Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifica A Carrello
Collapse
X
-
io ho acquistato un carrello a novembre
il negoziante mi ha detto che i classici a corsie sono omologati come "trasporto moto" mentre quelli a pianale come "trasporto cose"
ad essere pignoli su quello a corsie non ci puo essere caricato nulla di diverso da una moto, altrimenti siete multabili.......che poi in pratica ? difficile che succeda ? un altro paio di maniche
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 54
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
bell'idea quella del pianale...finchè non succede va tutto bene, ma se dovesse succedere un incidente che al carrello è stata montata un qualcosa in più di una moto l'assicurazione ci si butta a capofitto e non sborsa una lira
cmq io sto cercando un carrello ed è proprio una bella idea...ma per fissare la ruota davanti come si fa se non ce la guida di fermo?
Comment
-
vendono(rivolgiti alla casa costruttrice) le staffe in kit per la ruota di scorta...Originally posted by silvertino View Postbell'idea quella del pianale...finch? non succede va tutto bene, ma se dovesse succedere un incidente che al carrello ? stata montata un qualcosa in pi? di una moto l'assicurazione ci si butta a capofitto e non sborsa una lira
cmq io sto cercando un carrello ed ? proprio una bella idea...ma per fissare la ruota davanti come si fa se non ce la guida di fermo?
oppure le fai da te!
Comment
-
Identico a quello che abbiamo preso io e il mio "socio di uscite"....troppo comodo con la sponda che fa da rampa di carico e con il pianale al posto delle slitte....lo consiglio a tutti....Originally posted by linuc View Postgi?!
io ho preso questo, gi? predisposto di rampa, 3 staffe blocca ruota ed in piu tutti i ganci necessari per il fissaggio delle cinghie

Comment
X

Comment