Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento Giudici: qualcuno lo usa?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Abbigliamento Giudici: qualcuno lo usa?

vorrei dei pareri da chi, se c'è qualcuno, ha acquistao una tuta Giudici di quelle standard, ovvero non su misura ma prodotte in serie tipo altri marchi.
    io sono interessato alla GP08.
    inoltre mi interessano anche i guanti che hanno prezzo molto interessante.
    grazie

Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo,
    smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso !!!

"Gli animali non si comportano come gli uomini. [...] Essi hanno dignità, hanno animalità." da "La Collina dei Conigli" di Richard Adams

di guanti giudici ne ho avuti 2...niente di chè...non li ho mai testati per fortuna... ti posso dire che sono molto comodi, costano poco ma i guanti seri sono un'altra cosa...

Comment

io ho una vecchia tuta di giudici (2000) quindi credo che il parere conti poco visto che la tecnologia costruttiva è cambiata parecchio
      Memento Audere Semper

ULTIMATE FIGHTING CHAMPIONSHIP - MMA - VALETUDO

Remember......Jesus didn't tap out!

Comment

ahi, ahi.....pochissimi pareri.........
        Last edited by gabmamb; 29-09-08, 19:27.

"Gli animali non si comportano come gli uomini. [...] Essi hanno dignità, hanno animalità." da "La Collina dei Conigli" di Richard Adams

Comment

io ho una tuta giudici, non è male, ma non l'ho mai provata in caduta per ora...e spero che continua così
          Cerchiamo uomini per spedizione all'avventura. Modesto compenso. Freddo estremo. Lunghi mesi di oscurità totale. Pericolo costante. Ritorno a casa non assicurato. Onori e riconoscimenti in caso di successo.
          Ernest Henry Shackleton, esploratore (1911-spedizione al polo sud)

Comment

Originally posted by marco84 View Post
            io ho una tuta giudici, non è male, ma non l'ho mai provata in caduta per ora...e spero che continua così
            che modello?
            grazie

Comment

interessa anche a me...
              com'è come vestibilità?permette bene i movimenti ecc?

Comment

Originally posted by iceman View Post
                interessa anche a me...
                com'è come vestibilità?permette bene i movimenti ecc?
                io ho provato la gp08 e come l'ho messa me la sono sentita addosso perfetta!
                secondo me c'è poca protezione sui fianchi, le zone doe c'è l'osso del bacino che spunta ma mi hanno detto che si può integrare.
                ciò che vorrei capire è se è valida la pelle perchè sabato ho visto la tuta (spyke) di un amico che è caduto a bassissima velocità in pista e si è bucata sull'avambraccio........

Comment

Io due anni fa ho preso una tuta e guanti; entrambi al top di gamma e mi sono trovato benissimo. Per me che negli anni ho avuto Prexport, Dainese e Spike, Giudici è stata una ottima sorpresa. Tra l'altro ho avuto la sfortuna di collaudarla in una scivolata: tutto ok! Se poi consideriamo i prezzi... Insomma io sicuramente ricomprerò Giudici

Comment

Originally posted by Ringers View Post
                    Io due anni fa ho preso una tuta e guanti; entrambi al top di gamma e mi sono trovato benissimo. Per me che negli anni ho avuto Prexport, Dainese e Spike, Giudici è stata una ottima sorpresa. Tra l'altro ho avuto la sfortuna di collaudarla in una scivolata: tutto ok! Se poi consideriamo i prezzi... Insomma io sicuramente ricomprerò Giudici
                    bene, hai fatto pure da tester..........
                    mi dici che modello hai?

Comment

boh, se non sbaglio si chiama tornado...

Comment

stealth dovrebbe essere
                        Cerchiamo uomini per spedizione all'avventura. Modesto compenso. Freddo estremo. Lunghi mesi di oscurità totale. Pericolo costante. Ritorno a casa non assicurato. Onori e riconoscimenti in caso di successo.
                        Ernest Henry Shackleton, esploratore (1911-spedizione al polo sud)

Comment

Io ho preso la stealth (intera) e mi trovo molto bene, 2/3anni fà pagata 399euro, e poi l'anno scorso ho preso il giubbotto in pelle sempre della Giudici a 220 bello anche questo, e con la tuta sono scivolato 1mese fa, la ricomprerei ancora.

Comment

io ho la rolfo replica..dell anno scorso..penso ora si chiami tornado..taglia standard 52 ma con gambe rifatte su misura .è comodissima e calza perfettamente..rapporto qualita prezzo ottimo..5 miei amici in procinto di comprare una tuta nuova hanno provato la mia ...e l hanno comprata uguale
                            ....Io ho paura ,ma l importante è avere più coraggio..Mike The Bike

Comment

Originally posted by Ringers View Post
                              boh, se non sbaglio si chiama tornado...
                              e ops non me ne ero accorto..lui è uno dei 5 .. ciao gian!
                              ....Io ho paura ,ma l importante è avere più coraggio..Mike The Bike

Comment

Working...
                              X