Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ci crederete...
..la moto la usa solo in citta',non va mai in pista...al massimo a fare la spesuccia con la moglie e la bimba...ci stanno benissimo in tre sulla sella,sono piccolini!!!!
e'un collezionista,le moto non le sfrutta per niente,e' solo un amatore,ecco perke' le pedane le ha lasciate!
comunque,lui ha insegnato all'istituto europeo di design,non e' uno qualunque.se vi dico le cose ke ha fatto non mi credereste...
ma il forcellone vi piace???e non avete visto(e provato)la CR500supermotard...e' bellissima...impossibile elencare tutte le parti pregiate...
certo,posso kiederglielo....sabato sera devo andare da lui a mangiare una pizza,non credo sia geloso,anzi...
volete vedere le foto del suo fuoristrada ke ha costruito quando viveva in madagascar???
Comment