Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexdelli View Post
    prova a visualizzarli con VLC.... provaci tanto ? gratuito
    purtroppo avevo provato anche con quello ma stessa solfa

Comment

• Font Size
      vi seguo con crescente preoccupazione....

prima o poi mi dovr? decidere ad usarla!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        vi seguo con crescente preoccupazione....

prima o poi mi dovr? decidere ad usarla!
        ma no mica devi essere preoccupato, come gi? scritto +sopra la camerina funziona ed i suoi filamtini li f? senza problemi, purtroppo ? nel mio NB che c'? qualcosa che va in conflitto con l'aggiornamento alla 4.01 e non mi permette di visualizzare i video, ma se la stessa SD con gli stessi video la infilo in un altro NB, si vedono tranuillamente
        usala che funge e x quello che costa, va + che bene....certo si possono avere immagini di qualit? decisamente migliore......basta pagare

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          ma no mica devi essere preoccupato, .............
          usala che funge e x quello che costa, va + che bene....certo si possono avere immagini di qualit? decisamente migliore......basta pagare
          non mi pare il caso di spendere sulla qualit? video, visto che poi quello che viene ripreso sarebbe una scampagnata in pista....

Comment

• Font Size
            provata ieri sullo snow, direi non male, ovviamente l'audio con il vento è tutto un fruscio...l'unica mia preoccupazione è che l'obbiettivo mi si chiudesse con il vento, magari sulla moto ci metto un pò di nastro o qualche altra cosa per non farlo chiudere.

Comment

• Font Size
              non mi pare il caso di spendere sulla qualit? video, visto che poi quello che viene ripreso sarebbe una scampagnata in pista....
              uguale

Comment

• Font Size
                uguale

Comment

• Font Size
                  *azzo ridi
                  mal comune mezzo gaudio

Comment

• Font Size
                    *azzo ridi
                    mal comune mezzo gaudio
                    se famo un gruppo de fermi nessuno potrebbe avere dei riferimenti per giudicarci

Comment

• Font Size
                      se famo un gruppo de fermi nessuno potrebbe avere dei riferimenti per giudicarci
                      e ne verrebbe fuori anche un bel filmatino senza carene che volano via ogni 2 x 3

Comment

• Font Size
                        io con l'aggiornamento 4.01 non ho problemi.

voglio rammendarvi che il freddo incide pesantemente sulla durata della batteria e quindi sul funzionamento della FLYCAMONE.
                        Ci sono degli sbalzi di energia che a volte causano il blocco della registrazione.

Una soluzione al problema si ha comprando la batteria supplementare da 1000 mha che oltre ad assicurare una durata maggiore della registrazione, non consente alla camera di bloccarsi.
                        La batteria in dotazione ? troppo piccola.

Quindi con 30 euro in pi? abbiamo un buon prodotto.

Siccome sono un po' pazzoide, ho preso anche una videocamera simile che per? registra video in qualit? HD.
                        Si tratta della TOSHIBA CAMILEO HD..... vedremo come attaccarla alla moto... ? pi? grande della FLYCAM ma ha anche lo schermo, oltre che a durare di pi? e fare i video in HD. Dovrebbe avere risoluzione 5 MP.

Vi terr? aggiornati.
                        Fantastico ... non sapevo si fossero evoluti alla versione HD ... ero rimasto alla versione base che registrava "solo" a 640x480 ... bh? se funziona bene ? la soluzione DEFINITIVA a questo prezzo una videocamera che registra a 720p con codec h264 non si trova.

bh? registra in HD come risoluzione, ma ha un normale sensore CMOS quindi non ha la qualit? di una videocamera vera con sensore CCCD

Oltretutto non essendo stabilizzata e appunto registrando su SD non ? molto veloce nelle riprese. Infatti non sarebebbe adatta a moto e sport in generale, ma dovreste vederla con le riprese statiche. E' sbalorditiva per il prezzo che ha.

