Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio casco (pochi euro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    ? cio? scusa?
    perche tante volte le offerte si limitano alla xxs o alla xxl

Comment

• Font Size
      ok allora avevo intuito bene.Gracias

Comment

• Font Size
        scusate ho visto che l'arai condor black lo si trova sui 200 euro,è giusto? Secondo voi com'è?
        Il corsair nero?
        Thanks

Comment

• Font Size
          se sei della zona a inverigo (como) c'? lo spaccio della suomy trovi le seconde scelte a prezzo interessante, ovviamente le seconde scelte hanno difetti impercettibili di vermiciatura...

Comment

• Font Size
            io risparmierei su tutto dalla bulloneria hai cavalletti ... ma sulla mia testa ci spendo il giusto ....presi tempo f? un suomyextreme con i manga disegnati per la modica cifra di 800 beuri e .... per mia sfortuna devo cambiarlo xk? ho intaccato la calotta del casco dietro la nuca con una caduta in pista ..... ora rispendo per il suomy , ma la sicurezza prima di tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzetto View Post
              io risparmierei su tutto dalla bulloneria hai cavalletti ... ma sulla mia testa ci spendo il giusto ....presi tempo f? un suomyextreme con i manga disegnati per la modica cifra di 800 beuri e .... per mia sfortuna devo cambiarlo xk? ho intaccato la calotta del casco dietro la nuca con una caduta in pista ..... ora rispendo per il suomy , ma la sicurezza prima di tutto
              quello ok.... pero' un casco sui 300 euro non puo' essere considerato sicuro? poi sul prezzo incide anche la colorazione e l'anno di uscita.
              Un arai condor per esempio dicii che non ? sicuro?

Comment

• Font Size
                ognuno ha una marca di casco con cui si trova bene ,gli arai sono buoni caschi tant? vero che li usano i piloti anche i nolan sono buoni

Io prima avevo il vemar 2 caschi e ambedue pagati intorno 300 ? l' uno , poi ho provato un suomy e mi sono innamorato come calza , purtroppo sono solo 5 mesi che ho il casco e lo devo gi? cambiare

le marche di cui non mi fido sono gli agv e i shark che non mi danno tanta fiducia , ovviamente sono mie impressioni
                Last edited by skizzetto; 01-06-08, 11:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cadrega View Post
                  se sei della zona a inverigo (como) c'? lo spaccio della suomy trovi le seconde scelte a prezzo interessante, ovviamente le seconde scelte hanno difetti impercettibili di vermiciatura...

c? un sito internet di questo spaccio ? non perch? voglio risparmiare sul prezzo ma se si tratta solo di pecca di vernice un pensiero lo farei

Comment

• Font Size
                    non penso che sia su internet è lo spaccio della produzione suomy che è a inverigo (como) lo trovi nell'elenco come suomy oppure viganò accessori... via del gigante, non ricordo il numero civico...
                    devi andare di persona, sicuramente non spediscono... la cosa positiva è che ti fanno il casco "su misura", nel senso che cambiano le imbottiture interne secondo le tue indicazioni; in pochgissimi istanti tutto compreso nel prezzo!!!

Comment

• Font Size
                      Cera una comparativa sui caschi di un paio d'anni fa... ne era uscito vincitore un nolan da 300 euro battendo anche i migliori arai da 900 euro...
                      Cmq un casco buono deve sicuramente essere in fibra... gi? sui 300/400 euro agv, shark,... ecc ecc offrono buoni prodotti.

Cmq tu vuoi spendere meno... se hai bisogno io abito a 1km dallo spaccio AXO, l? ha preso un casco un mio amico, tutto nero, e direi molto bello!
                      Eventualmente se vedi qualcosa nel sito che ti puo interessare, basta ke mi dici e io vado a vedere il prezzo...

Comment

• Font Size
                        Beh, Shark li fa Vemar... e gli X-Lite la Nolan...

Un casco da 300€ è buono e va + che bene per salvare la testa! Non sono gli € che spendi che la salvano!

Se vuoi un consiglio, lascia perdere i + rinomati e prendi un casco di punta di un marchio meno blasonato. Per dire, un Arai Condor, per quanto buono, non sarà mai a livello di un Vemar Diadem o un Xlite X-801R...

AGV ultimamente ha fatto dei bei caschi...e Shark e Premiere hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo...Vemar, X-Lite e Suomi un gradino sopra mentre non prendo in considerazione nè Arai nè Shoei per il prezzo, a mio vedere, eccessivo.

Comment

• Font Size
                          e aggiungo che le serie racing replica o comunque di fascia alta della nolan, alla fine sono la stessa cosa degli xlite

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slapshot View Post
                            pochi soldi e casco sono due concetti che non riesco ad accomunare..... mi spiace la vita ? una
                            non comprare gli ultimi guanti di moda o la tuta superfigosa...ma sulla testa non risparmiare!!livrea a parte..tra un casco da 200? e uno dai 400 ? a salire non c'? solo il nome ma anche controlli studi e sicurezza per i ns. capoccioni!

Comment

• Font Size
                              Io ho preso l'AGV con i colori dell'anno scorso e ho risparmiato 60 euro rispetto allo stesso identico casco con i colori nuovi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lukamax View Post
                                Cera una comparativa sui caschi di un paio d'anni fa... ne era uscito vincitore un nolan da 300 euro battendo anche i migliori arai da 900 euro...
                                Cmq un casco buono deve sicuramente essere in fibra... gi? sui 300/400 euro agv, shark,... ecc ecc offrono buoni prodotti.

Cmq tu vuoi spendere meno... se hai bisogno io abito a 1km dallo spaccio AXO, l? ha preso un casco un mio amico, tutto nero, e direi molto bello!
                                Eventualmente se vedi qualcosa nel sito che ti puo interessare, basta ke mi dici e io vado a vedere il prezzo...
                                thanks

Anche gli x-lite non sembrano male.
                                Anche se mi ero un po' 'fissato' sul condor

Comment

X
                                Working...
                                X