Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve ragazzi sono Loris,purtroppo si sta verificando un piccolo inconvegniente,a seguito della mia offerta di invio di file del corso ho ricevuto richieste anche da soggetti che il corso non lo hanno fatto,purtroppo per motivi di corretezza non posso inviarli a chi giustamente il corso non l'ha fatto,questo per una questione di rispetto nei confronti di chi ha pagato e poi fatto un vallo di km per farlo.quindi detto questo spero che mi capirete e mi scusiate per questo mio rifiuto.
salve ragazzi sono Loris,purtroppo si sta verificando un piccolo inconvegniente,a seguito della mia offerta di invio di file del corso ho ricevuto richieste anche da soggetti che il corso non lo hanno fatto,purtroppo per motivi di corretezza non posso inviarli a chi giustamente il corso non l'ha fatto,questo per una questione di rispetto nei confronti di chi ha pagato e poi fatto un vallo di km per farlo.quindi detto questo spero che mi capirete e mi scusiate per questo mio rifiuto.
grazie a tutti voi
ps: a chi ha partecipato domani invio i file.
ecco in pche righe cosa ? andreani.
un'azienda seria fatta da persone appassionate e corrette.
grazie a voi che ci avete permesso di sbirciare all'interno del caotico mondo delle sospensioni.
Comment