Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice View Post
    ma quelle righe orizzontali cosa sono? sinceramente come video mi aspettavo di meglio, penso che sia meglio quello che si ottiene con la Samsung allora...

io cmq ho deciso: Contour HD... mi intriga troppo
    C'? qualcosa che non va....

La mia non fa tutte quelle righe... e sopratutto l'audio non gracida.....

Comment

• Font Size
      oggi ho aggiornato la flycamone2, l'ho montata sulla moto ed ho infilato il microfonino(il suo originale, l'ho dissaldato dalla scheda e l'ho attaccato con una prolunga di un mezzo metro) che gracchiava per saturazione (significa pi? o meno volume rilevato troppo alto) in un blocchetto di neoprene, nastrato alla strumentazione.
      ora guardo il video e vi dico. lo sto scaricando dall'sd.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blue Ice View Post
        ma quelle righe orizzontali cosa sono? sinceramente come video mi aspettavo di meglio, penso che sia meglio quello che si ottiene con la Samsung allora...

io cmq ho deciso: Contour HD... mi intriga troppo
        Originally posted by nivoro View Post
        C'? qualcosa che non va....

La mia non fa tutte quelle righe... e sopratutto l'audio non gracida.....
        come ho detto era posizionato sulla piastra di sterzo, che evidentemente trasmette troppe vibrazioni, percui ne risente in primis l'audio, che appunto va insaturazione, ed anche il video....prossima volta cambio posizione...i video che ho visto fare con questa macchinetta sono a dir poco fantastici

Originally posted by AndreaNobile View Post
        oggi ho aggiornato la flycamone2, l'ho montata sulla moto ed ho infilato il microfonino(il suo originale, l'ho dissaldato dalla scheda e l'ho attaccato con una prolunga di un mezzo metro) che gracchiava per saturazione (significa pi? o meno volume rilevato troppo alto) in un blocchetto di neoprene, nastrato alla strumentazione.
        ora guardo il video e vi dico. lo sto scaricando dall'sd.

Comment

• Font Size
          La go-pro credevo fose migliore come qualità, la vedo anche sfuocata.
          A questo punto la migliore mi sa che è la vholdr come qualità prezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            La go-pro credevo fose migliore come qualit?, la vedo anche sfuocata.
            A questo punto la migliore mi sa che ? la vholdr come qualit? prezzo
            e leggi quello che si scrive no?
            molto probabilmente era solo la posizione sbagliata

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              e leggi quello che si scrive no?
              molto probabilmente era solo la posizione sbagliata
              Mentre scrivevo il tuo messaggio non lo avevo visto

L'ho letto dopo ma avevo fretta e non ho modificato il messaggio

Comment

• Font Size
                allora, ho guardato il video raga...
                perfetto.

la flycamone non soffre di MICROvibrazioni. quelle smontano le meccaniche delle telecamere tipo vecchio. queste che registrano su sd, se ne fottono delle microvibrazioni. fate un fissaggio più rigido che potete. la mia è attaccata al serbatoio direttamente col biadesivo a velcro della 3m, quello stile telepass, e non vibra. è solo troppo bassa.
                l'unica è uno spessore di 15cm per vedere strada e strumentazione. in neoprene bello duro. altrimenti... fissaggio davanti al cupolino e via.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Mentre scrivevo il tuo messaggio non lo avevo visto

L'ho letto dopo ma avevo fretta e non ho modificato il messaggio
                  perdonato

Originally posted by AndreaNobile View Post
                  allora, ho guardato il video raga...
                  perfetto.

la flycamone non soffre di MICROvibrazioni. quelle smontano le meccaniche delle telecamere tipo vecchio. queste che registrano su sd, se ne fottono delle microvibrazioni. fate un fissaggio pi? rigido che potete. la mia ? attaccata al serbatoio direttamente col biadesivo a velcro della 3m, quello stile telepass, e non vibra. ? solo troppo bassa.
                  l'unica ? uno spessore di 15cm per vedere strada e strumentazione. in neoprene bello duro. altrimenti... fissaggio davanti al cupolino e via.
                  seeeeeeeeeeee...15 cm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    perdonato

seeeeeeeeeeee...15 cm

eh, purtroppo su k7 il problema ? che non c'? spazio! o si rinuncia a vedere gli strumenti, o che sia flycam, sia la gopro, sia una telecamera da 10kg, non si vede un cacchio.

stamattina ho provato con 4cm di neoprene. il risultato ? questo... vediamo se riesco a postarlo...

Comment

• Font Size
                      Comunque ... se montata sulla piastra di sterzo di una moto la ContourHD NON risulterà affetta da rolling shutter ... mi piglio quella al 100%
                      Last edited by buzzy84; 20-05-09, 11:32.

Comment

• Font Size
                        non riesco...

ma sulla piastra fa cacare il video....

Comment

• Font Size
                          io proverò a metterle la Flycam questo week end. Pensavo di posizionarla sopra il serbatoio dell'olio della pompa anteriore con il nastro americano... Altrimenti sulla piastra di sterzo con uno spessore di neoprene ma la vedo meno stabile come cosa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darbarz View Post
                            io proverò a metterle la Flycam questo week end. Pensavo di posizionarla sopra il serbatoio dell'olio della pompa anteriore con il nastro americano... Altrimenti sulla piastra di sterzo con uno spessore di neoprene ma la vedo meno stabile come cosa.

robbè c'ha provato in tutti i modi sulla piastra, ma vibrava sempre...sul serbatoio perfetta ,)
                            Last edited by feperis; 20-05-09, 11:51.

Comment

• Font Size
                              Su serbatoio è difficile perchè durante una gara non posso avere impicci che mi diano fastidio per mettermi sotto il cupolino. Proverò sul serbatoietto della pompa e vediamo che ne esce. Altrimenti anche sopra la presa d'aria dell'R6 solamente che è difficile fissarla bene...

Comment

• Font Size
                                Se mi dite un modo veloce di postare un video vi metto quello che ho fatto sabato di prova.

Comment

X
                                Working...
                                X