Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sidi Vertigo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho i sidi vertigo corsa da 2 anni, sono il mio primo paio di stivali, non ne ho provati altri.
    Posso dire che mi sono trovato bene, li ho usati sopratutto su strada, per raduni di giornate intere e per uscitine di mezza giornata, mi sono trovato molto bene, l'unica cosa è che dopo una giornata intera mi capita di sentire un po di stanchezza ai piedi, ma credo sia normale del resto sono sempre stivali tecnici...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho avuto anche alpinestar, di parecchi anni fa.

      E mi sembravano eccellenti.

      Prima di prendere i Sidi ho provato i nuovi Alpinestar e non mi piacciono ASSOLUTAMENTE! Peggio dei vecchi.

      I Sidi sono un altro pianeta, scalzano i vecchi miei a mani basse...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Intanto grazie delle Info ... continuate pure

        Mito andr? al Dainese Store a provarli ... se ok ti faccio sapere (quando vieni a trovarmi ???) ...
        Cmq ho la tuta che va dentro e pure strettina sul Porpaccio ... quindi gli Inside non posso ...

        Cmq prenderei gli Air ... ma NON mi piace che sono troppo Mazingati ... vedr? se si ppu? togliere qualche alettone ...

        Sinceramente volevo un Modello Turistico ... ma mi hanno detto che NON ti fanno entrare in Pista ... E' Vero ???

        Voglio un guanto ... dell'estetica mi importa Sega ... e se li trovassi NON a 500? mi comprerei i DAYTONA ...
        Assolutamente NO, stivali che bloccano il piegamento laterale del Piede (anche per questo volevo dei Turistici) ...
        Dite ci? che volete, ma ho le gambe lunghe e una volta in piega devo poter alzare o abbassare la gamba senza muovere il piede ...

        Grazie ancora dei consigli ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Intanto grazie delle Info ... continuate pure

          Mito andr? al Dainese Store a provarli ... se ok ti faccio sapere (quando vieni a trovarmi ???) ...
          Cmq ho la tuta che va dentro e pure strettina sul Porpaccio ... quindi gli Inside non posso ...
          Prova quelli sopra allora.. e poi dimmi..

          Eh venire a trovarti... dovrei prendere ferie un giorno mi sa..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io li ho e mi trovo benissimo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi sa allora che li compro

              Esteticamente mi piacciono ... hanno alcune caratteristiche che mi intrigano ... in particolare il discorso AIR !!!
              D'Inverno uso le Timberland ... e per la Pista ho anche la Tuta Traforata ... quindi patir? cmq ...
              D'estate invece ... Grande Idea !!!

              Purtroppo poi ho poco tempo ... sono andato in un Dainese Store, che per? tiene pure altre marche ... ma ho pure il problema del 46 ... sar? il Numero di Valentino, ma trovare gli stivali NON ? semplice e molti modelli NON l'avevano ... tra l'altro NON ho trovato quelli consigliati da Mito ... mi sarebbe piaciuto, che sicuramente ? un buon consiglio ...

              St? di fatto che ? da Marzo che ho deciso di comprarli ... il prezzo ? ottimo ... e mi pare che Molti siano Soddisfatti, NON solo qualcuno li considera nettamente Migliori rispetto ad alcune Marche che ho provato e che per me potrebbero chiudere domani ... visto che li ho avuti, questo mi convince ancor di pi? ...

              Attenzione Signor SIDI !!! Sono KagaKaxxi ... se mi tiri un Bidone vengo a prenderti a calci nel **** col 46

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi spiace che non hai potuto provare i Dainese.

                Non ho mai provato stivali pi? comodi, quando cambier? i miei Axial, comprer? ancora gli Axial.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Molla io ho gli Air...
                  In rapporto ai "vecchi" alpinestar che ho, sembrano un po' piu' "armatura"..per camminare sono un pelo piu' scomodi,ma in pista non si sentono affatto anzi con la regolazione posteriore te li regoli come meglio credi
                  La funzione AIR..FUNZIONA
                  uniche due pecche....1 gli slider....quando inizi a mangiarli, mangi anche la vite che li tiene fermi......e quindi è un po' macchinoso svitarle...
                  poi(ma credo dipenda dalla mia conformazione del piede), in zona dove iniziano le dita(che è il punto dove si piega lo stivale quando sei in moto)mi fanno un po' male....

                  Pero' per il resto sono ottimi
                  (e ringrazio i ragazzi del forum che me li hanno regalati )

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Presi !!!

                    Cimo pi? o meno ho avuto le tue sensazioni camminando !!!
                    In Moto li provo questo WE ...
                    Cmq con quelli vecchi NON riuscivo a cambiare neanche da Fermo ... e quando li usavo dovevo regolare le pedaline + alte ...
                    Questi Staticamente sono qualcosa di Possibile ... poi spero bene che con l'uso si ammorbidiscano ulteriormente ...
                    Anche i Fori AIR dovrebbero renderlo + Morbido ... oltre alla sua Funzione che ritengo Fighissima


                    PS: Giu ... ho scartato subito qualsiasi Stivale che NON permette il Piegamento Laterale ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ho i Sidi Vertigo corsa AIR, spettacolo allo stato puro, comodissimi, sembra di avere delle scarpe e soprattutto, in caso di caduta, ti posso assicurare che tengo bene la caviglia. TESTATI PERSONALMENTE. Ho fatto un volo e non mi sono fatto niente!
                      Gli air sono comodi in estate come in inverno, mentre la versione normale in estate sono caldi.

                      CIAO

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Presi !!!

                        PS: Giu ... ho scartato subito qualsiasi Stivale che NON permette il Piegamento Laterale ...
                        Capisco le tue necessità, del resto io ho un banalissimo 42, è chiaro che con un 46 le prospettive sono diverse.
                        Last edited by Giu72; 25-07-08, 11:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ho i vertebra 2 e mi trovo benissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io ho i sidi vertigo e sono stupendi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ho sia gli axial race che i regular e mi trovo strabene....vorrei vedere gli ultimi se hanno qualcosa di diverso o se ? cambiata solo l'estetica

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                Io ho questi:



                                SONO SPETTACOLARI!!!

                                Come ha gi?detto Knee per me la cosa fantastica ? la regolazione micrometrica del collo del piede e per chi ha il piede magro come me ? decisamente molto molto utile.

                                Poi anche camminarci ? quasi come avere delle scarpe normali. In pi? essendo traforati non crescono le rane!!!
                                non sono belli......di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X