Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Geometrie moto con cerchi da 16,5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Geometrie moto con cerchi da 16,5

    Salve, ho una suzuki gsx-r 1000 k5 con forcella e monoammortizzatore ohlins, sulla quale ho installato dei cerchi marvic piuma da 16,5" con coperture pirelli diablo superbike R-420.

    Dato che le quote ciclistiche della moto sono regolate su cerchi da 17", nelle misure da Voi gentilmente consigliate, vorrei sapere se dovevo effettuare dei cambiamenti per adeguare l'assetto ai nuovi cerchi.


    Grazie in anticipo per la Vs disponibilità.


    Last edited by Metal-Tek; 04-06-09, 13:14.

  • Font Size
    #2
    ciao

    in teoria si,ma ti consiglio comunque di provare prima la moto,poi magari cambiamo le quote altrimenti non sei in grado di valutare le quote in maniera corretta.

    ciao grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il dubbio mi ? sorto proprio dopo aver provato la moto la scorsa settimana.

      Ho riscontrato alcuni difetti che elenco qui di seguito:

      *Sento la ruota anteriore che diveta troppo leggere in uscita di curva col gas aperto e di consegueza ? difficile mantenere la traiettoia mentre si raddrizza la moto.....come se galleggiasse.

      *In staccata e inserimento tende molto a fare dei gran traversi stile motard.

      *Una volta in piega, quindi in fase di percorrenza curva, tende ad allargare la traiettoria.


      Sto pensando di sfilare la forcella di qualche tacca, al momento si trova sfilata di 1 tacca....Pu? aiutare? Il piedino del mono ohlins (prlx46) ? gi? stato svitato di 5 mm, dovrei intervenire anche sul posteriore?

      Mi scuso per le troppe domande, sarei estremamante grato di ricevere qualche buon consiglio utile a tutti quelli che come me ne sanno pochino su questo delicato argomento.

      Garzie

      :resup:
      Last edited by Metal-Tek; 05-06-09, 08:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessuno sa darmi qualche dritta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Il dubbio mi ? sorto proprio dopo aver provato la moto la scorsa settimana.

          Ho riscontrato alcuni difetti che elenco qui di seguito:

          *Sento la ruota anteriore che diveta troppo leggere in uscita di curva col gas aperto e di consegueza ? difficile mantenere la traiettoia mentre si raddrizza la moto.....come se galleggiasse.

          *In staccata e inserimento tende molto a fare dei gran traversi stile motard.

          *Una volta in piega, quindi in fase di percorrenza curva, tende ad allargare la traiettoria.


          Sto pensando di sfilare la forcella di qualche tacca, al momento si trova sfilata di 1 tacca....Pu? aiutare? Il piedino del mono ohlins (prlx46) ? gi? stato svitato di 5 mm, dovrei intervenire anche sul posteriore?

          Mi scuso per le troppe domande, sarei estremamante grato di ricevere qualche buon consiglio utile a tutti quelli che come me ne sanno pochino su questo delicato argomento.

          Garzie

          :resup:
          secondo me sei troppo alto al post. quanto ? l'interasse del mono????
          ti consiglio di chiamare il 0721 208295 e chiedi di fiore lui conosce quella moto
          a memoria ci ha corso un paio di anni fa.

          ? un nostro tecnico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andreani Group View Post
            secondo me sei troppo alto al post. quanto ? l'interasse del mono????
            ti consiglio di chiamare il 0721 208295 e chiedi di fiore lui conosce quella moto
            a memoria ci ha corso un paio di anni fa.

            ? un nostro tecnico
            Ok provero a chiamare domani, grazie ancora x la Vs disponibilit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho ciamato oggi come sempre massima seriet?, disponibilit? !!!!

              W ANDREANI

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Ho ciamato oggi come sempre massima seriet?, disponibilit? !!!!

                W ANDREANI
                E che ti hanno suggerito? Dicci, dicci, che siamo curiosi (almeno io...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Ho ciamato oggi come sempre massima seriet?, disponibilit? !!!!

                  W ANDREANI


                  grazie a te

                  ciao e buon week end.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X