di niente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
la contour hd ha una qualita veramente stupenda pero quanto costa?
ho provato la gopro camera al hungaroring ..provo di caricare il video da qualche parte
ho un problemino:
avvio il filmato ..poi dopo 20-40secondi la camera si spegne
le batterie sono NI-MH ricaricabili da 1000 MAh
mi ha fatto un filmato di 10-11 giri ..poi si spegneva prima di entrare nella prima curva. che potrebbe essere ?
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Postla contourHD costa solo ? 299,00!
mi sa che sono 299 sterline, non euro, quindi di pi?
non mi sono arrivate ancora le pedane

poste italiane dell'ostia!!!
per cui non ho fatto il video con la mini dv.
l'abbiamo provata sul kart ed ha fatto delle ottime riprese, se riuscissi a tagliare il video lo posterei anche....

spero domani mi arrivino ste benedette pedane....
Comment
-
ok.Originally posted by vido18 View PostSu onboardcamera.it sono in euro i prezzi
e sono 299 euri 
Ho provato a guardare anche un po in giro ma non l'ho ancora trovata a meno
cmq ? caruccia...
sono riuscito a tagliare il video del kart di oggi
per la cam che ?, 100 euri ? un buon video calcolando che ? su un kart che non ha sospensioni, quindi vibrazioni da impazzire, il video non salta e la cam non si spegne, nonostante la pista sia dissestata.....
ripeto due ore di batteria ed un ora di registrazione espandibile a 4 ore!
l'audio non ? neanche male.
che ne dite?
PS:me ne sono rimaste sei, poi le trovate sulla baia....
a presto il video sul kawa.
Comment
-
posso dire una cosa?
MAD0NNA SANTA IL ROLLING SHUTTER!!!!
cmq... io domenica spero di postarvi un video della contourhd che ho comprato da roby
spero che non abbia tutto quel rolling shutter e la cosa che mi ha convinto aldilà della qualità video è stato il formato 16/9, le dimensioni e l'ottica ruotabile che mi permette di fissarla dove voglio e aggiustare l'inquadratura
cmq spero che non abbia "troppo" rollinga shutter, e sto pensando a cercare una specie di base in gel che mi assorba un po' di vibrazioni... vedremo
Comment
-
questo ? il video girato sabato ore 18 - 20 con la Hero la qualit? ? buona, unico problema credo risolvibile ? il fatto che essendo in orario tramonto manca luminosit?.
http://www.vimeo.com/5260497
Ps era la prima uscita dopo un'anno di stop per polso fratturato e stavo registrando alcuni amci alla primissima uscita.
Comment
-
la tua t.camera la vendo anch'io, e ti posso garantire che non ha niente a che vedere con la ContourHD, che ? la prima t.camera HD al mondo, ideata da un team di ragazzi americani con la nostra stessa passione, ad un prezzo ragionevole.Originally posted by luigiRR View Postok.
cmq ? caruccia...
sono riuscito a tagliare il video del kart di oggi
per la cam che ?, 100 euri ? un buon video calcolando che ? su un kart che non ha sospensioni, quindi vibrazioni da impazzire, il video non salta e la cam non si spegne, nonostante la pista sia dissestata.....
ripeto due ore di batteria ed un ora di registrazione espandibile a 4 ore!
l'audio non ? neanche male.
che ne dite?
PS:me ne sono rimaste sei, poi le trovate sulla baia....
a presto il video sul kawa.
Il video del kart ? inguardabile!
Per tutti: la ContourHD costa ? 299,00, NON STERLINE, MA EURO!
Comment
-
non lo metto in dubbioOriginally posted by robyr1 View Postla tua t.camera la vendo anch'io, e ti posso garantire che non ha niente a che vedere con la ContourHD, che è la prima t.camera HD al mondo, ideata da un team di ragazzi americani con la nostra stessa passione, ad un prezzo ragionevole.
Il video del kart è inguardabile!
Per tutti: la ContourHD costa € 299,00, NON STERLINE, MA EURO!
questa non è paragonabile ad una cam da 300 euro nè da 800 euro.
La puoi paragonare ad una flycam, alla quale secondo me è superiore.
Le vendono a 70/90 euro, si spegne mentre vai, l'audio è pietoso, la batteria anche e la memoria pure.
l'inizio del tread parlava di quella...
se uno vuole vedere un video come in tv non va bene questa, ma se uno vuole un video spende 100 euro, ha un audio discreto e può andare bene.
va posizionata bene se no succede quello che succede nel video del kart.
parliamo cmq di sta cosina quà

che userò anche per riprese quando vado a sciare, senza portarmi dietro un ingombrante malloppone e relativo peso.
mo provo con la moto e vediamo
stavolta vedo di fissarla come si deve però.Last edited by luigiRR; 22-06-09, 08:47.
Comment
-
Sono due cam di segmenti diversi non si possono paragonare!....dei due mi tengo la flycam one!pagata molto meno e fa il suo sporco lavoro da amatore amatore
Comment
X

Comment