Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa tuta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Quoto l'anziano.

Che minKia ? una smart box?
    ho guardato su gughel...praticamente ? una specie di carta di credito con cui puoi fare o comprare una cosa, nel caso adrenalina inerente a sport estremi......infatti credo proprio che gli abbia regalato un intero week end con un plotone de negroni....estremista luciana!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ho guardato su gughel...praticamente ? una specie di carta di credito con cui puoi fare o comprare una cosa, nel caso adrenalina inerente a sport estremi......infatti credo proprio che gli abbia regalato un intero week end con un plotone de negroni....estremista luciana!!!

Comment

• Font Size
        Ammazza la solita golosona ehh.....:giulius:

Comment

• Font Size
          Si ragazzi... è una carta, o meglio... un'assegno o un week pagato per fare a scelta un'attività delle 70 presenti nel pacchetto, le locazioni sono dal sud itaGLIa per arrivare fino al nord... )

C'è il parapendio, il deltaplano, il lancio con il paracadute, il bunjee Jumping, rafting, quad in umbria e abruzzo, trento ecc ecc.... un volo con un'aereo acrobatico ad elica di venti minuti assieme al pilota facendo pirolette e giri della morte... corsi di sopravvivenza... insomma... nà figata...

Ahaaa dimenticavo... c'è pure una giornata a Franciacorta, corso di guida in moto più 4 turni con istruttore! ... (con moto propria)

Oppure guida in monoposto (formulette minori ma gajarde), corso di guida più guida in pista!

Ce n'è per tutti i gusti, devo solo scegliere e prenotare... vale per 1 anno!!!!

Comment

• Font Size
            io ho la nkp ottima tuta!!!!

Comment

• Font Size
              ho provato proprio oggi la stessa tutta. Mi Sta leggermente larga a livello di giro vita ma il problema e lieve Per il resto mi e piaciuta veramente tanto.
              Oltre che su ebay dove mi consigliate di cercare?
              Quella che ho provato era una 56.

Comment

• Font Size
                E' stupenda, io ho il modello prima e mi ci trovo benissimo. Il prezzo è veramente ottimo!!!!! complimenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Si ragazzi... ? una carta, o meglio... un'assegno o un week pagato per fare a scelta un'attivit? delle 70 presenti nel pacchetto, le locazioni sono dal sud itaGLIa per arrivare fino al nord... )

C'? il parapendio, il deltaplano, il lancio con il paracadute, il bunjee Jumping, rafting, quad in umbria e abruzzo, trento ecc ecc.... un volo con un'aereo acrobatico ad elica di venti minuti assieme al pilota facendo pirolette e giri della morte... corsi di sopravvivenza... insomma... n? figata...

Ahaaa dimenticavo... c'? pure una giornata a Franciacorta, corso di guida in moto pi? 4 turni con istruttore! ... (con moto propria)

Oppure guida in monoposto (formulette minori ma gajarde), corso di guida pi? guida in pista!

Ce n'? per tutti i gusti, devo solo scegliere e prenotare... vale per 1 anno!!!!
                  Che figata.......bellissimo regalo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    ho provato proprio oggi la stessa tutta. Mi Sta leggermente larga a livello di giro vita ma il problema e lieve Per il resto mi e piaciuta veramente tanto.
                    Oltre che su ebay dove mi consigliate di cercare?
                    Quella che ho provato era una 56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post

Market2Ruote, lo store online dei motociclisti: abbigliamento moto Alpinestars Dainese Spidi, giubbotti gore tex e pelle, caschi integrali, tuta pelle

Last edited by Giu72; 30-03-09, 17:13.

Comment

• Font Size
                        leonardo finalmente hai preso una tuta degna della tua moto.
                        ti sei ricirdato di farci applicare una zip dietro.

prezzo clamoroso... alla fine se uno non ha fretta l'occasione la trova. complimenti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          leonardo finalmente hai preso una tuta degna della tua moto.
                          ti sei ricirdato di farci applicare una zip dietro.

prezzo clamoroso... alla fine se uno non ha fretta l'occasione la trova. complimenti.
                          grazie

per la zip posteriore sto aspettando che luciano mi dice chi gliela ha montata a lui visto che fatto un'ottimo lavoro

Comment

• Font Size
                            grazie

per la zip posteriore sto aspettando che luciano mi dice chi gliela ha montata a lui visto che fatto un'ottimo lavoro
                            La mia tuta l'ha modificata e stramigliorata "emmegi"...

Ma io la zip nella gobba non l'ho fatta mettere... meglio aver l'interno gobba bello e consistente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              La mia tuta l'ha modificata e stramigliorata "emmegi"...

Ma io la zip nella gobba non l'ho fatta mettere... meglio aver l'interno gobba bello e consistente...
                              infatti la tua non ? nella gobba...ma nelle chiappe pe f? le cose con rapidit?

Comment

• Font Size
                                infatti la tua non ? nella gobba...ma nelle chiappe pe f? le cose con rapidit?
                                Ovvio... non s? mica sprovveduto io s??!... :giulius:

Falla mettere anche tu, cos? non devo aspettare due ore a bordo strada che ti spogli... :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X