Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRONO PISTA AIM Vs GPT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che non Vado in pista io mi affido a Sector no limiz
    8 anni che ce l'ho e non perde un colpo

Comment

• Font Size
      ripeto non voglio dire che il GPT sia infallibile perch? l'ho appena comprato pero' per quel poco che l'ho usato non mi ha n? segnato tempi assurdi (1.24 a frakkia ci posso credere tutto sommato ) n? si ? spento o ha perso qualche giro. Ha persino preso un diluvio d'acqua prima di entrare in pista eppure si ? acceso senza problemi.

Comment

• Font Size
        Io ho il GPT e mi trovo stra bene, nessun problema e con i canali che posso decidere io non ho mai problemi di prendere tempi e/o intertempi come accade qualche volta (ed ultimamente sempre più spesso) a dei miei amici, che si ritrovano segnati sul crono 11 sec 22 sec 19 sec più svariati intertempi ecc.ecc. perchè loro piazzano la torretta poi si inserisce qualcuno dopo e (visto che l'aim e mono canale) prende i tempi dalla torretta ultima arrivata sul rettilineo..... nonche se qualcuno dissemina la torretta per la pista anche gli intertempi!!!!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by antony; 18-06-08, 10:38.

Comment

• Font Size
          siamo in tre e usiamo il GPT e nessun problema riscontrato...... funziona sempre bene ed è ben legibile..... non ho mai usato AIM ma GPT lo ricomprerei....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ciubeca View Post
            siamo in tre e usiamo il GPT e nessun problema riscontrato...... funziona sempre bene ed ? ben legibile..... non ho mai usato AIM ma GPT lo ricomprerei....
            Se vuoi ti vendo il mio.

Comment

• Font Size
              vai di starlane!!!secondo m? ? il migliore ? piccolo ma si leggono bene le cifre inoltre ? automatico come codifica del segnale e non ti salta nemmeno un giro...
              poi l'assistenza starlane ? fenomenale....ho rotto il trasponder a muretto del crx e me lo hanno riparato senza volere un ? in meno di 2 settimane cos? si lavora

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Se vuoi ti vendo il mio.
                io lo st? cercando

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Se vuoi ti vendo il mio.
                  se uno ha l'accortezza di rallentare in prossimit? della torretta difficilmente avr? problemi di rilevazione del tempo !!!!

Comment

• Font Size
                    in 3 anni di AIM, non ho mai usato la torretta...

anzi, a dire il vero la torretta manco ce l'ho! :-))

e in 3 anni mi sar? perso 15/20 tempi in tutto, specie di prima mattina o tardo pomeriggio. Poi qualcuno che la mette gi? arriva e...io scrocco :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by multimiky View Post
                      in 3 anni di AIM, non ho mai usato la torretta...

anzi, a dire il vero la torretta manco ce l'ho! :-))

e in 3 anni mi sar? perso 15/20 tempi in tutto, specie di prima mattina o tardo pomeriggio. Poi qualcuno che la mette gi? arriva e...io scrocco :-)
                      se rompi un po le palle..... ti fai dire il canale e si scrocca anche con il GPT

Comment

• Font Size
                        2 anni che non cambio le batterie all'aim

torretta mai usata!

pero' archimede dovrebbe avere una proposta satellitare a prezzo mooolto concorrenziale! o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          aim tg chrono + racechrono + telecamera.... da qualche parte il tempo viene fuori

Comment

• Font Size
                            Io ho 3 amici che con GPT hanno avuto solo problemi, ad uno non ? mai funzionato bene, a volte non prendeva proprio i tempi, agli altri errori sui giri molto frequenti e via dicendo...sul mod bello x intenderci. Io ho preso AIM my cron light (quello bello nero con schermo grosso) adesso te lo danno a 225 con torretta e 198 senza, l'ho preso a inizio anno e non ho mai avuto il minimo problema, precisissimo, l'ho usato anche sotto la pioggia dato che ? resistente all'acqua e spesso potresti evitare di mettere la torretta (? pieno). Mi sento solo di consigliartelo...

Comment

• Font Size
                              dove conviene comprarli, x esempio l'AIM dove si trova a prezzi interessanti?
                              Da loro costa 166+IVA senza torretta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                dove conviene comprarli, x esempio l'AIM dove si trova a prezzi interessanti?
                                Da loro costa 166+IVA senza torretta
                                Io sono andato a prenderne alcuni direttamente da loro...non so se in giro riesci a risparmiare qualcosa....

Comment

X
                                Working...
                                X