Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E di questa invece che mi dite??

La AHD 100 di Aiptek e un vero e proprio gioiello tecnologico: una videocamera digitale che registra nell'ormai diffusa risoluzione HD 720P (1280x720), una fotocamera digitale che riesce fare fotografie ad alta risoluzione (8 milioni di pixels) e anche un comodo registratore vocale. Tutto nel palmo di una mano. Il comodo display 2,4" reversibile a 270 gradi rende molto piu comodo l'uso delle innumerevoli funzioni della AHD 100. La AHD 100 e attualmente la piu piccola videocamera (entra nel palmo di una mano) a registrare nel formato HD alta risoluzione 720p. Tutto questo ad un prezzo veramente competitivo in cambio di caratteristiche tecniche che nulla hanno da invidiare alle migliori marche. Il formato HDTV non entusiasma piu soltanto gli appassionati di tecnologia ma si sta rapidamente affermando anche tra il grande pubblico. Cosi anche la nuova Aiptek AHD 100 consente di riprendere e regisrtare filmati in alta definizione 720P (1280 X 720) incredibilmente brillanti: i video stupiscono per la luminosita dei colori, la ricchezza di dettagli e l'eccezionale nitidezza dell'immagine. Le videoregistrazioni effettuate possono essere trasferite, tramite la porta USB, sul computer per l'editing video e per la masterizzazione su CD/DVD. L'innovazione principale di questo prodotto e la presenza della porta HDMI (cavo in dotazione) per poter connettere direttamente la videocamera sul vostro televisore HD e godervi da subito i vostri video ad alta definizione COSA ASPETTI...INIZIA ANCHE TU A REGISTRARE I TUOI FILMATI NEL FORMATO HD!!!

Composizione
    - VIDEOCAMERA AHD 100
    - CAVO USB
    - CAVO AV
    - BATTERIA AL LITIO
    - CARICATORE
    - MANUALE IN ITALIANO

Caratteristiche Tecniche
    - RISOLUZIONE: 5 Mega pixel CMOS (2592x1944)
    - MODALITA VIDEO: HD 720p@30f - HD 720p@30f
    1280 x 720(720p), 30fps, 16:9
    WVGA, 848 x 480, up to 60fps, 16:9
    WEB@30f 320 x 240 (CIF), 30 fps,
    - MODALITA FOTO: 8M (3200x2400) - 5M (2592x1944) - 3M (2048x1536)
    - FORMATO FILE: AVC (advanced video coding) MOV (H.264 / MPEG-4 AVC), JPEG, WAV
    - FREQUENZA DI AGGIORNAMENTO:
    HD 720p@60f 1280 x 720 (720p), 60fps, 16:9
    WVGA, 848 x 480, up to 60fps, 16:9
    WEB@30f 352 x 240 (CIF), 30 fps,
    - MEMORIA INTERNA: 128 Mb
    - MEMORIA ESTERNA: Espandibile fino a 8 GB
    - LCD DISPLAY: 2,4 TFT LCD reversibile 270?
    - LENTI: F 3.0 f 7,4 mm
    - FOCUS RANGE: Micro: 50 cm - Macro: 30 cm ~ 50 cm
    - FLASH: Flash per le fotografie
    - Luce per riprese notturne - ANTI-RED EYES (IGBT)
    - ZOOM DIGITALE: 4X
    - BILANCIAMENTO BIANCO: 5 modalita (Auto, Sunny, Cloudy, Fluorescent, Tungsten)
    - CONTROLLO ESPOSIZIONE: Auto; EV: -2 ~ +2
    - EFFETTI: Normale /Bianco e Nero / Classico
    - TV-OUT
    - WEBCAM
    - REGISTRATORE VOCALE
    - MICROFONO
    - Schede di memoria compatibili SD, SD-HC e MMC

Peso: 1,20 Kg.

Comment

• Font Size
      Prezzo del giocattolo?

Trovato un centino buono
      Last edited by Alessio Mitico; 05-05-09, 09:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Prezzo del giocattolo?

udite udite

99,99?

Comment

• Font Size
          l'avevo vista anche io, ma se si usa l'av-in la registrazione scende a 640x480... però non ho trovato video di prova della qualità...

