Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrellone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post
    ragazzi dove posso trovare un carrello pianalato con le sponde grande abbastanza da poterci mettere la moto?
    il carrello prendilo assolutamente di marca, frenato e con ammortizzatori idraulici

    lascia perdere roba con solo molle o balestre o addirittura con assale rigido (senza sospensioni)
    un prodotto di marca sarà sempre stabile e resistentissimo alle intemperie ed alla corrosione
    non stare a lesinare 400€ per un oggetto che porterà su a dir poco 10.000€
    Last edited by elio; 29-12-08, 14:41.

    Comment


    • Font Size
      #17
      manu, cosa intendi quello a 4 ruote?

      io guardavo questo, anche s ele misure interne nonm credo siano quelle riportate e il prezzo non c'?

      CA 75 TC - CA 10 TC

      PTT: Kg. 750 - 1000

      Dimensioni cassone: 2,50 x 1,55 x 0,40 m (oppure lunghezza 2,80 o 3,00 m). Larghezza esterno ruota 2,00 m. A richiesta pianale senza sponde.

      Comment


      • Font Size
        #18
        elio lo so, la moto mia vale anche qualcosina in piu'

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doc67 View Post
          manu, cosa intendi quello a 4 ruote?

          io guardavo questo, anche s ele misure interne nonm credo siano quelle riportate e il prezzo non c'è

          CA 75 TC - CA 10 TC

          PTT: Kg. 750 - 1000

          Dimensioni cassone: 2,50 x 1,55 x 0,40 m (oppure lunghezza 2,80 o 3,00 m). Larghezza esterno ruota 2,00 m. A richiesta pianale senza sponde.
          si,questo:


          poi pero' devi chiedere in ditta per i dettagli, a volte le foto nn sono corrispondenti al modello.
          Last edited by manu27; 29-12-08, 16:15.

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh questo non è affatto male, soprattutto se hanno anche il coperchio...chissà il prezzo ora provoa sentire per email

            Comment


            • Font Size
              #21
              i carrelli appendice non sono omologati per il trasporto moto.
              ci vogliono quelli con l'omologazione T.A.T.S.,trasporto attrezzatire turistico sportive,immatricolati e targati...
              Last edited by trottalemme; 29-12-08, 18:48.

              Comment


              • Font Size
                #22
                per la cronaca gli ho mandato una email la sera alle 12.40 e mi hanno risposto la mattina alle 8.10....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by doc67 View Post
                  per la cronaca gli ho mandato una email la sera alle 12.40 e mi hanno risposto la mattina alle 8.10....
                  E che cosa ti hanno detto ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    prezzo quasi 3000, dimensioni, optional ecc ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma esistono carrelli che portano 3 moto sportive?? parlo a livello di dimensioni e portata.
                      tutti quelli classici al max possono portare 2 moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cinghi View Post
                        ma esistono carrelli che portano 3 moto sportive?? parlo a livello di dimensioni e portata.
                        tutti quelli classici al max possono portare 2 moto
                        mio cognato(pedretti) ha un modello x 3 moto stradali (ca1000m)ma se non ho capito male bisogna avere auto d un certo tipo x poterlo trainare.
                        comunque il 7 riapre la ditta,chiama e t danno tutte le informazioni necessarie......029017210
                        omftt-pedretti.it e vedi tutte le foto dei rimorchi in produzione
                        Last edited by kawafan; 04-01-09, 14:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Cinghi View Post
                          ma esistono carrelli che portano 3 moto sportive?? parlo a livello di dimensioni e portata.
                          tutti quelli classici al max possono portare 2 moto
                          questo ? un pedretti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            cresci pt4 cf...circa 1550 euro...gomme 145-10, ammortizzatori pneumatici, frenato..omologato come TATS!!delle sponde non te ne fai di niente per le moto e sono un ingombro e basta!! questo porta 2 moto, porta 400 kg..il terzo fa come hai fatto te, lo compra!!! io il prossimo mese comprerò il PT 4 SF, non ha freni, ma ho una macchina da 14 quintali...quindi...
                            PS. se è omologato come trasporto cose puoi anche centinarlo, purché sia tutto smontabile...
                            Last edited by *DUCCIO*; 04-01-09, 20:14.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X