Sicuramente per la moto consiglio la FLYCAMONE non c'? dubbio
                        Perdonami ma secondo me non hai le idee molto chiare.
                        Il fatto che il sensore sia CMOS non ? un mentro di paragone assoluto per la qualit?.
                        Per quanto riguarda la registrazione su SD no assolutamente non ? vero ... la bitrate di un registratore h.264 ? molto minore rispetto a un registratore mpeg2.
                        Purtroppo l'assenza di stabilizzatore ? un forte limite, chiss? se ammortizzando adeguatamente si risolve.
                        Comunque facci sapere come v? magari postando anche un pezzo di video ... che son curioso anche io

Originally posted by kindly View Post
                        raga ma come f? a registrare su una SD in HD?? secondo me ? impossibile, no???
                        illuminatemi
                        La registrazione in HD su SD ? possibilissima, si usa un codec (ovvero un compressore) delle immagini pi? complesso e performante che si chiama h264 (a fronte dell'arcinoto mpeg2) che consente di mantenere qualit? elevate e un numero di bit/s (dati/s) da scrivere sulla SD basso.
                        Attenzione meno bit/s non vuol dire che la qualit? ? peggiorata!!!

ok provato e riprovato ed alla fino sono riuscito a capire che NON E' L'UPDATE alla versione 4.01 a non funzionare MA SEMPLICEMENTE c'? qualcosa nel mio NB che va in conflitto con quella versione, e non mi permette di visualizzare i video registrati dopo l'upgrade, mentre con la versione 3.0 tutto ok........
                        Xo' gli stessi video in 4.01 che il mio NB non legge, in un altro NB girano tranquillamente, quindi il problema, ahim?, sta nel mio NB....io non ho la minima idea di quale sia e di come risolverlo, quindi purtroppo x me, mi tengo la versione vecchia 3.0 , cmq la 4.01 di suo non ha alcun problema
                        VLC apre TUTTO
                        Quindi potrebbe essere semplicemente qualcosa che non v? coi codec
                        Non ho letto gli altri post, ma se ancora non ci hai provato, installa questo:

Ciau

Comment

• Font Size
                          ragazzi sono nella merda
                          ho preso la flycamone2 l altro ieri ed era ok, oggi ho provato a fare aggiornamento e non va piu na mazza!!!!! il video non si vede e l audio va a scatti!!!!!
                          come faccio???? aiutatemi vi prego

Comment

• Font Size
                            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                            ragazzi sono nella merda
                            ho preso la flycamone2 l altro ieri ed era ok, oggi ho provato a fare aggiornamento e non va piu na mazza!!!!! il video non si vede e l audio va a scatti!!!!!
                            come faccio???? aiutatemi vi prego
                            ecco uguale a me......
                            io ho reinstallato la versione 3.03 e tutto è tornato perfetto
                            ora ho provato a scaricare il codec suggeritomi da buzzy84, x farlo ho dovuto rimuovere l'AC3 Filter, speriamo fosse quello che rompeva la uallera, cmq fino a sabato o domenica non mi rimetto dietro con l'aggiornamento, xchè ogni volta tra installa disinstalla e poi non va e poi prova cosi e poi prova cosà, ci metto sempre un paio d'ore x una cosetta da 2 minuti.......e le palle frullano a mille
                            Last edited by polsogrippato; 12-02-09, 19:18.

Comment

• Font Size
                              ciao, allora io voglio soltanto tornare a come era all inizio; giuro che non la tocco piu dopo

il problema e' che non si capisce una mazza dei file di testo inseriti nei vari aggiornamenti.
                              in pratica per farla tornare come prima cosa devo fare? devo rifare aggiornamento alla versione 3.3???
                              mi spieghi un po i passaggi da fare perche' quando faccio partire il programma mi da errore pincopallino....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                                ciao, allora io voglio soltanto tornare a come era all inizio; giuro che non la tocco piu dopo

il problema e' che non si capisce una mazza dei file di testo inseriti nei vari aggiornamenti.
                                in pratica per farla tornare come prima cosa devo fare? devo rifare aggiornamento alla versione 3.3???
                                mi spieghi un po i passaggi da fare perche' quando faccio partire il programma mi da errore pincopallino....
                                s? devi riaggiornare a quella.....x spiegartela, premetto che io vado 1 po' a tentativi, xch? ogni volta ci sono passaggi che non vanno
                                cmq
                                1? scarica l'aggiornamento alla versione 3.03
                                2? disinstalla il file STK02H 2.0Reinstall
                                3? reinstalli quello corrispondente della versione 3.03 STK02N 2.0 Update
                                4? lanci il file STK02NU-Update
                                ti uscir? la finestra con le impostazioni DRAM: 0X35 DRAM SIZE: 8M
                                5? confermi ed aspetti che finisca l'installazione, ci mette qualk decina di secondi
                                6? ti confermer? l'avvenuto update, stacchi la camerina, la riccendi e la rispegni e tutto dovrebbe essere come prima.

Comment

X
                                Working...
                                X