Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ContourHD - Primo test -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Blue Ice View Post
    veramente ne ho passato uno solo... ma tanto dovevo girare! gli altri erano tutti verdi

    cmq essendo un test ho voluto provare qlc impennata per vedere come si comportava la camera e lo stesso vale per il piccolo stoppie, volevo capire se toccava o no

    cmq, quando sono fermo all'unico semaforo rosso che ho rispettato, il RS c'?, sui palazzi in alto in controluce...

    per il resto, ho preso una microsd da 16gb, quindi registro 8 ore in hd... uno sproposito in sd le batterie sono quelle dell'N70,quindi si trovano facilmente, io ne ho due per ora... la cam ? facile da usare, il laser si vede ed ? utilissimo... insomma, domani far? un giro in moto e quindi ci sar? qlc curva, ma se rimane cos? la qualita (anche se fissando meglio la base dovrei avere meno tremolio)... beh, sono arcisoddisfatto
    Tanto per capirci il RS ? l'effetto ondeggiato che si manifesta quando sei in movimento o fermo ma in presenza di vibrazioni ... non la deformazione della camera dovuta alla lente Quella c'? anche nelle bullet CCD

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by robyr1 View Post
      se la cam la fissi bene, puoi anche fare un video come questo:
      http://vimeo.com/5243663

      l' ha fatto un mio cliente svedese!
      Come l'ha fissata roby ??? Qu? il rs non c'? proprio !!

      Comment


      • Font Size
        #18
        non lo so! mi manderà delle foto prestissimo. Questo pomeriggio la monterò su un aereo delle frecce tricolori, sono qui a Galatina per l' air show ti Otranto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by emassi78 View Post
          e perche'?,i semafori l'ha fatti tutti
          La qualit? ? buona, forse un po' poca luce?

          PS: se guidi cos? dalle mie parti, non arrivi a sera con patente e moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            buzzy... guarda il video e guarda il contorno degli edifici quando sono fermo al semaforo... ondeggiano

            cmq, appena tornato dal giro.... sto vedendo i video...

            Comment


            • Font Size
              #21
              io fossi in te toglierei il video.... non vorrei che facessi la fine dei ragazzi in liguria!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                non c'è problema l'ho già eliminato io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  blue ice non ce l'ho con tè ma i video fatti su strade meglio non postarli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma non si vedeva nulla... vabbeh, chi volesse vedere il video mi mandi mp che gli do il link

                    posso dire che possono andare su vimeo e cercare contourhd test leonessa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Blue Ice View Post
                      ma non si vedeva nulla... vabbeh, chi volesse vedere il video mi mandi mp che gli do il link

                      posso dire che possono andare su vimeo e cercare contourhd test leonessa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        hehehehe scusa ma allora come faccio a far vedere il risultato del test? ehehehe

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          per mè puoi farla vedere al mondo intero questo non è un problema mio l'importante che non li posti qui.
                          Poi se un giorno ti verranno a prendere a casa per i video capirai perchè ti consigliavo di non postarli

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            tranquillo lo so, ma il video è stato tagliato proprio per questo motivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              questo l' abbiamo realizzato ieri alla manifestazione aerea di Otranto, l' ho montata su un paracadutista, purtroppo il video non rende perchè pioveva, ed era molto nuvoloso:
                              http://vimeo.com/5370919

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Blue Ice View Post
                                buzzy... guarda il video e guarda il contorno degli edifici quando sono fermo al semaforo... ondeggiano

                                cmq, appena tornato dal giro.... sto vedendo i video...
                                E' vero ... si vede ... pocopoco ma si vede!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X