Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho guardato su gughel...praticamente ? una specie di carta di credito con cui puoi fare o comprare una cosa, nel caso adrenalina inerente a sport estremi......infatti credo proprio che gli abbia regalato un intero week end con un plotone de negroni....estremista luciana!!!
ho guardato su gughel...praticamente ? una specie di carta di credito con cui puoi fare o comprare una cosa, nel caso adrenalina inerente a sport estremi......infatti credo proprio che gli abbia regalato un intero week end con un plotone de negroni....estremista luciana!!!
Si ragazzi... è una carta, o meglio... un'assegno o un week pagato per fare a scelta un'attività delle 70 presenti nel pacchetto, le locazioni sono dal sud itaGLIa per arrivare fino al nord... )
C'è il parapendio, il deltaplano, il lancio con il paracadute, il bunjee Jumping, rafting, quad in umbria e abruzzo, trento ecc ecc.... un volo con un'aereo acrobatico ad elica di venti minuti assieme al pilota facendo pirolette e giri della morte... corsi di sopravvivenza... insomma... nà figata...
Ahaaa dimenticavo... c'è pure una giornata a Franciacorta, corso di guida in moto più 4 turni con istruttore! ... (con moto propria)
Oppure guida in monoposto (formulette minori ma gajarde), corso di guida più guida in pista!
Ce n'è per tutti i gusti, devo solo scegliere e prenotare... vale per 1 anno!!!!
ho provato proprio oggi la stessa tutta. Mi Sta leggermente larga a livello di giro vita ma il problema e lieve Per il resto mi e piaciuta veramente tanto.
Oltre che su ebay dove mi consigliate di cercare?
Quella che ho provato era una 56.
Si ragazzi... ? una carta, o meglio... un'assegno o un week pagato per fare a scelta un'attivit? delle 70 presenti nel pacchetto, le locazioni sono dal sud itaGLIa per arrivare fino al nord... )
C'? il parapendio, il deltaplano, il lancio con il paracadute, il bunjee Jumping, rafting, quad in umbria e abruzzo, trento ecc ecc.... un volo con un'aereo acrobatico ad elica di venti minuti assieme al pilota facendo pirolette e giri della morte... corsi di sopravvivenza... insomma... n? figata...
Ahaaa dimenticavo... c'? pure una giornata a Franciacorta, corso di guida in moto pi? 4 turni con istruttore! ... (con moto propria)
Oppure guida in monoposto (formulette minori ma gajarde), corso di guida pi? guida in pista!
Ce n'? per tutti i gusti, devo solo scegliere e prenotare... vale per 1 anno!!!!
ho provato proprio oggi la stessa tutta. Mi Sta leggermente larga a livello di giro vita ma il problema e lieve Per il resto mi e piaciuta veramente tanto.
Oltre che su ebay dove mi consigliate di cercare?
Quella che ho provato era una 56.
Comment