi my chron light

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex600rr View Post
    com? fatto sto minilap R????
    cos?:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede View Post
      comunque prima cambierei le batterie al tuo
      l'ho cambiata...ha circa 7-8 ore di vita...e cmq anche appena messa gia il crono sballava.... vuoi propio che me ne hanno data una difettosa??
      provero' a toglierla e rimetterla...
      Last edited by TWO*stroka!; 03-05-08, 08:35.

Comment

• Font Size
        di cronometri AIM che sballano ne o sentiti veramente pochissimi... per? l'eccezione puo' ance capitare l'hai preso nuovo? l'assistenza/garanzia che io sappia ? molto buona

Comment

• Font Size
          no..usato...e non e' nemmeno molto giovine...la cosa strana cmq e' che prende tempi davvero bassissimi tipo 40 secondi....1m e 10....roba cosi'...giovedi riprovo..ora ho tolto le pile e dato una soffiata leggera con aria compressa...mah...a me capitano sempre le cose piu impossibili.....
          Last edited by TWO*stroka!; 03-05-08, 11:31.

Comment

• Font Size
            boh..in effetti strano ? strano...

Comment

• Font Size
              Ragazzi ma sembra niente male davvero questo minilap, avevo letto qualcosa ma non mi ero mai interessato. Archimede hai, magari in pm, da darmi maggiori info e il prezzo? Ho visto quello sul sito di prezzo, mi devo attenere a quello? Grazie
              Two cambia il crono!!!!
              Last edited by Darbarz; 03-05-08, 20:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darbarz View Post
                Ragazzi ma sembra niente male davvero questo minilap, avevo letto qualcosa ma non mi ero mai interessato. Archimede hai, magari in pm, da darmi maggiori info e il prezzo? Ho visto quello sul sito di prezzo, mi devo attenere a quello? Grazie
                Two cambia il crono!!!!
                Per ora ho fatto Misano, Mugello e Rijeka....
                non mi ha saltato nemmeno 1 giro

In pi? ha diverse cose da scaricare sul portatile....
                il mio ? la versione R completo di traiettoie

Costa come un crono con torretta, ma ha molti meno sbattimenti.
                Lo accendete ed il resto f? tutto lui

Con tutta sta pubblicit? credo che Ivan comprenda che io sia pi? che soddisfatto del prodotto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Two cambia il crono!!!!
                  Trovi tutto, istruzioni e prezzi compresi, sul nostro sito...

Robbersm.. a saperlo te lo davo ancora prima che fosse finito

Comment

• Font Size
                    Mannaggia perchè a saperlo prima magari mi facevo questo che è più figo di quello che mi sono preso, che pure va benissimo. Probabilmente sarà il mio prossimo crono!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Archimede View Post
                      Trovi tutto, istruzioni e prezzi compresi, sul nostro sito...

Robbersm.. a saperlo te lo davo ancora prima che fosse finito
                      B?....quando qualcuno si merita i complimenti ? giusto farli.

Comment

• Font Size
                        io pure credo che in futuro mi sparo il minilap...peccato solo non sia autoalimentato...

Comment

• Font Size
                          GPS e display retroilluminato... preferisco perdere mezz´ora una volta e tirare due fili piuttosto che star dietroogni uscita al consumo delle batterie...

Comment

• Font Size
                            [quote=Archimede;4242779]trovi tutto, istruzioni e prezzi compresi, sul nostro sito...[quote]

per gli utenti di daidegas non c'e' sconto???? Posso memorizzare altri circuiti???? visto che vado in USA magari me ne porto uno!eheheheh

Comment

• Font Size
                              [quote=jetpipe;4242997][quote=Archimede;4242779]trovi tutto, istruzioni e prezzi compresi, sul nostro sito...

per gli utenti di daidegas non c'e' sconto???? Posso memorizzare altri circuiti???? visto che vado in USA magari me ne porto uno!eheheheh
                              Ti rispondo io, sempre che Archimede non me ne voglia .

Nessuno sconto, solo in caso di group buy ? possibile.
                              S?, puoi memorizzare altri circuiti.

Comment

• Font Size
                                esatto.. man mano che ci segnalano circuiti vediamo di fare delle "librerie", per ora c?? quella con i pi? comuni...

Comment

X
                                Working...
                                X