mi interessa anche a me questa discussione....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CRONO PISTA AIM Vs GPT
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
dimmi dove lo trovi a 250!!! che corro a prenderloOriginally posted by dj crush View Postho usato in pista l'aim prestato da un amico
secondo me il gpt ha uno schermo migliore e pi? grande. ocn l'aim avevo diff a leggerlo!
cmq
200 per 200 io ne aggiungerei altre 50 e prenderei il satellitare con gli intertempi e tutto il resto!!!
Comment
-
-
-
hem sorry che ne sai se acquisto o meno...Originally posted by antony View PostSi ma poi spendili sti soldi, sei sempre in ogni post dove si parla di prodotti, acquisto ecc.ecc. ma alla fine......

per i crono mi sto informando... ma fo prima a prenderli nuovi... con le spese di spedizione li pago uguale al nuovo. ovvio che poi uno nn compra..
Comment
-
Io naturalmente scherzo, anche perch? non ti conosco benissimo, ti conosco un p? di vista, ti ho visto 2 volte da T.W.O. RACING ti ho sentito parlare di alcuni alvori che dovevi fare e nulla di pi?........... ora rileggendo ho scherzato!!!!!!Originally posted by gamba24 View Posthem sorry che ne sai se acquisto o meno...
per i crono mi sto informando... ma fo prima a prenderli nuovi... con le spese di spedizione li pago uguale al nuovo. ovvio che poi uno nn compra..
Per? questa tua affermazione non l'ho ben capita, tu parli comprando su interne giusto?????
Comment
-
pensavo ti riferissi sul un mio post che cerco crono usati...Originally posted by antony View PostIo naturalmente scherzo, anche perch? non ti conosco benissimo, ti conosco un p? di vista, ti ho visto 2 volte da T.W.O. RACING ti ho sentito parlare di alcuni alvori che dovevi fare e nulla di pi?........... ora rileggendo ho scherzato!!!!!!
Per? questa tua affermazione non l'ho ben capita, tu parli comprando su interne giusto?????
per quanto riguarda two ci sono stato una volta.... e mi sono informato sui prezzi.. nulla di piu
Comment
-
Si si ma non dicevo mica che sei stato da TWO e poi non hai mai comprato, ci mancherebbe, ti ho visto li e poi Max mi ha detto che scrivevi su DDG ed il tuo nick nulla di pi?, ribadisco che scherzavo..........Originally posted by gamba24 View Postpensavo ti riferissi sul un mio post che cerco crono usati...
per quanto riguarda two ci sono stato una volta.... e mi sono informato sui prezzi.. nulla di piu
Comment
X

Comment