Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok, ma dovresti darmi un link!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyr1 View Post
      ok, ma dovresti darmi un link!!!!!

eccolo roby l'avevo messo prima...:

This is "prova on board camera" by fabio gaspari on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

grazie tante

Comment

• Font Size
        se vuoi puoi scaricare i filmati della gopro nel formato originale:
        http://www.onboardcamera.it/prodotti...d-bce8e68547c9
        Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by fifty-fifty View Post
          eccolo roby l'avevo messo prima...:

This is "prova on board camera" by fabio gaspari on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

grazie tante

non ? un problema di cavi, sicuramente. Manda una foto con le caratteristiche tecniche del tuo intero impianto.

Comment

• Font Size
            non ? un problema di cavi, sicuramente. Manda una foto con le caratteristiche tecniche del tuo intero impianto.
            la bullet ? una 580 linee tv sony ccd 1/3" da 0,1 lux (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=160334327871)

il dvr ? questo, ma l'ho pagato molto meno (http://cgi.ebay.it/MINI-MICRO-DVR-HQ...3A4%7C294%3A50)

ti dico che anke se ruoto la bullet l'immagine ruota ma rimangono le linee verticali!!!
            secondo te quali problemi ha otre a quelle linee?cisono cose che si potrebbero risolvere con poco?
            grazie roby

Comment

• Font Size
              Sembra sia un problema hardware del recorder, che si verifica solo con quella ( o simili) telecamera. Già avuto la stessa esperienza in passato..
              Non credo che possa risolvere purtroppo!

Comment

• Font Size
                Sembra sia un problema hardware del recorder, che si verifica solo con quella ( o simili) telecamera. Già avuto la stessa esperienza in passato..
                Non credo che possa risolvere purtroppo!
                grazie roby
                x cui tu mi consigli di cambiare recorder(cioè dvr) e di provare...
                per quanto riguarda la bullet dici che può andare?

una domanda....posso alimentare la bullet con l'uscita che alimenta i fari dato che credo sia a 12v e se si, devo metterci un diodo zener o basta collegarla semplicemente con un fusibile?

ciao grazie mille 6 stato gentilissimo
                Last edited by fifty-fifty; 09-06-09, 14:01.

Comment

• Font Size
                  un zener non basta. Alcune bullet hanno un margine di +o- il 10% di tolleranza, quindi in teoria potresti utilizzare la 12v della batt. della moto. Io non te lo consiglio, anche perchè prenderesti vari disturbi e interferenze (specialmente se il circuito dell' alimentazione della bullet non è fatto a modo..)
                  Domanda: la bullet è cinese o koreana?? perchè le cinesi non sono un granchè, e tra l' altro arrivano massimo a 520 linee (quelle vere..).
                  Una soluzione? eccola:

Comment

• Font Size
                    un zener non basta. Alcune bullet hanno un margine di +o- il 10% di tolleranza, quindi in teoria potresti utilizzare la 12v della batt. della moto. Io non te lo consiglio, anche perch? prenderesti vari disturbi e interferenze (specialmente se il circuito dell' alimentazione della bullet non ? fatto a modo..)
                    Domanda: la bullet ? cinese o koreana?? perch? le cinesi non sono un granch?, e tra l' altro arrivano massimo a 520 linee (quelle vere..).
                    Una soluzione? eccola:
                    http://www.onboardcamera.it/prodotti...f-f11945833ecb
                    roby nn lo so se ? koreana o cinese ? quella del link ke ti ho mandato...
                    spero sia koreana a sto punto dato ke mi hanno dichiarato che fosse da 580 linee tv....
                    ok...grazie tante di nuovo

Comment

• Font Size
                      raga a me ? successo che la flycam2 si tolta la piattina, il collegamento, quel cavetto piatto, me lo sono trovato staccato
                      ? capitato qualche cosa di simile??
                      cacchio usata 1 volta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        raga a me ? successo che la flycam2 si tolta la piattina, il collegamento, quel cavetto piatto, me lo sono trovato staccato
                        cacchio usata 1 volta
                        sfilato o tranciato? non ricordo com'era quando l'ho aperta, ma cos? ad occhio ? un flat cable di quelli che si inseriscono a baionetta nel circuito stampato. magari non era infilato bene.

Comment

• Font Size
                          a breve vi faro vedere come funziona la gopro camera , la provero al hungaroring il 18

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maconfireblade View Post
                            a breve vi faro vedere come funziona la gopro camera , la provero al hungaroring il 18
                            gi? fatto

Originally posted by feperis View Post
                            roberto ci sono stato giusto ieri a fare il pomeriggio con alek...70 moto, di cui tantissime il primo turno e poi liscio tutti gli altri...purtroppo tanta gente davvero INCAPACE
                            alla mattina erano in 40

agevolo filmino veloce veloce...GoPro 5

Adria fep&alek

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              cacchio usata 1 volta
                              Io la uso da mesi,non un problema,oggi pure ho fatto 4 filmati ,uno con la zx 10 r di mio fratello che ha preso il limitatore di 6 a 14mila quella moto ? un mostro

Comment

• Font Size
                                la conoscete questa?

http://cgi.ebay.it/Mini-Pocket-Video-Recorder-Sport-On-Board-Camera-DVR-DV_W0QQitemZ220398170290QQcmdZViewItemQQptZTelecam ere_da_sorveglianza?hash=item3350c130b2&_trksid=p3 286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A13 85|240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50

un mio amico l'ha appena presa, è una figata pazzesca! definizione eccezionale, due ore di batteria, inclusa ha una sd dove registri un ora di filmato, e puoi comprare quella da due ore di registrazione!

è piccolissima, definizione esagerata, semplicissima da usare....

se interessa mandatemi un pm,ho un contatto col quale posso averla a prezzo vantaggioso.
                                se riesco in settimana posto un video fatto, e vedete che spettacolo di definizione.
                                Last edited by luigiRR; 15-06-09, 14:02.

Comment

X
                                Working...
                                X