Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ContourHD - Primo test -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ContourHD - Primo test -

    allora... domani far? la prima uscita, per strada, montando la videocamera e ho predisposto gli agganci... la contour viene fornita con 2 staffe, una adesiva e una non adesiva a "sgancio rapido"

    aggancio adesivo:


    aggancio non adesivo rimuovibile:


    l'aggancio adesivo ? finir? sul casco, e con del nastro biadesivo di ottima qualit? lo potr? attaccare su pi? caschi, domani star? sul casco della mia ragazza, perch? vorrei rivedermi l'uscita dal SUO punto di vista

    quello non adesivo sar? fissato sotto al cupolino, nel seguente modo:
    ho trovato in ufficio un pezzo di tessuto di gomma morbido che serviva come anti urto per un oggetto che mi ? arrivato, essendo questo coso molto morbido e gommoso, penso che abbia ottime capacit? di smorzare le vibrazioni, quindi lo ripiegher? a misura e lo metter? tra la superficie e l'aggancio; ho poi modificato la staffa, creando lateralmente, ai 4 angoli dei fori, in modo che possa farci passare 2 fascette; ho bucato la superficie sotto il cupolino e ho fissato in tutto.
    quindi ricapitolando,
    ho fatto in modo di poter fissare la staffa con 2 fascette alla superficie in maniera SICURA
    ho messo uno strato di tessuto morbido per smorzare le vibrazioni
    per sicurezza ho pure fissato le clip che vengono fornite per avere un cordino tra staffa e camera in caso di "sganciamento"

    vediamo che risultati si avranno

    per il montaggio su casco invece ho solo aggiunto un cordino (preso da una pennetta usb) per fissare la camera alla chiusura del caso, in caso che l'adesivo dovesse non tenere


    domani sera spero di postare i video

  • Font Size
    #2
    ottimo bravo
    ora attendiamo anche noi i risultati

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora aspettiamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si si sono ansioso pure io di vedere il risultato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho appena fatto il primo video... in un tragitto breve attorno casa pochi minuti fa... quindi abbastanza buio... lo sto caricando
          cmq, il rolling shutter a tratti c'è, ma solo quando sto fermo; ho notato che la videocamera si muove un pochino rispetto alla staffa, domani fisso tutto (la parte amovibile della staffa) con nastro telato in modo da bloccarla del tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            quanto l'hai pagata?
            e caratteristiche tecniche illuminaci.

            Comment


            • Font Size
              #7
              per le caratteristiche tecniche,
              la contourhd l'ho pagata 300 euro su www.onboardcamera.it, pagata domenica e arrivata martedi a pranzo

              per le caratteristiche tecniche guarda qua: www.vholdr.com

              Comment


              • Font Size
                #8
                In quel video non c'? rs ... la sensibilit? alla luce f? un po' schifo ma amen ...
                Quali sono le tue impressioni ?
                sulla guida tralascio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si vede benissimo....ottima

                  ma è solo quel siluretto o c'è poi qualche fregno attaccato??....quanto tempo registra??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    si vede benissimo....ottima

                    ma ? solo quel siluretto o c'? poi qualche fregno attaccato??....quanto tempo registra??
                    Giec me fai scompisci?

                    Si ? solo quel siluretto comunque e nientaltro ... 300 eurozzi e qualit? di registrazione altissima. E' un ottimo prodotto, ha solo un piccolo difetto impercettibile se uno non ci f? caso
                    Tieni conto che per ottenere la stessa qualit? si deve andare su altri prodotti con registratore e telecamera seprati e molto pi? costosi (il doppio).
                    Lamps

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      si vede benissimo....ottima

                      ma è solo quel siluretto o c'è poi qualche fregno attaccato??....quanto tempo registra??

                      O sai che bluice c ha la passione per i siluretti no???

                      Comunque, aspettiamo i video Gianlù

                      Il primo che hai postato si vede benissimo...Almeno per me e la mia iNioranza
                      Last edited by GMR; 26-06-09, 20:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        sulla guida tralascio
                        e perche'?,i semafori l'ha fatti tutti
                        Last edited by emassi78; 26-06-09, 21:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          e perche'?,i semafori l'ha fatti tutti
                          A bh? ... allora ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            veramente ne ho passato uno solo... ma tanto dovevo girare! gli altri erano tutti verdi

                            cmq essendo un test ho voluto provare qlc impennata per vedere come si comportava la camera e lo stesso vale per il piccolo stoppie, volevo capire se toccava o no

                            cmq, quando sono fermo all'unico semaforo rosso che ho rispettato, il RS c'è, sui palazzi in alto in controluce...

                            per il resto, ho preso una microsd da 16gb, quindi registro 8 ore in hd... uno sproposito in sd le batterie sono quelle dell'N70,quindi si trovano facilmente, io ne ho due per ora... la cam è facile da usare, il laser si vede ed è utilissimo... insomma, domani farò un giro in moto e quindi ci sarà qlc curva, ma se rimane così la qualita (anche se fissando meglio la base dovrei avere meno tremolio)... beh, sono arcisoddisfatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se la cam la fissi bene, puoi anche fare un video come questo:
                              http://vimeo.com/5243663
                              Last edited by libero; 27-06-09, 19:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X