Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora porca di quella puttanezza....è tutta la sera che litigo con sta cazz di camerina... ho fatto qualche secondo di riprese di prova e ok
    HO FATTO L'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE E L'IMMAGINE DEL VIDEO SI BLOCCAVA DOPO POCHI SECONDI MENTRE L'AUDIO CONTINUAVA X L'INTEREZZA DELLA RIPRESA.........MORALE HO DOVUTO REINSTALLARE LA VERSINO VECCHIA X RISOLVERE IL PROBLEMA.....ORA VEDO TUTTO QUELLO CHE FILMO........OCCHIO CON L'AGGIORNAMENTO
    provate anche voi e ditemi se avete il mio stesso problema od, invece, se a voi funziona tutto perfettamente anche dopo aver effettuato l'aggiornamento del firmware
    Last edited by polsogrippato; 29-01-09, 22:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      fai il magnaccia adesso?
      per gli amici

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        allora porca di quella puttanezza....? tutta la sera che litigo con sta cazz di camerina... ho fatto qualche secondo di riprese di prova e ok
        HO FATTO L'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE E L'IMMAGINE DEL VIDEO SI BLOCCAVA DOPO POCHI SECONDI MENTRE L'AUDIO CONTINUAVA X L'INTEREZZA DELLA RIPRESA.........MORALE HO DOVUTO REINSTALLARE LA VERSINO VECCHIA X RISOLVERE IL PROBLEMA.....ORA VEDO TUTTO QUELLO CHE FILMO........OCCHIO CON L'AGGIORNAMENTO
        provate anche voi e ditemi se avete il mio stesso problema od, invece, se a voi funziona tutto perfettamente anche dopo aver effettuato l'aggiornamento del firmware
        bella notizia!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          cristo santo dani...io ti mando delle leggiadre donzelle perch? a te si ispirino nell'eventuale acquisto di suddetta cam e tu mi ti comporti cos??
          Fep....era meglio se non dicevo chi mi mandava......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gio79 View Post
            Fep....era meglio se non dicevo chi mi mandava......

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              bella notizia!!!!!
              bh? prendi cmq con riserva quello che ti ho scritto, io non sono certo un'esperto in queste cose
              cmq stamattina ho riporvato con l'aggiornamento alla versione 4.01 e NADA, stesso risultato di ieri sera
              x? nella cartella vecchia ho visto che c'era il reinstall x la versione 2.01, ma anche un primo upgrade alla verione 3.03....al momento ho installato quella e finalmente tutto funziona come deve, softwer x scaricare i filmati (che prima non mi ha mai funzionato, immagini video (che con l'upalla 4.01 si bloccavano) e qualit? audio che con la versione precedente era fluente inserendo la scheda SD direttamente nel NB, invece mi andava a singhiozzo leggendo i files direttamente dalla cam.....ora con la 3.03 finalmente tutto ok......
              cmq stasera provo a fare l'upgrade da questa versione alla 4.01, io l'avevo fatto senza passare x la 3.03 intermedia, magari cos? funge.....ma non ci conto molto

Comment

• Font Size
                Che casinista

FEP.... Ciupppaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  ......

Comment

• Font Size
                    okkapito user? la super 8 di mio pap?!

Comment

• Font Size
                      ma nooo funzionare funziona....è con la storia degli aggiornamenti del firmware che mi sono incasinato 1 po'

maaaaa la super8 è quella da spalla ??....giri col passeggero come mamola con la ducati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        ma nooo funzionare funziona....? con la storia degli aggiornamenti del firmware che mi sono incasinato 1 po'

maaaaa la super8 ? quella da spalla ??....giri col passeggero come mamola con la ducati
                        esatto, ho gi? fatto una staffa poco vistosa in tubi innocenti!

Comment

• Font Size
                          raga ma alla fine il posto + economico per comprare sta flycamone2?
                          consigli???? daidai che la devo prendre per sabato da mettere sul casco per lo snow poi per la moto.
                          ciao

Comment

• Font Size
                            fatti una ricerca con google e vedi dove ti costa meno....io l'ho presa su ebay, pagandola davvero poco rispetto ad altri venditori, ma era l'ultimo pezzo che gli era rimasto, ed aveva 1 piccolo graffio superficiale....x quello che serve a me e x quanto la userò mi stava + che bene
                            (un buon prezzo credo che sia ontorno alle 60/70 euro (SD esclusa), occhio che ne ho viste anche a 90, ma cercando appena 1 attimo risparmi facilmente qualcosa

Comment

• Font Size
                              io ho una oregon presa con i punti dell'Esselunga (comunque la si trova a 100/130); al Mugello, giornata nuvolosa e, oltre ai soli sistemi di aggangio di serie, una striscia di neoprene con altezza 3cm e larghezza 10 montata sulla piastra.
                              valutate voi:

certo, c'è di meglio....

Comment

• Font Size
                                dimenticavo.
                                una SD da 2Gb e due pile stilo: 2 ore di registrazione (le pile non le ho ancora cambiate)

Comment

X
                                Working...
                                X