Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' veramente meraviglioso da visitare! L'ho visto circa 2/3 mesi fa, erano ancora nel bel mezzo dei lavori ma.... veramente impressionante da vedere!!!
Sono a poco pi? di 10 Km da casa mia ed in questi anni ho visto l'avanzamento dei lavori. C'? solo da complimentarsi con tutto il gruppo, stanno investendo molto e sono stati bravi a scegliere i partner giusti, ma credo che il pi? grande investimento lo abbiano fatto nelle persone, veramente tutti molto bravi, disponibili e competenti.
Io a differenza tua, non ci sono mai passato...
e pure abito a una 30ina di km
Dovr? fare questa visita prima o poi....
anzi, non si potrebbe organizzare una sorta di visita guidata DDG presso la sede di questa ormai famigerata Azienda?
PS: non sono direttamente cliente loro.....ma i componenti che ho montato sulle mie 3 moto sono sempre venuti fuori da l?.....
Comment