Comment

• Font Size
            Originally posted by NICRIS View Post
            udite udite

99,99?

effettivamnte ? una aiptek, che di qualit? non ? che sia il massimo...per? 100 euro ? davvero un bel prezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by principino1984 View Post

eccolo... spero ti vada bene. Devo solo ricordarmi di che dimensione era la resistenza... :S

Il diodo zener quando lo compri digli che ti serve per abbassare la tensione ai capi di circa 2v e vedrai che te ne da lui uno dimensionato a dovere.

Marco
              Marco hai gi? fatto qualche video di prova con l'on board?
              se si me ne manderesti uno per vedere?...sono curioso...e per il mio passer? ancora un p?....
              grazie di tutto e anke per lo schemino....
              grazie mille ciao
              fabio

Comment

• Font Size
                occhio alle nuove v.camere economike in HD: montano sensori CMOS che regalano qualità eccezionali, ma soffrono del rolling shutter. Sono ottime per filmare in esterno, ma su una moto/auto l' effetto "video ondulato" (appunto il rolling shutter) è davvero molto evidente...e fastidioso!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robyr1 View Post
                  occhio alle nuove v.camere economike in HD: montano sensori CMOS che regalano qualit? eccezionali, ma soffrono del rolling shutter. Sono ottime per filmare in esterno, ma su una moto/auto l' effetto "video ondulato" (appunto il rolling shutter) ? davvero molto evidente...e fastidioso!
                  robyr1
                  hai visto l'impiantino fatto da marco(principino1984)
                  pag42 mi sembra)
                  che te ne pare?....mi sto attivando anke io per farlo ma nn ? semplice ci vuole tempo x una cosa fatta bene
                  ciao

Comment

• Font Size
                    no, ancora non l'ho fatto..quasi quasi esco un attimo e faccio una ripresina veloce così vedi com'è.

Marco

Comment

• Font Size
                      sisi
                      dai marco...
                      grazie...so troppo curioso...ke ci posso fa
                      mettilo qua dopo o mandamelo
                      fifty-fifty@libero.it

Comment

• Font Size
                        ok..domani ci fo un giretto..stasera lascio il registratorino a caricare

Marco

Comment

• Font Size
                          http://cgi.ebay.it/CAMERA-ON-BOARD-TELECAMERA-MOTO-DVR-LETTORE-MP3-MP4-TV_W0QQitemZ180282926881QQcmdZViewItemQQptZLettori _audio_portatili_digitali_MP3_e_video_MP4_?hash=it em180282926881&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3 A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1309|301%3A0|293 %3A1|294%3A50

questa???

110 euro il kit...registratore mp4 e telecamera..risoluzione camera 1,3mpixel

che ne dite??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tappino View Post
                            http://cgi.ebay.it/CAMERA-ON-BOARD-TELECAMERA-MOTO-DVR-LETTORE-MP3-MP4-TV_W0QQitemZ180282926881QQcmdZViewItemQQptZLettori _audio_portatili_digitali_MP3_e_video_MP4_?hash=it em180282926881&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3 A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1309|301%3A0|293 %3A1|294%3A50

questa???

110 euro il kit...registratore mp4 e telecamera..risoluzione camera 1,3mpixel

che ne dite??
                            l'ho occhiata anche io,con una telecamera esterna dovrebbe essere molto buona

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fifty-fifty View Post
                              robyr1
                              hai visto l'impiantino fatto da marco(principino1984)
                              pag42 mi sembra)
                              che te ne pare?....mi sto attivando anke io per farlo ma nn è semplice ci vuole tempo x una cosa fatta bene
                              ciao

bello per chi ha la voglia/possibilità di farlo. Ovviamente è una soluzione per chi non vuole comprare un prodotto che già esiste da tempo, fatto apposta per l'utilizzo.
                              Esistono dei videorecorder che possono essere alimentati direttamente dalla batt. della moto,(poco più piccoli di un pacco di sigarette, che alimentano anche la t.camera e registrano a 720x576 in .mpeg2 a 8mbps!) e hanno un comunissimo ingresso mic, questo significa che la capsula non devo preamplificarla..Addirittura può andare in REC quando accendo la moto, e spegnersi quando la spengo...oppure altri dispositivi che si accendono e vanno in rec automaticamente quando applico una certa forzaG (regolabile)..come scritto prima, tutto questo esiste già!

Noi per esempio non personalizziamo più nulla, perchè è già tutto disponibile sul mercato!
                              Last edited by robyr1; 05-05-09, 17:53.

Comment

• Font Size
                                ma c'? gia la telecamera compresa nel kit..

pensi che non sia valida???

Comment

X
                                Working...
                                X