Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio casco (pochi euro)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio casco (pochi euro)

    Ciao ragazzi.... Ormai mi sa che devo cambiare il mio casco suomy dato che con lui ci ho fatto ben 3 voli...ma soprattutto ho cambiato gi? 2 volte visiera ed attacchi(e costano...soprattutto dato che il casco l'ho pagato sui 300 euro).
    Ora per di piu' ho perso un attacca della visiera per l'ennesima volta,e al suo posto c'? nastro americano...
    Mi dispiace perch? almeno mi distinguevo con casco suomy marchiato ducati (con bandiera italiana sul retro) mentre alla guida una r6 jappo
    Comunque ora vorrei trovare un casco decente(a poco soprattutto) magari tutto nero.
    Avete consigli?

  • Font Size
    #2
    www.osbe.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che decente e economico non vanno molto in sintonia....magari gli axo

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a vedere se trovi offerte di ogk, sono carchi di fascia molto alta (ff4 o 5) ma dato che in italia nn c'è l'importatore li prendi a poco. oppure guarda su canellamoto che offerte ha

        Comment


        • Font Size
          #5
          bell....

          Comment


          • Font Size
            #6
            pochi soldi e casco sono due concetti che non riesco ad accomunare..... mi spiace la vita è una

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..anche io mi sento di dirti che il casco ? l'ultima cosa su cui risparmiare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                marushin... non so se si scrive così

                i caschi hanno livree belle e gli interni sono bellino, non al top ma con meno di 200 € ti porti a casa un bel casco
                se lo vuoi tutto nero mi sa che ci stai con 150

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non dico di prendere Arai ma non risparmiare sul casco... io ho un Premier, gran casco, ottimo... ti direi di rimanere sulle cifre attorno alle 35/400 euro... non meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Non dico di prendere Arai ma non risparmiare sul casco... io ho un Premier, gran casco, ottimo... ti direi di rimanere sulle cifre attorno alle 35/400 euro... non meno...
                    con 350/400? (volevi dire cos? vero??)
                    si prende un signor casco....
                    se hai questa cifra ti consiglio lo Shark RSR2 ? troppo bello confortebolissimo
                    silenzioso e sicuro.....

                    io ho questo


                    ma ci sono anche questi




                    oppure nero come lo cuoi tu...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se vuoi o un suomi nuovo ..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Con 300 euri circa ci compri l'HJC HQ1 in carbonio.... vedi te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          300/400 euro sono un sacco di soldi...e non voglio fare i conti in tasca a nessuno... ma NON risparmiare sul casco...la differenza c'? ed ? abissale fra un buon casco e un casco economico...I soldi spesi nelle protezioni sono i megli spesi...e tanti questi non l'hanno ancora capito...preferiscono montare un terminale ma andare i giro con jeans e scarpe da ginnastica.."non so se rendo"....
                          La sicurezza non ha prezzo.... per tutto il resto c'? master card...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono d'accordo sul non risparmiare sulla sicurezza, ma ci sono ottimi caschi agari con livree di qualche anno fa , magari leggermente più pesanti di altri
                            magari meno conosciuti
                            che come sicurezza sono al pari di una arai o shioei....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dainese piero@sembenini.it e dì che ti mando io.

                              Se ti consiglio male sei autorizzato a fanculizzarmi sul forum..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X