Originally posted by Alessio Mitico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
Un pezzettino di velcro sotto e non si chiude niente,oppure come fa un mio amico un pezzetto di nastro,ma meglio il velcro ne basta un pezzettino messo di traverso,non si nota perch? sta sotto,insomma una strisciolina lunga 4 cm
-
Richiedo di nuovo se potete postare QUALE filmware occorre per fare in modo che l'Audio sia Allineato con le Immagini,io ho la Flycam 2,quella con il bidone con la x sopraOriginally posted by Angolo View Postl'audio si riallinea col firmware giusto,se hai la ciaina e aggiorni con quello del bidone non risolvi molto.Avevo lo stesso problema,cambiato firmware e tutto ok
Grazie
Comment
-
-
ok ragazzi, ho sostituito la batteria originale della flycamone con una da 1000 mha e praticamente non si spegne pi?.
Senza caricarla, ma con la carica che aveva la batteria che mi ? arrivata il filmato scorre fino a riempimento della SD.
Che dire... ora sono soddisfatto!!!
Devo solo collegare un microfono esterno da collocare al riparo dal vento e poi si aprir? una stagione cinemotografica
Comment
-
La batteria maggiorata entra nell'alloggio dell'originale,o va messa esterna?Originally posted by alexdelli View Postok ragazzi, ho sostituito la batteria originale della flycamone con una da 1000 mha e praticamente non si spegne pi?.
Senza caricarla, ma con la carica che aveva la batteria che mi ? arrivata il filmato scorre fino a riempimento della SD.
Che dire... ora sono soddisfatto!!!
Devo solo collegare un microfono esterno da collocare al riparo dal vento e poi si aprir? una stagione cinemotografica
Costo della batteria da 1000 mha?
Comment
-
Ho fatto come da procedura che riporta il sito della Flycam,con due cam una mia e l'altra del mio amico.........cmq riproverò a renstallare l'aggiornamento,ma dubito che l'audio..........mha vedremo e speriamo che io mi sbagliOriginally posted by Angolo View Postha risolto la maggiorparte...solo la tua sfalsa,sicuro che il firmware è stato aggiornato davvero o forse ti sembra a te ma non lo ha fatto?
Last edited by EMI R1; 11-03-09, 22:49.
Comment
-
purtroppo va messa esterna... ma l'ingombro totale ? sempre pocoOriginally posted by EMI R1 View PostLa batteria maggiorata entra nell'alloggio dell'originale,o va messa esterna?
Costo della batteria da 1000 mha?
il costo ? di meno sui 10 euro spedita... c'? il link una o due pagine indietro.
Comment
-
Agevolo....Originally posted by giuseppe_d View Poststrana questa questione dell'audio
le riprese fatte da toledo al muggio non presentavano nessun ritardo...
Muggio
[YOUTUBE]m1Cioi4_7kg[/YOUTUBE]
Rekkia
[YOUTUBE]oIuJ3ZMGMFI[/YOUTUBE]
Originally posted by EMI R1 View PostUn pezzettino di velcro sotto e non si chiude niente,oppure come fa un mio amico un pezzetto di nastro,ma meglio il velcro ne basta un pezzettino messo di traverso,non si nota perch? sta sotto,insomma una strisciolina lunga 4 cm
io sono molto pi? RURALE
Nastro a nastro
Comment
-
-
Cmq ho notato che mettendola sul serbatoio si sente un gran fruscio... Mentre io l'avevo posizionata sopra la presa d'aria dell'R6 e si sentiva bene il rumore della moto senza troppo il vento. Appena riesco posto il video di un giretto al mugello.
Cmq ho aggiornato il firmware, avendo anche io quella con il bidone, e ho fatto un video di 5 minuti davanti ad un video musicale per vedere se l'audio era in sincrono. Mi sembra di si, appena posso li posto entrambi...
Comment
-
Questa ? stata la prima prova che ho fatto al mugello, saltate i primi 5 min che non succede nulla:
Sinceramente non so se si veda il video, non credo, mi sapete aiutare per postarlo visto che io non ci riesco???
Comment
-
7? minuto circa....chi ? il bastardo che ti sorpassa e poi ti percula?Originally posted by Toledo View PostAgevolo....
Muggio
[youtube]m1Cioi4_7kg[/youtube]......................
ottimo il tentativo di speronamento con conseguente strisciata nelle mutande al 5?Originally posted by Toledo View Post.......................Rekkia
[youtube]oIuJ3ZMGMFI[/youtube]..................
Comment
X

Comment