Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo conferma riguardo presunto obbligo a tuta intera senza inserti titanio dal '09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo conferma riguardo presunto obbligo a tuta intera senza inserti titanio dal '09

    C'? stato qualke comunicato del genere rivolto a venditori e distributori di vestiario per la sicurezza in pista a partire dal 2009?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    C'? stato qualke comunicato del genere rivolto a venditori e distributori di vestiario per la sicurezza in pista a partire dal 2009?

    Che problemi ha dato il titanio per volerlo togliere dalle tute?

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso per il discorso scintille
      ma se fosse così anche gli slaider degli stivali dovrebbero essere eliminati

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah, ? da un po che se ne parla, purtroppo/perfortuna conferme non ne ho sentite
        un po come il discorso che era obbligatoria solo la tuta intera , ? dal 2005 che lo sento dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esatto linuc, per ora sono solo voci, ma il tipo ha un negozio di abbigliamento e sostiene che le tute arlen ness e berik 2009 sono tutte già senza protezioni in titanio...

          ... po ke io sappia le saponette con inserti in titanio sono già vietate, poi magari entri uguale ma lo sono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Esatto linuc, per ora sono solo voci, ma il tipo ha un negozio di abbigliamento e sostiene che le tute arlen ness e berik 2009 sono tutte gi? senza protezioni in titanio...

            ... po ke io sappia le saponette con inserti in titanio sono gi? vietate, poi magari entri uguale ma lo sono.

            Quindi potrebbero chiedermi di togliere gli inserti dagli stivali?

            Pazienza tanto non li tocco, mi disturba quando succede, infatti appoggio il piede in punta in percorrenza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me ? la solita leggenda metropolitana.....
              cosa faremo poi?
              Monteremo le pedane in plastica?

              Io comunque uso saponette e slider in magnesio e ho le protezioni in carbonio sulla tuta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tutte stronzate secondo me....il raccordo del mio terminale in acciaio scintillava da paura quando sono caduto 6 mesi fa....

                Comment

                X
                Working...
                X