Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lewaone View Post
    credo che la migliore telecamera per dimensioni e qualit? immagine sia questa. soni full hd la telecamera hd + piccola al mondo.

Si ma parliamo di un prodotto a partire da 600? (!!!) a questa cifra certamente considero altri prodotti, professionali, per l'onboardvideo ...

La samsung che ho proposto io viene via con 175/80? ...

Comment

• Font Size
      OK camera di carlo arrivata, fatto l'aggiornamento del firmaware al primo colpo.....x? effettivamente la camera ha qualcosa che non va
      questa ? la qualit? dell'immagine

carlo ma indipendentemente dagli aggiornamenti anche tu avevi questa qualit? video ??? se s? questa era da portare indietro e basta, non si vede un *****, qui non ? questione di aggiornamenti

Comment

• Font Size
        questa è la stessa esatta immagine ripresa dalla mia camerina

Comment

• Font Size
          l aprima immagine che hai postato ? un'aggiornamento non riuscito,lo ha fatto pure a me la prima volta causa firmware sbagliato fidati
          guarda se ha l'ideogramma cinese sul retro dell'obiettivo,sono 2 le versioni della cam

Comment

• Font Size
            wooow che fico. se la vendi a qualche discoteca trance secondo me ti danno dei bei soldoni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              OK camera di carlo arrivata, fatto l'aggiornamento del firmaware al primo colpo.....x? effettivamente la camera ha qualcosa che non va
              questa ? la qualit? dell'immagine

carlo ma indipendentemente dagli aggiornamenti anche tu avevi questa qualit? video ??? se s? questa era da portare indietro e basta, non si vede un *****, qui non ? questione di aggiornamenti
              Te la compro io

Comment

• Font Size
                flashatissimmooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  flycam upgrade fatto e con un microfono semipro per netgamers

un po di stagno e cera x sigillare le saldature casarecciamente

tempo impiegato 30 min circa con moolta calma visto le microdimensioni dei contatti e le maxidimensioni del saldatore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Angolo View Post

tempo impiegato 30 min circa con moolta calma visto le microdimensioni dei contatti e le maxidimensioni del saldatore

ciao Angolo questa modifica sai se possiamo farla pure sulla action cam? pure li l'audio ? abbastanza pessimo

Comment

• Font Size
                      l aprima immagine che hai postato ? un'aggiornamento non riuscito,lo ha fatto pure a me la prima volta causa firmware sbagliato fidati
                      guarda se ha l'ideogramma cinese sul retro dell'obiettivo,sono 2 le versioni della cam
                      FIGAZZA PUTTANAZZA LURIDISSSSIMAAAAA
                      SI' DIETRO C'E' PROPRIO UN ***** DI IDEOGRAMMA CINESE, INVECE NALLA MIA C'E' IL NUMERO 5........CARLOOOOO MA DOVE CAZZOOO 6 ANDATO A PRENDERLA STA MINKIA DI CAM ?????

CMQ Angolo, mo che f? cestino o si riescie a recuperare.....mi passi il firmware x la versione del ***** cinese?!

Comment

• Font Size

strafigatissima ma io al massimo riuscirei a fare una fusione unica di tutta la cam.......se mai dovessimo incontrarci al franciacorta....portati un microfono ed il saldatore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Te la compro io
                          Dici sul serio ??
                          Bh? dai vediamo cosa dice angolo, se la si recupera solo con un'aggiornamento firmware, tanto vale che me la tenga, se invece richiede interventi tecnici manuali allora io non saprei n? da dove incominciare n? come realizzarli....quindi se ne potrebbe parlare
                          ci si aggiorna

Carloooo ma sta cam, chi te l'ha venduta ?? L'esorciccio

Comment

• Font Size
                            ammazza che sòla che t'hanno rifilato carlè

Polso, grazie per averla comprata al posto mio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              FIGAZZA PUTTANAZZA LURIDISSSSIMAAAAA
                              SI' DIETRO C'E' PROPRIO UN ***** DI IDEOGRAMMA CINESE, INVECE NALLA MIA C'E' IL NUMERO 5........CARLOOOOO MA DOVE CAZZOOO 6 ANDATO A PRENDERLA STA MINKIA DI CAM ?????

CMQ Angolo, mo che f? cestino o si riescie a recuperare.....mi passi il firmware x la versione del ***** cinese?!
                              ahhahahah hai visto che avevo ragione ad incazzarmi????
                              l ho presa in un negozio di modellismo dove ho comprato l aereo, l ho vista nel bancone e ho detto: ma si dai la prendo! quanto maiiiiiiiiiiii
                              no beh l ho presa che andava quindi non posso dire niente, certo che se mettono gli aggiornamenti uno non va a pensare che poi la cam non vada piu!!!

Comment

• Font Size
                                X Simone:la modifica del microfono penso si possa fare su qualsiasi cam,basta dissaldare il vecchio e saldarne su uno nuovo,in fondo sono solo 2 fili

X Polso:scarica questi driver http://www.tomica.de/flycamone/downl...re401_full.zip
                                segui alla lettera questi pochi passi presi da un'altro forum:

è + facile a dirsi che a farsi

scarica il file appropriato dal sito flycamone (se dietro la lente hai disegnato quella specie di bidone dell'immondizia con una croce sopra, devi prendere il file normale, altrimenti se hai l'ideogramma cinese, prendi l'altro)

1.installa il file STK02H 2.0 Reinstall.exe

2.riavvia il PC

3.Con la FCO2 SPENTA tieni premuto il pulsante mode (quello sopra a tutto) e mentre tieni premuto collega la FCO2 al pc...

4.windows ti chiede se si deve connettere a internet per cercare roba, dici no, poi fai avanti e installa la camera...

5.fatto ciò, apri il file STK02HU-Reinstall.exe, fai update, setta i parametri 0x35 e 8M e fai update, tutto qua!

6.appena ti dà ok, stacca tutto e riaccendi

Buon video

onboard doblò con mic aftermarket

Last edited by Angolo; 26-02-09, 22:51.

Comment

X
                                Working...
                                X