Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte irc: come sono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    termocoperte irc: come sono?

    salve, ero intenzionato ad acquistare una coppia di termocoperte irc.
    volevo sapere da chi le ha se sono affidabili e non si bruciano come le altre.
    grazie

  • Font Size
    #2
    io le ho prese usate e sembrano funzionare bene! ho anche una coppia di cinesi e devo dire che a parte le dimensioni che non sono suff per il 190, funzionano bene anche loro
    le irc sono morbide e lunghezza corretta; mi sembrano un buon prodotto.
    p.s. non comprarle rosse come le mie; si sporcano subito ma sono belle!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rafagas View Post
      io le ho prese usate e sembrano funzionare bene! ho anche una coppia di cinesi e devo dire che a parte le dimensioni che non sono suff per il 190, funzionano bene anche loro
      le irc sono morbide e lunghezza corretta; mi sembrano un buon prodotto.
      p.s. non comprarle rosse come le mie; si sporcano subito ma sono belle!
      io ero intenzionato a prenderle blu!
      grazie per adesso...ma vedendo su internet ho visto che hanno anche il colore giallo e c? scritto che avrebbe anche una migliore coibentazione termica ...sar? vero???
      il fatto non ? il funzionamento...ma la durata il mio problema!perch? in tre anni ho fatto fuori 2 termocoperte...simil cinesi per?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ce l'ho da tre anni e funzionano perfettamente
        PS prendile nere

        Comment


        • Font Size
          #5
          ce le ha un mio amico da 1 anno...prima aveva avuto Capit...e mi ha detto che il rapporto qualità prezzo rispetto a queste ultime è nettamente a favore delle IRC...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a noi quelle cinesi ci si sono cotte a lasciarle accese senza gomme
            ma si brucerebbero anche le irc; nelle loro note indicano chiaramente di staccarle quando non sono sulle gomme

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mark64moto View Post
              Io ce l'ho da tre anni e funzionano perfettamente
              PS prendile nere
              peerch? prendile nere???
              comunque ? normale che se le lasci accese senza averle montate sulle gomme si bruciano....qualsiasi termo con termostato si brrucia se non montata, perch? il termostato non ? a contatto con la gomma e non d? lo stop una volta raggiunta la temperatura.....
              ovviamente a me si sono bruciate mentre erano montate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                solo una faccia hai rischiato l'incendio =
                Last edited by rafagas; 16-05-09, 12:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pulce15 View Post
                  peerch? prendile nere???
                  comunque ? normale che se le lasci accese senza averle montate sulle gomme si bruciano....qualsiasi termo con termostato si brrucia se non montata, perch? il termostato non ? a contatto con la gomma e non d? lo stop una volta raggiunta la temperatura.....
                  ovviamente a me si sono bruciate mentre erano montate...
                  almeno non si vedono che sono sporche dal grasso della catena!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ce le ho, c'hanno sempre fili delle cuciture dappertutto ed i miei led non funzionano quasi mai, sinceramente poi un paio di bruciature si sono ank fatte, xò il loro sporco lavoro lo fanno, ma dopo aver visto da vicino un paio di termorace ho capito cos'è in realtà un paio di termocoperte serie.......
                    vedi tu se vuoi spendere bene i soldi, vai sulle marche serie, capit e termorace, se ti basta che scaldino le gomme e risparmiare qualk euro, allora prendile pure, x funzionare funzionano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rafagas View Post
                      a noi quelle cinesi ci si sono cotte a lasciarle accese senza gomme
                      ma si brucerebbero anche le irc; nelle loro note indicano chiaramente di staccarle quando non sono sulle gomme
                      assolutamente s?, prima le stacchi dalla corrente poi le levi dalle gomme

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        io ce le ho, c'hanno sempre fili delle cuciture dappertutto ed i miei led non funzionano quasi mai, sinceramente poi un paio di bruciature si sono ank fatte, xò il loro sporco lavoro lo fanno, ma dopo aver visto da vicino un paio di termorace ho capito cos'è in realtà un paio di termocoperte serie.......
                        vedi tu se vuoi spendere bene i soldi, vai sulle marche serie, capit e termorace, se ti basta che scaldino le gomme e risparmiare qualk euro, allora prendile pure, x funzionare funzionano
                        Le ho acquistate, blu per il 180, l'anno scorso ed ho avuto subito gli stessi tuoi problemi. Ho però chiamato IRC e me le hanno sostituite con termo nuove, scusandosi dell'accaduto e dicendomi che il problema degli sfilacciamenti era un problema di produzione, prontamente risolto. Mi hanno anche regalato un cappellino Yamaha Racing. Ad un anno di distanza tutti i fili sono a posto (adesso sono cuciti e non semplicemente tagliati). 10+ per servizio e gentilezza.
                        Last edited by iggogatte; 17-05-09, 08:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by iggogatte View Post
                          Le ho acquistate, blu per il 180, l'anno scorso ed ho avuto subito gli stessi tuoi problemi. Ho per? chiamato IRC e me le hanno sostituite con termo nuove, scusandosi dell'accaduto e dicendomi che il problema degli sfilacciamenti era un problema di produzione, prontamente risolto. Mi hanno anche regalato un cappellino Yamaha Racing. Ad un anno di distanza tutti i fili sono a posto (adesso sono cuciti e non semplicemente tagliati). 10+ per servizio e gentilezza.

                          allora provvedo a contattarli, visto che anche le mie si sfilacciano e un led non funziona

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vai Doc...sono un esempio di gentilezza e professionalità!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Vai Doc...sono un esempio di gentilezza e professionalit?!!!
                              verissimo! ho appena potuto verificare.... gente seria e professionale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X