Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fifty-fifty View Post
    scusate che mi dite di questo dvr?
    volevo collegarlo ad una bullet....
    mi sapreste dire i pro e i contro e se qualcuno l'ha preso le caratteristiche tecniche precise?

fra quello citato sopra e questo

quale mi consigliereste?
    grazie mille
    il primo utente non mette mai un caxxo di descrizione tecnica e non ho voglia di andare a cercarle
    cmq un 3,6" ? bello per guardarsi i filmetti, ma in moto non ? certo il massimo
    sicuramente poi ? caro, lo stesso identico preso da qualche utente affidabile cinese o altro ti costa quasi la met?

il secondo non ? male (il dvr)

Comment

• Font Size
      il fatto è ke il primo registra in VGA 640x480 30f/sec.
      e il secondo registra in AVI o MPG4 sempre a 640x480 30f/sec.

tu ke mi consiglieresti feperis?!?!?!
      grazie

Comment

• Font Size
        il fatto ? ke il primo registra in VGA 640x480 30f/sec.
        e il secondo registra in AVI o MPG4 sempre a 640x480 30f/sec.

tu ke mi consiglieresti feperis?!?!?!
        grazie
        vga non ? un formato di file come avi o mpg4, ma semplicemente la risoluzione pari a 640x480, quindi potrebbero essere la stessa identica cosa...io direi il secondo ad ogni modo, Angel Eye LS408...prova a contattare il produttore (Shenzhen Limsng Technology Co., Ltd.), sono molto disponibili

Comment

• Font Size
          AVI ? un contenitore, mpeg4 un formato di compressione video,
          VGA ? uno standard video che indica un formato analogico per dispaly quindi dire VGA ? dire tutto e dire niente ... connettore VGA, risoluzione VGA ... ?! Insomma ? un termine in questo caso usato in modo improprio.

Comunque ... io lascerei stare la combinazione dvr + bullet ... secondo me una soluzione di questo tipo ha senso solo se uno decide di spendere dei bei soldini dietro un buon impiantino ... comprato il dvr (scarsino) manca la bullet ... che necessita di alimentazione a sua volta ... poi v? posizionata come il microfono (se non ? integrato) ...

Ci sono dei buoni sistemi dvr + bullet con microfono sui 250?uni ... altrimenti per stare sui 200? (con dvr + bullet si superano) io andrei di GoPro ...

Comment

• Font Size
            io hp preso una bullet sony ccd 580 linee tv da 1/3" e 0.1 lux
            ma sono veramente inverto sul tipo di dvr....
            per avere una buona risoluzione voi avete qualche modello da consigliarmi...
            potete linkarmi qualcosa......grazie mille

Comment

• Font Size
              Io ho un dvr della mustek con hd da 40 giga. Mi sono trovato abbastanza bene, anche se sono tentato di venderlo per prendere qualcosa di superiore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by StEaLtHav View Post
                Io ho un dvr della mustek con hd da 40 giga. Mi sono trovato abbastanza bene, anche se sono tentato di venderlo per prendere qualcosa di superiore...
                quali sono le caratteristiche tecniche di registrazione ed il costo?

Comment

• Font Size
                  mi attizza la smartycam di aim.... :P

Comment

• Font Size
                    nn capisco se è tutto vero quello che fanno vedere nei video dimostrativi
                    se così fosse andrebbe benissimo!!!!
                    peccato il prezzo che credo sia elevato....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StEaLtHav View Post

sulle moto per? l'HDD ? molto a rischio...troppe vibrazioni

Comment

• Font Size
                        ieri ho fatto un breve filmatino a rekkia con la mia nuova GoPro 5mp angolo standard (54&#176...appena riesco lo riduco nella durata perchè così pesa un disastro e lo pubblico

Comment

• Font Size
                          nn capisco se ? tutto vero quello che fanno vedere nei video dimostrativi
                          se cos? fosse andrebbe benissimo!!!!
                          peccato il prezzo che credo sia elevato....
                          gi?... decisamente troppo. 800+iva. pi? altri 100e rotti per acquisire i parametri moto. ? vero che ? un oggetto TOP, ma costa troppissimo.
                          e poi non fa da crono. dovevano inventarsi un visorino esterno con cavetto per i tempi. altrimenti serve praticamente solo da telecamera, e 1000 e rotti euro sono troppi.

Comment

• Font Size
                            devo sistemare l'audio...era già su LOW anzichè HIGH e pure dietro al cupolino....però la cam era sulla piastra...troppe vibrazioni

Video Rijeka GoPro 5 std 15 mb

edit del 8 giugno...rimuovo il video perchè era un mio palese errore di conversione
                            Last edited by feperis; 08-06-09, 21:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              devo sistemare l'audio...era gi? su LOW anzich? HIGH e pure dietro al cupolino....per? la cam era sulla piastra...troppe vibrazioni

Video Rijeka GoPro 5 std 15 mb
                              ma quelle righe orizzontali cosa sono? sinceramente come video mi aspettavo di meglio, penso che sia meglio quello che si ottiene con la Samsung allora...

io cmq ho deciso: Contour HD... mi intriga troppo

Comment

• Font Size
                                alla fine cosa si compera ... Facciamo una scheda,caratteristiche qualità dei filmati,ingombri,e negozi o prezzi con assistenza ....

Comment

X
                                Working...
                                X