Bella oramai M-Tech è diventata un grande marchio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presa tuta!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
[QUOTE=jack;5150024]arrivata....molto bella e mi sta bene anche di gambe, in genere mi stanno larghe....la pelle ? morbida e nel complesso ? ben fatta, m? creo una tasca interna con una pezza di stoffa e velcro forte e poi ? tutto ok...a presto il collaudo in moto
Per curiosit? come calza? Largo, stretto?
Io con le tute ho un problema ..... sono alto 1.88-1.90, peso circa 85 km (gnudo), provando Dainese, Berik, Spyke se metto una 52 mi sta calza giusto di culo e gambe ma ci soffoco di braccia, spalle e torace, se calzo una 54 sono giusto sopra ma navigo sotto con effetto pannolone esagerato!!
L'unica che mi v? discretamente ? la Spidi, ma che prezzi.....
Pensavo anche ad una tuta su misura, ma anche qui, meno di 1000 eurozzi.....
Quella che hai preso mi sembra molto bella, il prezzo ? onestissimo....ma la calzata?!
Comment
-
[quote=Bladegreen;5152077]diciamo che veste leggermente pi? larga della dainese, entrambre taglia 48 la dainese non mi si chiudeva pi?, questa invece mi sta giusta e anche le gambe non navigano dentro la tuta...considerando poi che con l'uso la pelle cede un p? devo dire che va pi? che bene, ero indeciso con la 50 ma sarebbe stata un pelo ampiaOriginally posted by jack View Postarrivata....molto bella e mi sta bene anche di gambe, in genere mi stanno larghe....la pelle ? morbida e nel complesso ? ben fatta, m? creo una tasca interna con una pezza di stoffa e velcro forte e poi ? tutto ok...a presto il collaudo in moto
Per curiosit? come calza? Largo, stretto?
Io con le tute ho un problema ..... sono alto 1.88-1.90, peso circa 85 km (gnudo), provando Dainese, Berik, Spyke se metto una 52 mi sta calza giusto di culo e gambe ma ci soffoco di braccia, spalle e torace, se calzo una 54 sono giusto sopra ma navigo sotto con effetto pannolone esagerato!!
L'unica che mi v? discretamente ? la Spidi, ma che prezzi.....
Pensavo anche ad una tuta su misura, ma anche qui, meno di 1000 eurozzi.....
Quella che hai preso mi sembra molto bella, il prezzo ? onestissimo....ma la calzata?!
Comment
-
-
ahahah

Noooo te possino!!!!
Niente tuta, la mia è perfettissima e se posso dire ancora come se fosse nuova...
La mia fanciulla mi ha regalato una smartbox "adrenalina"...
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postahahah

Noooo te possino!!!!
Niente tuta, la mia ? perfettissima e se posso dire ancora come se fosse nuova...
La mia fanciulla mi ha regalato una smartbox "adrenalina"...
perdona l'ignoranza luci?, lo sai s? vecchio e ste cose moderne non le conosco....ma che minchia ? una smart box adrenalina??
Comment
-
X

Comment