Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sidi Vertigo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma le protezioni sulla punta che non sono in titanio funzionano comunque o rischi di arrivare alla pelle dello stivale??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ho provato gli spidi xpd5gp di mio fratello e sono molto comodi, ora ci sono gli xpd7.Provali

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ho i vertigo mi ci trovo abbastanza bene l'unica cosa è che hanno la punta un pò cicciotta e mi ci sono dovuto abituare.

        posso però dire qualcosa sulla sicurezza,
        ad aprile sono caduto abbastanza pesantemente su un fianco
        dopo aver perso l'anteriore, scivolando sono rimasto con la gamba sotto la moto per un bel po di metri prima che sia io che la moto ci
        schiantassimo su un marciapiede.

        bhe quando mo sino alzato gli stivali erano completamente limati
        e anche la saponetta e la parte di tuta sul ginocchio sopra la saponetta
        erano quasi a zero, ma nonostante il ginocchio fosse un po dolrante
        la caviglia e il piede stavano benissimo e non hanno riportato il minimo danno.

        sono davvero contento del lavoro che hanno svolto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ottimi stivali, molto comodi.
          Io per? sui miei ho riscontrato la rottura dell'anellino di plastica rossa che sul retro serve a stringerli una volta calzati. Il punto ? che si ? rotto solo alla terza volta che li ho messi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma si ? rotto l'Anellino ... o tutto il sistema per stringere lo Stivale ?

            Cmq li ho provati questo WE ... sabato con le Leve Pedana in posizione di sempre e sono cmq riuscito a guidare ... poi le ho alzate davvero un pelino ed ? tutta un'altra cosa ...
            Probabilmente dovrebbero andare bene anche con le scarpe normali ...

            Con i vecchi stivali dovevo alzarle di brutto e NON riuscivo a guidare lo stesso ...

            Cmq ... probabilmente esister? qualcosa di ancora pi? comodo ... ma questi mi hanno soddisfatto pienamente e li ho tenuti ai piedi dalle 11 del mattino all'1 e mezza di Notte ... oltre che belli li promuovo a pieni voti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ma si ? rotto l'Anellino ... o tutto il sistema per stringere lo Stivale ?

              Cmq li ho provati questo WE ... sabato con le Leve Pedana in posizione di sempre e sono cmq riuscito a guidare ... poi le ho alzate davvero un pelino ed ? tutta un'altra cosa ...
              Probabilmente dovrebbero andare bene anche con le scarpe normali ...

              Con i vecchi stivali dovevo alzarle di brutto e NON riuscivo a guidare lo stesso ...

              Cmq ... probabilmente esister? qualcosa di ancora pi? comodo ... ma questi mi hanno soddisfatto pienamente e li ho tenuti ai piedi dalle 11 del mattino all'1 e mezza di Notte ... oltre che belli li promuovo a pieni voti
              Che cavolo hai fatto il giro d'italia in moto?

              PS:vedi di dare un'okkiata alla mia discussione dedicata alle sospensioni!!! Mi stai trascurando...
              Last edited by buks83; 28-07-08, 14:35.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Ma si ? rotto l'Anellino ... o tutto il sistema per stringere lo Stivale ?


                Solo l'anellino. Solo che adesso non posso pi? stringerli. Posso mica riattaccarlo con lo scotch...!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se ho capito bene con Anellino intendi la "Linguetta" che si alza ...

                  Se ? quella il regolatore gira lo stesso ... NON ? uno scarpone da Sci che bisogna Tirarlo ...
                  Io ho le dita grosse e per non sbattermi ad alzare la Linguetta/Anellino lo giro cos? com'? ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Beh, se hai 46 di scarpe ? difficile avere mani piccole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Beh, se hai 46 di scarpe ? difficile avere mani piccole.
                      Eppure quando mi Tocco nella solitudine della Mia Stanza ... la Destra mi sembra tanto piccolina ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Eppure quando mi Tocco nella solitudine della Mia Stanza ... la Destra mi sembra tanto piccolina ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Eppure quando mi Tocco nella solitudine della Mia Stanza ... la Destra mi sembra tanto piccolina ...
                          Ma sarai fuori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Eppure quando mi Tocco nella solitudine della Mia Stanza ... la Destra mi sembra tanto piccolina ...
                            Quando ti tocchi la gamba, vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              presi stra comodi......................

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io io sidi vertigo non li compro più. Li ho tenuti meno di una stagione e mezza xche mi si sono bucate le suole nel punto in cui spingo sulle pedane.
                                E non era colpa delle pedane, eran le gilles&tooling super figus...

                                Adesso ho Alpinestar, vediamo se reggono...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X