Originally posted by carlo_a_tuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
carlo la procedura te l'avevo spiegata...io ci sono andato a tentativi e perseveranza e sono riuscito a caricare la varie versioni ed anche a tornare indietro.....se l'ho fatto io che non ne capisco un cazz lo puoi fare tranquillamente anche tu, insisti
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
1 prima cosa installo i driver.
2 apro la cartella della v3.03 e dentro ci trovo due cartelle una di nome update e una installieren-install. quale delle due devo usare per fare sto aggiornamento????
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
credo dovrai andare a tentativi, alla fine non hai tante opzioni da provare.Originally posted by carlo_a_tuono View Post1 prima cosa installo i driver.
2 apro la cartella della v3.03 e dentro ci trovo due cartelle una di nome update e una installieren-install. quale delle due devo usare per fare sto aggiornamento????
Comment
-
non mi ricordo, orca boia, prova con l'updateOriginally posted by carlo_a_tuono View Post1 prima cosa installo i driver.
prima di installare i driver, cancella quelli vecchi e riavvia il computer
poi fai la procedura descritta..
aggiornaci
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ormai mi sono fatto una cultura su questa cam e ci sono molti pareri a riguardo, chi ne parla bene e chi ne parla malissimo. secondo me ci sono dei lotti di cam difettosi perche' non e' possibile che ad alcuni funzioni da *** ed a altri non va. boh, se me la sistemano bene se no ne compro un altra ma di certo non la fco2!
Comment
-
carlo ho appena riapppato a 4.01 riuscendoci al primo colpo e grazie a link che aveva postato buzzy ora mi legge ank i video con questa versione
xò i filmati fatti in casa adesso col buio e le luci accese, mi sembrano cmq molto sgranati e non qualitativamente migliori della versione 3.03, quindi ho cercato di reinstallare quella........ ma non ci sono riuscito
morale mi son rotto il ***** di sti aggiornamenti del cazz che funzionano quando cazz vogliono loro......così com'è funge, non so + nemmeno io che versione è, dovrebbe essere l'ultima, ma con sto cazz di aggeggio non si può essere sicuri di nulla...morale....la lascio com'è e non la tocco + visto che funziona
veniamo a te.... ancora una volta
mi pare di capire che tu abbi avuto il mio stesso problema ovvero non ti vanno i video dopo l'update del firmware e l'audio scorre a scatti....
anche x me era così, ma solo con la vresione 4.01..... poi ho scaricato il "coso" dal link postato da buzzy 84 ed ora funziona tutto, immagine video e traccia audio....quindi..... prova anche tu, scarico quella roba lì e vedi se in questa maniera i video vanno..... almeno ti 6 tolto dai coglioni il problema dell'aggiornamento del firmware
Last edited by polsogrippato; 20-02-09, 20:17.
Comment
-
La roba da scaricare ? questaOriginally posted by buzzy84 View Post
VLC apre TUTTO
Quindi potrebbe essere semplicemente qualcosa che non v? coi codec
Non ho letto gli altri post, ma se ancora non ci hai provato, installa questo:
Ciau
GRAZIE BUZZY ora tutto sembra funzionare come dovrebbe

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006