Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi quoto...ottima bullet e buon dvr e ve la cavate se tutto va bene con circa 160 - 180 euro!

Se volete aumentare di qualit? bisogna andare sulle risoluzioni HD...ma nn penso che per un amatore sia di fondamentale importanza!

Marco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      che cazz di macello

Facciamo un riassunto suddiviso per prezzo???
      quoto.. partendo dalle + economiche alle + care... giusto per capire se spendi cosa ai o cosa non ai...

Comment

• Font Size
        volete meno sbattimenti possibili con risultati ottimi? flycam2 secondo me è il top

la gopro 5 (si trovano ad ottimi prezzi dagli USA) è pure un'ottima soluzione all-in-one e potete usarla anche come macchian fotografica e videocamera tutti i giorni (pure sotto acqua)

la oregon a me fa schifo...costa molto più della flycam2 e vale meno come qualità video

bullet cam + dvr è una soluzione molto valida, ma bisogna avere un dvr che registri almeno 640x480, con memoria interna (o schede) almeno 2GB e ovviamente ingresso AV...poi una bullet almeno sony ccd superhad 520 linee tv...sempre su ebay si trovano delle ottime proposte e con max 200€ si ottiene un impiantino davvero buono

più di 200 euro secondo me non vale la pena spenderli

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Questa la conosce nessuno??

Pareri? Recensioni?

anche questa mi sento di consigliare caldamente

Comment

• Font Size
            principino 1984....
            fatto il video?come viene?....
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by fifty-fifty View Post
              principino 1984....
              fatto il video?come viene?....
              ciao
              fatto ora ora..il video viene bene..l'audio satura ... quindi devo lavorare un attimo sul segnale audio.

Marco

Comment

• Font Size
                ok...dovrei aver risolto... dopo sistemo a modo le saldature e riprovo un giretto! Ma com'è difficile fare un video pubblicabile sul tubo

Marco

Comment

• Font Size
                  Spero di fare cosa utile pubblicandovi questo schemettino, io l'ho provata ed è fantastica. Batteria infinita e 2 hr. di filmato piene su microscheda. Devo diminuire la qualità perchè non riesco a pubblicare sul tubo, ma sono un novellino ed è capace che sbaglio io qualche cosa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Allora roby ti chiedo un consiglio da appassionato a professionista
                    Considerando che le migliori costano (purtroppo) troppo ... qual'? il miglior prodotto che garantisce il massimo rapporto qualit? prezzo ?
                    Considerando una registrazione a 720x576 in mpeg4, h.264 oppure mpeg2.
                    (considerando tutte le soluzioni dall'all inclusive come la GoPro, cam+bullet come la samsung, solo cam come samsung memorycam, e infine la soluzione calssica recorder + bullet).
                    Poi ultima domanda per avere qualit? serie bisogna per forza andare a spendere molti euri su prodotti POV e PDR o si riesce a raggiungere risultati simili spendendo meno ?
                    Grazie
                    Mirko
                    Mi quoto altrimenti roby si perde la mia domanda

Spero di fare cosa utile pubblicandovi questo schemettino, io l'ho provata ed ? fantastica. Batteria infinita e 2 hr. di filmato piene su microscheda. Devo diminuire la qualit? perch? non riesco a pubblicare sul tubo, ma sono un novellino ed ? capace che sbaglio io qualche cosa.

Cosa hai comprato Alessio ?
                    La ContourHD ? molto ma molto interessante Grazie per lo schema

Comment

• Font Size
                      La seconda quella normale anche se la differenza di prezzo son 20 dollari su amazon.com

Sabato la provo su strada.

Comment

• Font Size
                        La seconda quella normale anche se la differenza di prezzo son 20 dollari su amazon.com

Sabato la provo su strada.
                        In quanto tempo ti ? arrivata ? Hai pagato lo sdoganamento ? Hai usato il truccheto del 'gift' ?

Comment

• Font Size
                          mi attacco qui, volevo dire per chi ha la flycam2, che con l'aggiornamento firmware scompaiono tutti i problemi di ritardo audio, spegnimenti ecc
                          inoltre le batterie sostitutive si trovano a poco, ma cmq conviene alimentarla tramite la basetta a 5v

Comment

• Font Size
                            Originally posted by principino1984 View Post
                            fatto ora ora..il video viene bene..l'audio satura ... quindi devo lavorare un attimo sul segnale audio.

Marco
                            che significa che il segnale satura?
                            xk? hai dovuto metere a posto le saldature?
                            ciao...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              In quanto tempo ti ? arrivata ? Hai pagato lo sdoganamento ? Hai usato il truccheto del 'gift' ?
                              L'ho presa da un mio amico, io non so comprare all'estero ha fatto tutto lui. Non saprei dirti

Comment

• Font Size
                                Spero di fare cosa utile pubblicandovi questo schemettino, io l'ho provata ed ? fantastica. Batteria infinita e 2 hr. di filmato piene su microscheda. Devo diminuire la qualit? perch? non riesco a pubblicare sul tubo, ma sono un novellino ed ? capace che sbaglio io qualche cosa.

si ma ha un sensore della camera cmos e nn ccd sony....
                                vorrei vederla questa qualit?...sono curioso....
                                secondo me anke se registra a 720x640 x? la camera ? scarsa ? inutile....
                                x? vedere per credere.....

Comment

X
                                Working...
                                X