Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte irc: come sono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Docste View Post
    verissimo! ho appena potuto verificare.... gente seria e professionale
    Hanno regalato anche a te il cappellino ? A parte le cavolate, anche a me hanno dato un'idea di professionalità e passione. Li ho incontrati al CIV (avevano IRC scritto dappertutto) e quando gli ho detto che avevo le loro termo mi hanno offerto da bere.
    Last edited by iggogatte; 20-05-09, 17:35.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by iggogatte View Post
      Hanno regalato anche a te il cappellino ? A parte le cavolate, anche a me hanno dato un'idea di professionalit? e passione. Li ho incontrati al CIV (avevano IRC scritto dappertutto) e quando gli ho detto che avevo le loro termo mi hanno offerto da bere.

      non vorrei sembrare troppo di parte (visto che non lo sono per niente), ma in quanto ad attenzione al cliente, sono una spanna sopra tutti quelli che ho conosciuto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Doc...come non darti raGGione A me solo perchè ho le termo IRC dgt mi voleva dare due pass paddock per Monza!!! Pensa che non sono riuscito a prenderli perchè il mio aereo dalla Polonia era in ritardo

        Per info, sottolineando per i SOLITI malpensanti che non ho interessi con IRC, a Monza c'erano perchè forniscono molti piloti STK, SS e, per l'occasione, hanno fatto provare le loro termo a Iannuzzo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Le usano anche i team professionali... Che dire di pi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mai provate.. avuto capit e termorace e mi sono trovato benissimo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Mai provate.. avuto capit e termorace e mi sono trovato benissimo.
              beh, hai detto niente

              cmq ora ho fra le mani le IRC digitali...figata

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Docste View Post
                beh, hai detto niente

                cmq ora ho fra le mani le IRC digitali...figata
                Vuol dire che ti stai evolvendo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mai provate.. avuto capit e termorace e mi sono trovato benissimo.
                  Viste le tue conoscenze potresti "provare" anche delle IRC cos? da dirci quanto sono diverse rispetto alle blasonate Capit e Termorace che sappaimo gi? funzionare benissimo. Faresti un bel servizio a tutti noi utenti normali che non abbiamo possibilit? di confrontare e magari di risparmiare qualche euro a parit? di "benissimo".

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Vuol dire che ti stai evolvendo



                    per? no ho ancora capito dove sto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io ho appena preso da loro 2 prodotti, un contamarce gpcrono che si ? letteralmente aperto dopo 100 km, mi sono rivolto alla gpcrono x la garanzia e sembrano voler fare storie, ne ho palrato a loro della irc e mi hanno addirittura garantito che se gpcrono fa storie ci pensano loro, il secondo prodotto ? una loro pompa radiale con doppia leva da 18 e 20, serigrafata honda con intaglio stile motogp, completa di tutto, serbatoio olio, idrostop e tubetto, ? un opera d'arte, sono veramente belle persone sia lei che lui, nemmeno io guadagno niente a scrivere tutto cio, ma se lo meritano xche sannop cosa vuol dire trattare bene i clienti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho letto (non ricordo dove) che c'è differenza tra le termo che hanno le resistenze a spirale (come ho letto le IRC) alcune longitudinali, ecc....
                        Qualcuno mi spiega la differenza e quali vanno meglio??? (e perche anche il perchè...!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dimenticavo, le "tradizionali" hanno il led che ti dice che sono in funzione???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Dimenticavo, le "tradizionali" hanno il led che ti dice che sono in funzione???
                            Ohhh YES! E, particolare pratico ma non discriminante, hanno la presa EU e non la "tedesca"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Ho letto (non ricordo dove) che c'? differenza tra le termo che hanno le resistenze a spirale (come ho letto le IRC) alcune longitudinali, ecc....
                              Qualcuno mi spiega la differenza e quali vanno meglio??? (e perche anche il perch?...!)
                              E' una questione di uniformit? di distribuzione del calore, con le spirali lo spazio tra una resistenza e la successiva ? ridotto al minimo consentendo cos? di scaldare la gomma uniformemente e non "a strisce"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma in pratica qual'è la migliore soluzione per la sistemazione delle resistenze?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X