Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
supermercati
mi sembra che al carrefour e auchan ci sia
penso anche castorama e leroy e merlin
ma dove lo hai cercato, in merceria?
p.s. piglia uno sgrassante qualsiasi, sono tutti uguali
Autoricambi.... ne ho girati sette... e alla fine ho dovuto rimontare i cerchioni lerci da far schifo e il sapone per lavare le moto che ho preso come sostituto non va lava un kaiser....
Ma dico... sei un autoricambi... hai qualunque cazzata per pulire tutto ifno alla vite in berillio... ma non hanno lo sgrassatore universale....
Usa lo chanteclair che è ottimo, quello nel formato spray.
Gli sgrassanti sono 2 tipi a base acida(fulcron) e a base sapone come lo chanteclair.
Per la moto è il massimo, anche a secco con un pò di carta.
Il 24 per il trofeo ci sarà anche io
ciao
Usa lo chanteclair che ? ottimo, quello nel formato spray.
Gli sgrassanti sono 2 tipi a base acida(fulcron) e a base sapone come lo chanteclair.
Per la moto ? il massimo, anche a secco con un p? di carta.
Il 24 per il trofeo ci sar? anche io
ciao
Bene, sto immagazzinando informazioni come una spugna...
allora io uso sgrassatore chief al bicarbonato, per la moto.
spray per pulire i freni sul sottocoda e sulle parti dove c'? grasso (mai sugli adesivi li svernicia!)
e poi ho pulitore per catene. 3 cose e ci faccio tutto!
Comment