Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcellone in carbonio R1..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forcellone in carbonio R1..

    Bellissimo!!!!l'ho visto ieri sera,l'ha costruito un mio amico,la sua moto e' una special purosangue!!!!!l'effetto estetico e' fantastico,posso garantire ke strutturalmente e' perfetto...
    ...appena faccio le foto le posto!!!!credetemi e'BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Rivestito o completamente in carbonio?Ma il tuo amico lo fa di lavoro?Aspettiamo foto si..

    Comment


    • Font Size
      #3
      completamente...

      e' completamente in carbonio...solo gli attakki in alluminio...e' un sogno,non ho mai visto una cosa simile...
      quando gli ho kiesto se poteva farne in serie si e' messo a ridere..
      ...non ha bisogno di soldi,lo fa solo per lui.Ragazzi,e'un tipo davvero particolare,ha costruito le cose piu'impensate,pensate ke per fare il forcellone si e' fatto aiutare da sua moglie,fanno tutto insieme,ha costruito di sana pianta un fuoristrada da paura!!!
      non vedo l'ora di postare le foto,Davide,se te le invio puoi metterle tu???ne vale davvero la pena,credimi.
      inlotre ha:una cr500 ke ha trasformato supermotard,e' bellissima!!!!
      una rg500 gamma,la R1,una Cr250 cross e una vekkia kawasaki 500 2 tempi tre cilindri...
      volgio mostrarvele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma fallo iscrivere!Si, manda le foto a me.. ma ha un'autoclave o fa 'ste cose quando ha tempo la sera?Un forcellone, non ? un parafango.. ? una parte stressata, ci sono degli studi dietro... no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          forcellone

          non l'ha fatto in autoclave,lavora quando ha tempo soltanto,la cosa e' ben studiata,lo spessore e' notevole,gli attakki sono in alluminio,coperti di carbonio,e' completamente diverso da quello originale,sembra un cosa di un altro pianeta....

          Comment


          • Font Size
            #6
            pc..

            davide,lui non ha nemmeno il pc!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ehm allora non mi fiderei tanto................

              Comment


              • Font Size
                #8
                forcellone...

                di cosa nn ti fideresti??di uno ke non ha il pc?o del fatto ke non l'ha fatto in autoclave?
                comunque...sono appena tornato da casa sua,sono stato tutto il pomeriggio con la mia ragazza,ho portato con me la makkina fotografica e ho scattato 72 foto!ho provato 3 delle sua moto,in ordine:la R1 superpreparata,col forcellone in cabonio e quant'altro...la rg500 gamma e la CR500 supermotard...
                ANCORA NN MI SONO RIPRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
                LA CR 500 L'HO PROVATA PER ULTIMA,SAPEVO KE SAREBBE STATO IL COLPO DI GRAZIA!!!!!!!!
                comunque ho fatto le foto a tutte e tre,sul forcellone ne ho fatte una decina,da tutte le angolazioni,garantisco ke oltre all'effetto estetico la moto cambia del tutto....
                appena sviluppo il rullino invio le + belle a Davide,ci pensa lui a postarle sul forum..
                ciao!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  daiii sto' gia' sbavando al pensiero di vederle, soprattutto l' rg 500

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Roby.. proprio tu non hai una digitale? aspettiamo le foto con impazienza allora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      digitale...

                      certo ke ho una digitale!!!soltanto ke ho perso il cd!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        DAI VOGLIAMO VEDERE STE FOTO!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          foto..

                          ho portato oggi i 2 rullini(c'erano il resto delle foto del Mugello...)
                          sono pronti stasera,se riesco a scannerizzarle per stanotte le invio,altrimenti domattina!
                          dovro inviarle e davide

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Manda manda... anche qualche foto tua se vuoi.. cos? ti faccio anche la firma..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: digitale...

                              Originally posted by robyr1
                              certo ke ho una digitale!!!soltanto ke ho perso il cd!!!!
                              Se non hai il cd della fotocamera con Win Xp non serve....

                              Sono ansiosissimo anch' io di vedere le foto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X